Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
seguito poco lo sviluppo...mea culpa lo so :zonk2:....ma comprarlo per il single player sono soldi sprecati vero? :morristend:

seguito poco lo sviluppo...mea culpa lo so :zonk2:....ma comprarlo per il single player sono soldi sprecati vero? :morristend:
Dai che facciamo gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non esiste il single player :rickds:

nel senso che giri per la galassia e ti ritrovi comunque circondato da altri giocatori... certo potrai decidere di unirti a loro o fare l'asociale e metterti in un'angoletto... ma comprare destiny per giocare in singolo e' come comprare titanfall per giocare la campagna :pffs:

non esiste il single player :rickds:nel senso che giri per la galassia e ti ritrovi comunque circondato da altri giocatori... certo potrai decidere di unirti a loro o fare l'asociale e metterti in un'angoletto... ma comprare destiny per giocare in singolo e' come comprare titanfall per giocare la campagna :pffs:
appunto è come sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png....grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Dai che facciamo gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho ancora una connessione della sbobba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sono triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

appunto è come sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png....grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

ho ancora una connessione della sbobba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sono triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stato ora da mw, mi ha detto che siamo in pochi ad aver prenotato il gioco (non ho capito se la limited che ho prenotato io o il gioco in generale) e che cmq se l'ho prenotato trovo sicuro la mia copia, anzi mi ha proprio detto che altrimenti a cosa serve prenotare? Mi ha pure detto che le sembra strano che in un altro mw hanno detto che richiameranno loro se solo out a chi ha prenotato....

Sono stato aggiunto da:

- Bubolik

- Mad Sound 83

- n3 v3reluc

Chi siete sul forum? Così da farmi in idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io n3 v3reluc

Ultima modifica da un moderatore:
non esiste il single player :rickds:nel senso che giri per la galassia e ti ritrovi comunque circondato da altri giocatori... certo potrai decidere di unirti a loro o fare l'asociale e metterti in un'angoletto... ma comprare destiny per giocare in singolo e' come comprare titanfall per giocare la campagna :pffs:
Esiste eccome. Si è sempre collegati e si vedranno gli altri giocatori, ma si può scegliere di non interagire con loro ed andare avanti da soli, perché C'È la campagna in singolo.

Io lo comprerò e lo giocherò da solo.

Il paragone che hai fatto non sta ne in cielo ne in terra, perché in titanfall una campagna single player, semplicemente, non c'è.

A differenza del titolo Bungie.

Ultima modifica:
Esiste eccome. Si è sempre collegati e si vedranno gli altri giocatori, ma si può scegliere di non interagire con loro ed andare avanti da soli, perché C'È la campagna in singolo.Io lo comprerò e lo giocherò da solo.

Il paragone che hai fatto non sta ne in cielo ne in terra, perché in titanfall una campagna single player, semplicemente, non c'è.

A differenza del titolo Bungie.
Quei due sul server hanno detto che dopo poco le missioni diventano impossibili da compiere da solo

Tipo dalla settima in poi se non ricordo male

Maaaaa.... Avendo giocato a WoW mi chiedevo, anche qui ci saranno i "Realm" e quindi saremo spalmati su server e mondi diversi o saremo tutti nello stesso? Non avendo giocato la beta non ho idea di quanto possa essere "vasto" il gioco quindi non capisco come potrà funzionare da questo punto di vista!

Quei due sul server hanno detto che dopo poco le missioni diventano impossibili da compiere da soloTipo dalla settima in poi se non ricordo male
Alcuni raid e missioni sono solo in coop infatti.

Maaaaa.... Avendo giocato a WoW mi chiedevo, anche qui ci saranno i "Realm" e quindi saremo spalmati su server e mondi diversi o saremo tutti nello stesso? Non avendo giocato la beta non ho idea di quanto possa essere "vasto" il gioco quindi non capisco come potrà funzionare da questo punto di vista!
Nella demo io ed amici capitavamo in hub in server diversi, quindi sicuramente è così.

Anche in dead space 3, per esempio , c'erano 2-3 missioni affrontabili solo in co-op, ma ciò non toglie che il gioco sia affrontabile e terminabile anche da soli.

Anche in dead space 3, per esempio , c'erano 2-3 missioni affrontabili solo in co-op, ma ciò non toglie che il gioco sia affrontabile e terminabile anche da soli.
c'e' il singolo? peccato che sia pensato per la coop quindi e' impossibile in singolo... hai giocato la beta? la beta che durava quanto? 6 missioni? hai giocato la sesta missione? quella dove alla fine c'era il boss robot-ragno? sai quanto ci vuole per batterlo in 3? in 3 dove ci si rianima a vicenda? perche se si moriva tutti e 3 contemporaneamente dovevi ricominciare da capo il boss... da solo non lo batti perche con un colpo fini KO e senza qualcuno che rianimava ricominciavi da capo il boss e quindi quel millimetro di energia che gli toglievi da solo se la riprendeva... ed era la sesta missione del primo pianeta... la mia sulla campagna di titan era ovviamente una battuta... so che non ha la campagna... appunto dico che comprarsi destiny per fare l'asociale e' come comprarsi titan per la campagna... secondo me non vale la pena... e lo sconsiglierei... se ti compri sto gioco per il singolo nessuno ti vieta di buttare i soldi ma dal farlo al consigliarlo ce ne passa...

solo che in questo caso è stato detto che alcune missioni potranno essere fatte solo in multi, quindi la storia da solo non la puoi finire...

poi come dice anche badboy ci sono dei punti che voglio vedere da soli come si fa ad andare avanti

Ultima modifica:
solo che in questo caso è stato detto che alcune missioni potranno essere fatte solo in multi, quindi la storia da solo non la puoi finire...poi come dice anche badboy ci sono dei punti che voglio vedere da soli come si fa ad andare avanti
e mi ricordo anche che in quella missione, prima di arrivare al boss, c'era il robottino che doveva "hackerare" un qualcosa e tu dovevi sopravvivere a ondate di nemici... erano tanti e forti! io ho giocato quella missione al livel cap della beta (8) con armi e armature livellate con altri nella mia situazione e fidati che era complicato! non metto in dubbio che con tanta ma tanta pazienza forse (dico forse) riesci a finire il gioco in singolo ma devi livellare veramente tanto sui primi livelli e penso che diventa abbastanza noioso rigiocare le prime missioni all'infinito per livellare (di solito piu' sali di livello e meno esperienza danno i nemici di basso livello) quindi che senso ha? poi ognuno e' libero di fare quello che vuole

Ultima modifica da un moderatore:
c'e' il singolo? peccato che sia pensato per la coop quindi e' impossibile in singolo... hai giocato la beta? la beta che durava quanto? 6 missioni? hai giocato la sesta missione? quella dove alla fine c'era il boss robot-ragno? sai quanto ci vuole per batterlo in 3? in 3 dove ci si rianima a vicenda? perche se si moriva tutti e 3 contemporaneamente dovevi ricominciare da capo il boss... da solo non lo batti perche con un colpo fini KO e senza qualcuno che rianimava ricominciavi da capo il boss e quindi quel millimetro di energia che gli toglievi da solo se la riprendeva... ed era la sesta missione del primo pianeta... la mia sulla campagna di titan era ovviamente una battuta... so che non ha la campagna... appunto dico che comprarsi destiny per fare l'asociale e' come comprarsi titan per la campagna... secondo me non vale la pena... e lo sconsiglierei... se ti compri sto gioco per il singolo nessuno ti vieta di buttare i soldi ma dal farlo al consigliarlo ce ne passa...
quella non è una missione della campagna, ma una strike. La campagna può essere affrontata da solo ma sempre online, quindi tanto vale farla con qualcuno. La strike invece non puoi farla da solo, c'è sempre il matchmaking che ti aggiunge players random se non sei in gruppo.

Sono stato aggiunto da:
- Bubolik

- Mad Sound 83

- n3 v3reluc

Chi siete sul forum? Così da farmi in idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccomi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro