Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Foto postata da un utente che ha fatto il preorder sul marketplace (e di conseguenza anche il pre download):
10300869_754486774597482_8434126279039356673_n.jpg
probabilmente il file si scompatta, oppure dovrà scaricare altro perchè confermato da tutti che sarà 40GB

Io sono ZUCCHE FLYBEARD

Non ho un gruppo specifico, purtroppo.

Gioco solo la sera in settimana e nel week end dipende dagli impegni

se qualcuno avesse piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi vuole può aggiungere anche a me, sicuramente la cooperazione sarà molto importante.

Aggiungete anche me!!!!

Io sono ZUCCHE FLYBEARD
Non ho un gruppo specifico, purtroppo.

Gioco solo la sera in settimana e nel week end dipende dagli impegni

se qualcuno avesse piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

aggiunti tutti e 3... voglio proprio godermelo in coop sto gioco! mi sono giocato la beta da solo e con sconosciuti e era abbastanza frustrante arrivare ai boss e trovarsi quello che quittava dopo la prima morte o quello che non ti aiutava per niente...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Top of the sad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo ho problemi con la consegna dell'Amazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Con l opzione giorno d'uscita non riescono a consegnarmelo in azienda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sa che mi ci troverete da venerdì sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

so fucking tragic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Top of the sad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo ho problemi con la consegna dell'Amazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Con l opzione giorno d'uscita non riescono a consegnarmelo in azienda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sa che mi ci troverete da venerdì sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

so fucking tragic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io invece spero che mw non faccia casini con le limited e me la scanci il 9 (naturalmente ci passo anche l'8 per sicurezza :patpat: )

I server di Destiny protetti in un bunker

Indubbiamente
Destiny è uno dei titoli più importanti in uscita e gli sforzi congiunti di Bungie e Activision hanno portato il gioco ad essere già un successo grazie all'elevato numero di prenotazioni e gli ottimi risultati riscossi presso il pubblico e la critica durante la fase di beta dello scorso luglio.

Non è sorprendente, quindi, che la software house si preoccupi che tutto vada al meglio il giorno del lancio e, ovviamente, anche successivamente. Data la natura fortemente online del gioco, è necessario che tutto funzioni al meglio senza problemi di alcun tipo. Pete Parson, CEO di Bungie, ha affermato in una intervista a The Guardian che i server sono stati addirittura posizionati in un bunker a Las Vegas perché ritenuta una città sicura e poco colpita da disastri naturali. Inoltre, il publisher Activision ha assunto 100 ingegneri per supervisionare l'efficienza ed il carico dei server.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
aggiunti tutti e 3... voglio proprio godermelo in coop sto gioco! mi sono giocato la beta da solo e con sconosciuti e era abbastanza frustrante arrivare ai boss e trovarsi quello che quittava dopo la prima morte o quello che non ti aiutava per niente...
Appena arrivò a casa ricambio. Sei stato gentilissimo

Ciao ragazzi

hype a 1000

aggiungetemi io ci sono la sera dopo le 22

andreapao77

" si beh se poi il 9 siamo in sold out ti chiamiamo nei giorni successivi per il ritiro" cit. Commesso del mediaworld

la mia faccia è stata del tipo

"a che ***** serve prenotarlo quindi" :nzero:

I server di Destiny protetti in un bunker 

Indubbiamente
Destiny è uno dei titoli più importanti in uscita e gli sforzi congiunti di Bungie e Activision hanno portato il gioco ad essere già un successo grazie all'elevato numero di prenotazioni e gli ottimi risultati riscossi presso il pubblico e la critica durante la fase di beta dello scorso luglio.

Non è sorprendente, quindi, che la software house si preoccupi che tutto vada al meglio il giorno del lancio e, ovviamente, anche successivamente. Data la natura fortemente online del gioco, è necessario che tutto funzioni al meglio senza problemi di alcun tipo. Pete Parson, CEO di Bungie, ha affermato in una intervista a The Guardian che i server sono stati addirittura posizionati in un bunker a Las Vegas perché ritenuta una città sicura e poco colpita da disastri naturali. Inoltre, il publisher Activision ha assunto 100 ingegneri per supervisionare l'efficienza ed il carico dei server.

Spaziogames
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi se volete potete aggiungermi

skymouth

Dato che lavoro con turni non ho orari fissi , potrò esserci mattina sera o notte :-)

" si beh se poi il 9 siamo in sold out ti chiamiamo nei giorni successivi per il ritiro" cit. Commesso del mediaworld

la mia faccia è stata del tipo

"a che ***** serve prenotarlo quindi" :nzero:
ah bene... ma tu cosa hai prenotato? versione liscia o limited? io ho prenotato la liscia a maggio o giugno e poi spostata a fine luglio sulla limited naturalmente portando un gioco... se non mi fanno trovare la mia copia li metto a 90 uno per uno... volevo passarci verso l'ora di pranzo del 9 settembre (lavoravo mezza giornata e andavo a prenderlo) ma se mi dici cosi' mi sa che devo prendermi tutto il giorno di ferie e andare davanti al mw prima che apra...

anzi uscendo da lavoro mi sa che ci passo a portare wd per prenotare un altro gioco e gli chiedo bene come stanno messi perche non trovare la mia limited il 9 mi farebbe abbastanza incazzare

Cia ragazzi se volete aggiungete anche me Th3Dave74 e Yosuke81 giochiamo sempre insieme ma se qualcuno si vuole unire per i raid ben volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD

scusate volevo capire una cosa, per l'installazione su one sono richiesti 40g mentre su 360?

ho guardato un pò le pagine indietro ma non ho capito, grazie

scusate volevo capire una cosa, per l'installazione su one sono richiesti 40g mentre su 360?
ho guardato un pò le pagine indietro ma non ho capito, grazie
non ricordo di aver letto dimensioni per le versioni oldgen, ma penso che siano intorno a 6/10gb.

però ripeto è una supposizione

non ricordo di aver letto dimensioni per le versioni oldgen, ma penso che siano intorno a 6/10gb.però ripeto è una supposizione
grazie, stò valutando 'acquisto qui o su p3, lo vorrei su 360 ma ho una console primissima generaizone con HD da 20g e quindi volevo un pò capire se per me èra fattibile averlo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque grazie per la risposta

grazie, stò valutando 'acquisto qui o su p3, lo vorrei su 360 ma ho una console primissima generaizone con HD da 20g e quindi volevo un pò capire se per me èra fattibile averlo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque grazie per la risposta
figurati:nev: hai una 20gb :o una delle poche credo... comunque mi sono basato su quanto pesano mediamente gli ultimi giochi

figurati:nev: hai una 20gb :o una delle poche credo... comunque mi sono basato su quanto pesano mediamente gli ultimi giochi
ho una 20 giga perchè ai tempi che furono il mW fece l'offerta straordinaria di vendere le arcade (portando tre giochi scrausi mi pare gli allungai, DB tenkaichi 2 per wii, pkmn battle revolution e super paper mario) a 9 euro e 99,ne comprai un paio e le ho tenute da parte, quando a garanzia scaduta mi è morta la console d1 l'ho gettata e scambiata con una di quelle nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però come avrai ben capito L'HD di 20 mi è rimasto e per i giochi più nuovi spesso è rishiesto parecchio spazio... meno male che si possano usare le chiavette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque dovrei farcela a giocare destiny su xbox...buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro