B
BioDestroyer
Chi vuole può aggiungere anche a me, sicuramente la cooperazione sarà molto importante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente il file si scompatta, oppure dovrà scaricare altro perchè confermato da tutti che sarà 40GBFoto postata da un utente che ha fatto il preorder sul marketplace (e di conseguenza anche il pre download):
![]()
Chi vuole può aggiungere anche a me, sicuramente la cooperazione sarà molto importante.
Aggiungete anche me!!!!
aggiunti tutti e 3... voglio proprio godermelo in coop sto gioco! mi sono giocato la beta da solo e con sconosciuti e era abbastanza frustrante arrivare ai boss e trovarsi quello che quittava dopo la prima morte o quello che non ti aiutava per niente...Io sono ZUCCHE FLYBEARD
Non ho un gruppo specifico, purtroppo.
Gioco solo la sera in settimana e nel week end dipende dagli impegni
se qualcuno avesse piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io invece spero che mw non faccia casini con le limited e me la scanci il 9 (naturalmente ci passo anche l'8 per sicurezza//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Top of the sad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Purtroppo ho problemi con la consegna dell'Amazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Con l opzione giorno d'uscita non riescono a consegnarmelo in azienda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sa che mi ci troverete da venerdì sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
so fucking tragic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Appena arrivò a casa ricambio. Sei stato gentilissimoaggiunti tutti e 3... voglio proprio godermelo in coop sto gioco! mi sono giocato la beta da solo e con sconosciuti e era abbastanza frustrante arrivare ai boss e trovarsi quello che quittava dopo la prima morte o quello che non ti aiutava per niente...
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI server di Destiny protetti in un bunker
Indubbiamente Destiny è uno dei titoli più importanti in uscita e gli sforzi congiunti di Bungie e Activision hanno portato il gioco ad essere già un successo grazie all'elevato numero di prenotazioni e gli ottimi risultati riscossi presso il pubblico e la critica durante la fase di beta dello scorso luglio.
Non è sorprendente, quindi, che la software house si preoccupi che tutto vada al meglio il giorno del lancio e, ovviamente, anche successivamente. Data la natura fortemente online del gioco, è necessario che tutto funzioni al meglio senza problemi di alcun tipo. Pete Parson, CEO di Bungie, ha affermato in una intervista a The Guardian che i server sono stati addirittura posizionati in un bunker a Las Vegas perché ritenuta una città sicura e poco colpita da disastri naturali. Inoltre, il publisher Activision ha assunto 100 ingegneri per supervisionare l'efficienza ed il carico dei server.
Spaziogames
ah bene... ma tu cosa hai prenotato? versione liscia o limited? io ho prenotato la liscia a maggio o giugno e poi spostata a fine luglio sulla limited naturalmente portando un gioco... se non mi fanno trovare la mia copia li metto a 90 uno per uno... volevo passarci verso l'ora di pranzo del 9 settembre (lavoravo mezza giornata e andavo a prenderlo) ma se mi dici cosi' mi sa che devo prendermi tutto il giorno di ferie e andare davanti al mw prima che apra..." si beh se poi il 9 siamo in sold out ti chiamiamo nei giorni successivi per il ritiro" cit. Commesso del mediaworld
la mia faccia è stata del tipo
"a che ***** serve prenotarlo quindi" :nzero:
non ricordo di aver letto dimensioni per le versioni oldgen, ma penso che siano intorno a 6/10gb.scusate volevo capire una cosa, per l'installazione su one sono richiesti 40g mentre su 360?
ho guardato un pò le pagine indietro ma non ho capito, grazie
grazie, stò valutando 'acquisto qui o su p3, lo vorrei su 360 ma ho una console primissima generaizone con HD da 20g e quindi volevo un pò capire se per me èra fattibile averlo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ricordo di aver letto dimensioni per le versioni oldgen, ma penso che siano intorno a 6/10gb.però ripeto è una supposizione
figuratigrazie, stò valutando 'acquisto qui o su p3, lo vorrei su 360 ma ho una console primissima generaizone con HD da 20g e quindi volevo un pò capire se per me èra fattibile averlo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque grazie per la risposta
ho una 20 giga perchè ai tempi che furono il mW fece l'offerta straordinaria di vendere le arcade (portando tre giochi scrausi mi pare gli allungai, DB tenkaichi 2 per wii, pkmn battle revolution e super paper mario) a 9 euro e 99,ne comprai un paio e le ho tenute da parte, quando a garanzia scaduta mi è morta la console d1 l'ho gettata e scambiata con una di quelle nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffiguratihai una 20gb :o una delle poche credo... comunque mi sono basato su quanto pesano mediamente gli ultimi giochi