Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se mi esce in giugno/luglio sarà mio al D1. Altrimenti rischia di uscire a ridosso di Titanfall e un ipotetico Halo 5 e mi tocca dropparlo in cerca di tempi più magri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

bungie sfornerà un altro capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bungie sfornerà un altro capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma chi di voi si è già assicurato la beta? Così quando uscirà potremo provarla insieme!

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma chi di voi si è già assicurato la beta? Così quando uscirà potremo provarla insime!
Io ce l ho già. Aspetto il codice per scaricare dalla bungie

Se non te lo da GameStop, prenota da Amazon, fatti mandare il codice e poi disdici xD
Prima però passo a chiedere a loro...come faccio a convincerli, c'è una fonte certa che dice che il codice devono darlo loro?

Ah be più chiaro di cosi! Grazie mille!
Di nulla! Comunque spero che la beta arrivi presto.

Nel frattempo sono contento che mi è appena arrivata la xbox one! Aggiungetemi come amico se volete! La mia gamertag è alescio.

Ultima modifica da un moderatore:
Humanity's distant future might be bleak, but next fall is looking a whole lot better. Bungie has given Destiny a release date, along with a rough timeline on when we'll be playing in the beta.
Mark your calendars for September 9, 2014. That's when Bungie and Activision will be unleashing its multiplayer online shooter worldwide.

Additionally, the studio says that fans can expect the beta to take place during the summer. Spend your days at the pool (or work) and your nights roaming the solar system.

You can win access to the Destiny beta twice more before our month of coverage ends (on Tuesday, December 10 and Thursday, December 12). For more on Destiny, check out our coverage hub
.
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2013/12/06/destiny-gets-a-release-date.aspx

speravo prima onestamente..

speravo prima onestamente..
Anche io, speravo in giugno sinceramente.. Per fall 2014 c'è troppa roba in uscita e troppa roba a cui do la precedenza rispetto a Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro