Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque ad un mio amico è successa una cosa molto particolare...Oggi ha ritirato la limited di Destiny al MW e.... una volta aperta dentro non c'era il Pass espansioni :morristend:

e la cosa peggiore è che non può farci nulla...come fa a disostrarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho preso quella con l'armamento anticipato,lo scaricata e non ho trovato nulla

Secondo me invece no. Ci sta di lamentarsi argomentando.

Ma non si può giudicare l'essenza di un gioco del genere dopo un giorno. NOn dopo un giorno Perdinci, per Diana e per Bacco.

Sarebbe come giocare a Diablo ( già citato ) e mollarlo dopo il primo atto. Suvvia.

Quasi rimpiango le lamentele sui 1080p, tearing.

Tutti a parlare di ripetitività dopo un giorno. Non ho letto ancora una lamentela che faccio io: quanto durano i caricamenti? mi ci addormento :rickds::rickds:

Non è colpa mia se dopo un giorno di gioco ho già sbloccato tutte le location e le messioni che ho fatto fin ora sono tutte uguali....quindi si parlo di ripetitività. Oltre ai nemici tutti uguali, e pochissime armi.

Ma perchè togliere il diritto ad esprimere un parere?? se costruttive le critiche sono molto meglio di chi esalta il gioco, magari alcuni utenti sbagliano a criticare aspramente dopo un 1 giorno, ma trovo altrettanto sbagliato esaltarsi dopo un giorno. Io il gioco non ce l'ho perchè leggo sempre prima i commenti visto che giochi come questi avranno un 9/9,5 a prescindere. E la mia esperienza è:
- Mi interessava watch dogs ma i commenti mi hanno fatto desistere....per fortuna

- Ho preso titanfall sminuendo le critiche appoggiando chi si esaltava del gioco...e ora arrivato a stento al lvl40 è a prendere polvere

- Neanche consideravo plants vs zombie ma dopo i commenti letti l'ho comprato e ad ora imho è il miglior gioco su next gen

- Destiny dopo che ho provato la beta mi è piaciuto ma analizzando bene l'impressione che mi ha dato è un gioco con un competitivo totalmente sbilanciato e una coop fatta bene per coprire al meglio le mancanze di una storia (che nella beta neanche mi invogliava a seguire) e una diversità.

Insomma mi sa tanto di un gioco normalissimo, che punta al divertimento della coop per coprire i suoi difetti, e che è pompato da un marketing scandaloso che ce l'ha fatto credere col il *** sceso in terra. :bah!:
Come già detto ognuno è libero di criticare o di esaltare il gioco se argomentando in modo valido e sensato.

Converrai con me che parlare di ripetitività del gioco dopo 1 GIORNO risulti un po' bizzarro.

Vista anche la struttura del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto qua. Chi vuole criticare lo critichi...chi lo vuole esaltare lo esalti. Ma per carità. Un minimo di senso e costruttività. Non spariamo a zero tanto per.

Bon alla fine mi ricordo Dead Island (simile a Borderland, ma basato sul combattimento corpo a corpo) in cui facevi sempre la stessa cosa. Picchiare zombie.

Che sia andare da punto A a punto B per andare a prendere le taniche di benzina o scortare un omino alla fine fai sempre la stessa cosa, eppure mi è piaciuto molto e mi sono divertito come un pazzo.

Il vero problema mi sembra invece che le armi son sempre le stesse, lì come a Borderland c'era una grande varietà di armi e i pg alla fine diventavano sempre più diversi nel modo di combattere

Vabbè dai ho capito, gioco della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno lo ha mai detto. mi pare :morristend:

Non è colpa mia se dopo un giorno di gioco ho già sbloccato tutte le location e le messioni che ho fatto fin ora sono tutte uguali....quindi si parlo di ripetitività. Oltre ai nemici tutti uguali, e pochissime armi.
Ok, ma si sapeva che era un gioco alla Diablo come meccaniche. Pochissime armi dopo un giorno non lo so. io aspetterò per dire una cosa del genre

Bon alla fine mi ricordo Dead Island (simile a Borderland, ma basato sul combattimento corpo a corpo) in cui facevi sempre la stessa cosa. Picchiare zombie.
Che sia andare da punto A a punto B per andare a prendere le taniche di benzina o scortare un omino alla fine fai sempre la stessa cosa, eppure mi è piaciuto molto e mi sono divertito come un pazzo.

Il vero problema mi sembra invece che le armi son sempre le stesse, lì come a Borderland c'era una grande varietà di armi e i pg alla fine diventavano sempre più diversi nel modo di combattere
ma che poi....dai...in tutti i giochi si va dal punto A al punto B. :rickds::rickds:

:vigo: da solo lo gioco o no? :vigo:

:vigo: da solo lo gioco o no? :vigo:
Si, nella mappa vedrai sempre anche altri giocatori perchè sei sempre On.

Ma puoi tranquillamente andare per la tua strada e giocartelo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come già detto ognuno è libero di criticare o di esaltare il gioco se argomentando in modo valido e sensato.Converrai con me che parlare di ripetitività del gioco dopo 1 GIORNO risulti un po' bizzarro.

Vista anche la struttura del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto qua. Chi vuole criticare lo critichi...chi lo vuole esaltare lo esalti. Ma per carità. Un minimo di senso e costruttività. Non spariamo a zero tanto per.
No ma ovvio, mai fidarsi comunque dei commenti troppo estremisti, sia positivi che negativi, se comunque la mia impressione nella beta era un gioco ripetitivo nascosto dalla coop ora se ci sono utenti che dopo un 1 giorno (di cui 10h le hanno passate a giocare) mi dicono che continuando ancora oltre la beta il discorso è sempre uguale...io in allarme mi ci metto.

E' vero che tutti i giochi vanno da punto A a punto B, ma molto fa la diversificazione delle missioni e soprattutto una storia che regge e giustifica al meglio l'andare al Punto A a B. Per dire...anche the last of us è "ripetitivo" perchè devi andare da A a B ammazzando infetti, ma non mi pare la gente si sia lamentata.

Si, nella mappa vedrai sempre anche altri giocatori perchè sei sempre On.Ma puoi tranquillamente andare per la tua strada e giocartelo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco...ora sono tentato....:morristend:

adesso attendo qualche vostro parere, soprattuto da chi se lo sparera' in single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si infatti lo vedo,te come tanti altri non vedete alcuna ragione di giocarlo in singolo, seppur per un periodo limitato di tempo.

Io invece sono l'unico demente che se lo inizia in single :rickds:

54176074.jpg
Non ho detto che non ha senso giocarlo in singolo ma bensì che a mio parere non ha senso produrre un gioco che necessita di una connessione online per essere giocato anche in singolo. Sono due cose diverse. Poi se ritieni di essere l'unico demente a giocarlo in singolo sono parole tue io non le ho mai nemmeno pensate e non sono io a dire come giocare un titolo ad un altro utente.Se mi sono espresso male ed hai capito un'altra cosa allora cercherò di essere più chiaro la prossima volta ma ho l'impressione che spesso non venga capito cosa uno scrive in questo forum e che il livello delle discussioni e di tolleranza sia ai minimi storici. Chiudo qui questa digressione

No ma ovvio, mai fidarsi comunque dei commenti troppo estremisti, sia positivi che negativi, se comunque la mia impressione nella beta era un gioco ripetitivo nascosto dalla coop ora se ci sono utenti che dopo un 1 giorno (di cui 10h le hanno passate a giocare) mi dicono che continuando ancora oltre la beta il discorso è sempre uguale...io in allarme mi ci metto.
E' vero che tutti i giochi vanno da punto A a punto B, ma molto fa la diversificazione delle missioni e soprattutto una storia che regge e giustifica al meglio l'andare al Punto A a B. Per dire...anche the last of us è "ripetitivo" perchè devi andare da A a B ammazzando infetti, ma non mi pare la gente si sia lamentata.
Io di The last of Us per certe cose mi sono lamentato. Non di certo per la trama però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non capisco proprio la critica in questo caso però. SArebbe come criticare Diablo per lo stesso motivo...ma quando sente questa critica la risposta di un amante di Diablo qual è? è il gioco che è fatto così. In diablo sono settimane che faccio e rifaccio sempre gli stessi varchi, le stesse missioni. Solo per trovare LO STESSO OGGETTO ma con Stat diverse per potenziare il mio pg.

E mi ci diverto. C'è chi lo può trovare noioso. Sacrosanto diritto. MA alla fine Destiny nelle meccaniche di drop vuole essere simile a Diablo.

Forse ci sono poche armi ( ancora non lo so, sai,ci gioco da un giorno soltanto ).

Il pvp ho fatto una sola partita e mi ha divertito.

Gli incarichi liberi che ho fatto erano sempre e solo di raccogliere oggetti, o esplorare zone o uccidere nemici ( ma va? cosa ci si aspettava? ).

Girando a casa mi è capitato un evento. molto bello vedere 5/6 giocatori a caso unirsi e cooperare per compiere l'evento.

Alla fine lo vedo come un borderlands ( in borderlands cosa si faceva se non raccogliere oggetti e andare dal punto A al punto B uccidendo nemici? ) molto più vasto, con un sistema di droppaggio alla Diablo in un modo mass effectiano e personaggi HAlosi.

A me piace e mi aspettavo questo. Adesso bisogna vedere se dopo qualche settimana la voglia di migliorare il proprio pg resta, come in Diablo.

Dopo un giorno non posso dirlo.

Tutto sta nel vedere nell'end game cosa succede.

PS: proprio bungie ha detto che il vero gioco inizia con l'end game. Quindi...ribadisco...dopo un giorno queste critiche non le capisco.

Io per ora critico i caricamenti infiniti.

Si infatti lo vedo,te come tanti altri non vedete alcuna ragione di giocarlo in singolo, seppur per un periodo limitato di tempo.

Io invece sono l'unico demente che se lo inizia in single :rickds:

54176074.jpg
siamo in 2 quindi attendo tuoi pareri quando proseguirai un po' l avventura in solitaria :gatsu84:

Secondo me invece no. Ci sta di lamentarsi argomentando.

Ma non si può giudicare l'essenza di un gioco del genere dopo un giorno. NOn dopo un giorno Perdinci, per Diana e per Bacco.

Sarebbe come giocare a Diablo ( già citato ) e mollarlo dopo il primo atto. Suvvia.

Quasi rimpiango le lamentele sui 1080p, tearing.

Tutti a parlare di ripetitività dopo un giorno. Non ho letto ancora una lamentela che faccio io: quanto durano i caricamenti? mi ci addormento :rickds::rickds:
Ecco, il gioco chiaramente non è perfetto, qualche problemuccio lo porta dietro , ma credo e spero che il problema dei caricamenti possa essere limato successivamente da qualche patch . Comunque sul discorso vai da A a B... Io questa mattina in una missione sono andato a zonzo senza seguire la linearità , mi sono trovato prima in un combattimento con altre persone contro una specie di boss, dopo circa 20 minuti lo abbiamo ucciso. Poi proseguo sempre a casaccio e mi trovo in un combattimento tra un guardiano contro altri mostri, mi ci sono buttato in mezzo divertendo mi assai -//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se permettete questo in un fps non mi era mai capitato

Non ho detto che non ha senso giocarlo in singolo ma bensì che a mio parere non ha senso produrre un gioco che necessita di una connessione online per essere giocato anche in singolo. Sono due cose diverse. Poi se ritieni di essere l'unico demente a giocarlo in singolo sono parole tue io non le ho mai nemmeno pensate e non sono io a dire come giocare un titolo ad un altro utente.Se mi sono espresso male ed hai capito un'altra cosa allora cercherò di essere più chiaro la prossima volta ma ho l'impressione che spesso non venga capito cosa uno scrive in questo forum e che il livello delle discussioni e di tolleranza sia ai minimi storici. Chiudo qui questa digressione
No perdonami, quella risposta pensavo ti riferissi alla discussione prima sul giocarlo o meno in singolo e se potesse avere senso o meno...per questo io ho risposto "ha senso quello che per te ha senso" ma mi riferivo a questa problematica, piuttosto che dell'obbligo del live.

Ci siamo capiti male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque anche ci fossimo capiti bene io ero molto sereno ed autoironico nella mia considerazione quindi nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ad ogni modo io concordo col Bro. Giudicare da ora è troppo presto ma di certo più che giudicare si possono dire le proprie sensazioni in base alla propria "storia videoludica".

A me Destiny sta piacendo, è un gioco molto SOLIDO dal punto di vista tecnico, però c'è da dire che in beta non mi calò quella lacrimuccia che ebbi con D3 o Borderlands proprio nei primi momenti di gioco.

Detto questo ovviamente gli dò più tempo, come è giusto che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah e poi beccatevi un thorin

:thorin:

siamo in 2 quindi attendo tuoi pareri quando proseguirai un po' l avventura in solitaria :gatsu84:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: mi dai una grossa responsabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, il gioco chiaramente non è perfetto, qualche problemuccio lo porta dietro , ma credo e spero che il problema dei caricamenti possa essere limato successivamente da qualche patch . Comunque sul discorso vai da A a B... Io questa mattina in una missione sono andato a zonzo senza seguire la linearità , mi sono trovato prima in un combattimento con altre persone contro una specie di boss, dopo circa 20 minuti lo abbiamo ucciso. Poi proseguo sempre a casaccio e mi trovo in un combattimento tra un guardiano contro altri mostri, mi ci sono buttato in mezzo divertendo mi assai -//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se permettete questo in un fps non mi era mai capitato
L'ho detto in un post successivo.

durante una missione è arrivato un evento a tempo ed è stato bello vedere altri 5/6 giocatori riunirsi per completarlo insieme.

poi vabbè, ci credo che viene a noia se ci si gioca dieci ore di seguito. anche a me viene a noia qualsiasi cosa se la faccio per 10 ore. anche se è molto varia. serve uno stacco mentale. sempre.

Quello dei caricamenti credo sia, per ora, il problema maggiore del gioco. PER ME.

Voglio vedere come funziona il sistema di drop per bene

Ecco, un altro problema è che non vedo i drop. troppo piccoli e poco in evidenza. Li avessero fatti belli luminosi come su diablo o borderlands sarebbe stato meglio.

Il fatto che lo raccolga in automatico poi non mi piace.

I caricamento sono un po tanto lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'impatto visivo è pure un'altra cosa veramente forte.

Poi ricordo con piacere quella missioncina temporanea sulla luna della beta...

Ultima modifica da un moderatore:

400 milioni per la versione tripla AAA e in soggettiva di defiance..........................ma meno MMO di defiance:morristend::morristend::morristend:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro