Ma perchè togliere il diritto ad esprimere un parere?? se costruttive le critiche sono molto meglio di chi esalta il gioco, magari alcuni utenti sbagliano a criticare aspramente dopo un 1 giorno, ma trovo altrettanto sbagliato esaltarsi dopo un giorno. Io il gioco non ce l'ho perchè leggo sempre prima i commenti visto che giochi come questi avranno un 9/9,5 a prescindere. E la mia esperienza è:
- Mi interessava watch dogs ma i commenti mi hanno fatto desistere....per fortuna
- Ho preso titanfall sminuendo le critiche appoggiando chi si esaltava del gioco...e ora arrivato a stento al lvl40 è a prendere polvere
- Neanche consideravo plants vs zombie ma dopo i commenti letti l'ho comprato e ad ora imho è il miglior gioco su next gen
- Destiny dopo che ho provato la beta mi è piaciuto ma analizzando bene l'impressione che mi ha dato è un gioco con un competitivo totalmente sbilanciato e una coop fatta bene per coprire al meglio le mancanze di una storia (che nella beta neanche mi invogliava a seguire) e una diversità.
Insomma mi sa tanto di un gioco normalissimo, che punta al divertimento della coop per coprire i suoi difetti, e che è pompato da un marketing scandaloso che ce l'ha fatto credere col il *** sceso in terra.