Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
più che altro volere un mmofps per giocare in single è come volere the last of us per giocare in multi...ma vabbè ognuno ha le sue idee.comuqneu ribadisco che mi sembra di aver letto in qualche dichiarazione di bungie, che alcune missioni della storia potevano essere fatte solo in multi

se fosse vero vorrebbe dire comprare il gioco e non poterlo finire senza multiplayer quindi per giocare da soli è da scartare
Purtroppo non posso postare link di altri siti dove ci sono le interviste fatte alla Bungie, e dove dicono chiaramente che il gioco si può finire in single senza per forza fare la co op, le missioni di cui tu parli sono missioni secondarie che troveremo durante l'avventura dove ci sarà un matchmaking per farle con altre persone, ma neanche queste sono obbligatorie perchè possiamo sempre abbandonarle e tornare al single-player. Anche io vi faccio un esempio...io ho giocato solo un paio di COD e ad entrambi ho fatto solo la campagna perchè il multy non mi ha mai attirato (al contrario di GOW), eppure anche COD è pensato principalmente per l'online. Chi vuole acquistare Destiny per la campagna single-player può farlo, semplicemente perchè in Destiny C'E' la campagna single-player.

Io non sarei così categorico.

Io la beta l ho giocata in solo. impostando le missioni su difficile per aumentare il grado di sfida.

Io sono sicuro sin da ora che Destiny me lo godrò in egual misura con amici così come da solo.

Personalmente non riesco a prescindere dal gioco in solo. Vuoi o non vuoi quando si gioca in gruppo c'è sempre "confusione" e non riesci a "contemplare" bene il titolo nel quale ti cimenti.

E' un po' come la vita vera, la socialità è importante ma bisogna sforzarsi anche di stare bene con se stessi, perchè è lì che si riflette su tante cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo stesso vale per i giochi dal mio punto di vista...i giochi fatti bene ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho fatto una digressione piuttosto ampia ma era per far capire il mio punto di vista.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma secondo voi l'edizione Limited, considerando che dovrebbe contenere anche il Season Pass, conviene? (cosa 110 euro)

Ragazzi, ma secondo voi l'edizione Limited, considerando che dovrebbe contenere anche il Season Pass, conviene? (cosa 110 euro)
Secondo me si...su Amazon dovrebbe stare a 99 se non erro. Io tra l'altro prendo l'edizione spettro.

Destiny | 9 Settembre 2014 | News 2/09: Server Sicuri.. Sono Dentro un Bunker |

Io ho preso quella... Alla fine se fai i conti non conviene nel senso che la versione liscia sta a 70 e se compri il season pass online ottieni i 2 dlc a 35 euro (20+20 ma insieme 35). Però per 5 euro in più me la sono presa... Alla fine hai una limited, oggetti in game (vabbe mi sembra una skin astronave e una per il robottino che praticamente utilizzo zero) e da come ho capito accesso anticipato alle future armi (e questo potrebbe essere interessante)... Vedi te

Purtroppo non posso postare link di altri siti dove ci sono le interviste fatte alla Bungie, e dove dicono chiaramente che il gioco si può finire in single senza per forza fare la co op, le missioni di cui tu parli sono missioni secondarie che troveremo durante l'avventura dove ci sarà un matchmaking per farle con altre persone, ma neanche queste sono obbligatorie perchè possiamo sempre abbandonarle e tornare al single-player. Anche io vi faccio un esempio...io ho giocato solo un paio di COD e ad entrambi ho fatto solo la campagna perchè il multy non mi ha mai attirato (al contrario di GOW), eppure anche COD è pensato principalmente per l'online. Chi vuole acquistare Destiny per la campagna single-player può farlo, semplicemente perchè in Destiny C'E' la campagna single-player.

Io non sarei così categorico.Io la beta l ho giocata in solo. impostando le missioni su difficile per aumentare il grado di sfida.

Io sono sicuro sin da ora che Destiny me lo godrò in egual misura con amici così come da solo.

Personalmente non riesco a prescindere dal gioco in solo. Vuoi o non vuoi quando si gioca in gruppo c'è sempre "confusione" e non riesci a "contemplare" bene il titolo nel quale ti cimenti.

E' un po' come la vita vera, la socialità è importante ma bisogna sforzarsi anche di stare bene con se stessi, perchè è lì che si riflette su tante cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo stesso vale per i giochi dal mio punto di vista...i giochi fatti bene ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho fatto una digressione piuttosto ampia ma era per far capire il mio punto di vista.
Bravi,proprio così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti conviene prenderla solo se pensi di dedicare molto tempo a Destiny, considerando che il primo dlc arriverà a dicembre, l'altro nel 2015, comunque ti consiglio di dare un'occhiata in vari siti, magari la trovi con un prezzo minore!

all'inizio considerando che si trattava di un FPS (brutta cosa) è di Bungie (cosa ancora più brutta) ho deciso di fregarmene totalmente di questo gioco... ma ora mi è venuta un pò di curiosità.... la campagna in cosa consiste? non mi piacciono i classici fps online in arene... se si tratta di coop magari potrei farci un pensierino....

scusate ma le missioni,per farle in coop,si possono fare con player trovati online?magari ci sono stanze,o cosa?

scusate ma le missioni,per farle in coop,si possono fare con player trovati online?magari ci sono stanze,o cosa?
guarda nella beta ho giocato con giocatori casuali... ognuno si faceva i c***i propri... ti conviene giocare con chi conosci ...

la campagna e i raid li puoi fare con amici o con gente reclutata alla torre, le strike invece se non hai un gruppo, ti trova i giocatori

Scusate ma come si fa a reclutare nulla Torre ? Nella beta incontravo giocatori ma non riuscivo a interagire con loro

Scusate ma come si fa a reclutare nulla Torre ? Nella beta incontravo giocatori ma non riuscivo a interagire con loro
dovevi cliccarci sopra con un analogico e poi una volta evidenziati con il d-pad interagivi (tipo salutavi o chiedevi di unirsi in un gruppo)

Ah ecco grazie , anche se alla fine credo che il sistema migliore sia proprio quello di crearsi dei gruppi tra noi, sia per LS lingua sia perché si possono così trovare persone con cui affiatarsi e divertirsi assieme

Raga l'ho prenotato per one al MW dando indietro un gioco, sapete se mi daranno la day one edition???

Cmq per chi volesse giocare insieme mi aggiunga!!!

Ultima modifica:
Destiny | 9 Settembre 2014 | News 4/09: Live Action Trailer |

Per tutte le prenotazioni sono d1 edition... Cioè le prima copie che bungie stampa sono d1, le successive no... Quindi si troveranno d1 edition al d1 come x wd

[video=youtube;uxi18-ENKMM]

è troppo carismatica la Bungie, l' ho sempre amata per questo xD

Peccato dovrò stare un po' senza poterci giocare, aspetterò che si abbassi ad almeno 40€/35€

Il pvp non mi convince, non credo raggiunga i livelli di Halo 3, non ho provato la beta, ma a primo impatto mi è parso così.

Prenotata la Limited. Alla fine, effettivamente, dovendo comprare anche le future espansioni, il prezzo era davvero ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro