Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha senso quello che per te ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io un gioco così mastodontico e per cui ho avuto una tale attesa ho bisogno inizialmente di processarlo per conto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho un ritmo lento, sono un giocatore compassato e quindi esigente. Mi rendo conto che potrei perdere quelle genuine sensazioni di stupore se giocassi in gruppo sin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi ovviamente la coop mi piace molto e ne usufruirò largamente.

Ma non è questo il giorno :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La domanda giusta è "ha senso fare un gioco che richiede il gold anche per il singolo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non e' richiesto il gold per giocare in singolo! solo le strike e il matchmaking ha bisogno del gold! le altre missioni ovvero la storia richiedono solo connessione non gold

non e' richiesto il gold per giocare in singolo! solo le strike e il matchmaking ha bisogno del gold! le altre missioni ovvero la storia richiedono solo connessione non gold
Ah ok avevo capito che era necessario per tutto. Comunque non mi piace questa nuova svolta del gaming che mi obbliga ad avere comunque la console connessa ad una linea internet. Semmai uno non abbia la possibilità di averla o rinnovarla o si interrompe il servizio hai praticamente un gioco che è un soprammobile

- - - Aggiornato - - -

Ha senso quello che per te ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per me non ha molto senso. Probabilmente lo salterò visto che ho due mesi di gold ancora ed ho ancora diversi giochi da finire. Poi rinnoverò quando esce il dlc di BF4 e questo gioco non se lo filerà più nessuno

Ma ha un senso in singolo? :moia:
Secondo me non conviene, è tosto in singolo e puo annoiare facilmente. In coop è fantastico.

provato tutta la mattina con rino e poi mrbrolo... che gran gioco! per chi lo gioca in singolo.... :bah!: in bocca al lupo!
Confermo, divertito molto

Grazie Badboy :cat:

Almeno questo...

Azz...tempistica a grandi linee? ribadisco comunque, su circa 25 giochi è l'unico...chissà quale ca22o è il problema.......mai successa una cosa del genere...

Certo...è stata la prima cosa...l'ho installato da capo 5 volte, compreso lo scaricamento e installazione della patch...e ho sostituito persino il gioco da MW, perchè pensavo fosse fallato...nada...............ho anche scollegato l'account, poi ho provato con l'account della mia compagna...le ho provate tutte tranne l'hard reset.

Ora chiamo l'assistenza e chiedo un parere...se mi consigliano l'hard reset, provo e vediamo...se non risolvo penserò se è il caso di farmi sostituire la console che, ribadisco fin'ora è sempre funzionata egregiamente e funziona tutt'ora con tutti i giochi, tranne questo...

Grazie a tutti per i suggerimenti...non insozzo il topic oltre e divertitevi anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se scegli quella veloce dando una carta di credito come garanzia in 3gg arriva la nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9505

domanda ( magari stupida )

ma come ci gioco pvp??? sto guardando ovunque e non so come si entra ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Quando vi ha chiesto di scegliere la luminosità da 1 a 7 voi quale avete scelto ?

Giusto per concludere, poi frigno un pò per i fatti miei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiamata l'assistenza, spiegato il tutto (ragazzo sveglio)...mi ha detto di fare l'hard reset, non c'è alternativa a suo modo di vedere...mi ha ipotizzato un "conflitto" dovuto ai recenti aggironamenti che magari, sulla mia console, non sono andati a buon fine...mi richiama tra due ore per sapere se ho risolto, altrimenti...probabile che la mia console parta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi viene da vomitare solo al pensiero di dover reinstallare tutto...sono disgustato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Confermo, divertito molto

Grazie Badboy :cat:

Inviato dal mio GT-I9505
anche io! dai che stasera se ci sei si ricomincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png verso le 18.30 dovrei stare a casa!

domanda ( magari stupida )
ma come ci gioco pvp??? sto guardando ovunque e non so come si entra ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
devi arrivare al livello 5 poi ti dice di andare a parlare alla torre per il grimorio, una volta fatto vai in orbita e a destra della terra c'e' un punto, appunto il grimorio

Comunque stanno uscendo fuori tutti i limiti del gioco: progressione velocissima come in beta, solo 3 giocatori in co-op per il pvp (difetto molto grave imho visto che con i miei amici spesso uno rimane fuori) e ripetitività galoppante di missioni che riciclano le solite location.

Poi non so voi ma io in una sera ho levellato fino al 9 e ho completato tutta la terra e iniziato la Luna, di questo passo domenica avrò già visto/giocato tutto quello che il pvp ha da offrire :morris82:

Si lascia giocare con piacere ma da Bungie mi aspettavo molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me non ha molto senso. Probabilmente lo salterò visto che ho due mesi di gold ancora ed ho ancora diversi giochi da finire. Poi rinnoverò quando esce il dlc di BF4 e questo gioco non se lo filerà più nessuno
Si infatti lo vedo,

te come tanti altri non vedete alcuna ragione di giocarlo in singolo, seppur per un periodo limitato di tempo.

Io invece sono l'unico demente che se lo inizia in single :rickds:

54176074.jpg

Si infatti lo vedo,te come tanti altri non vedete alcuna ragione di giocarlo in singolo, seppur per un periodo limitato di tempo.

Io invece sono l'unico demente che se lo inizia in single :rickds:

54176074.jpg
io lo ho iniziato in single, poi sono andato in coop con gli amici, ma lo giocherò sia in single che in coop

- - - Aggiornato - - -

Sarò solo io ma sono pentito di averlo preso! Troppo ripetitivo e lineare!
scusa eh sembra che devo darti sempre contro ma: a quante ore di gioco sei per dire che è troppo ripetitivo?!

Comunque stanno uscendo fuori tutti i limiti del gioco: progressione velocissima come in beta, solo 3 giocatori in co-op per il pvp (difetto molto grave imho visto che con i miei amici spesso uno rimane fuori) e ripetitività galoppante di missioni che riciclano le solite location.
Poi non so voi ma io in una sera ho levellato fino al 9 e ho completato tutta la terra e iniziato la Luna, di questo passo domenica avrò già visto/giocato tutto quello che il pvp ha da offrire :morris82:

Si lascia giocare con piacere ma da Bungie mi aspettavo molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo in qualche dlc GRATIS

Dicono che con i codici da 48h e settimane di prova non funziona comunque l' online.. confermate? So che diverse pagine fa mi ha risposto un utente, ma è per certezza

io lo ho iniziato in single, poi sono andato in coop con gli amici, ma lo giocherò sia in single che in coop
- - - Aggiornato - - -

scusa eh sembra che devo darti sempre contro ma: a quante ore di gioco sei per dire che è troppo ripetitivo?!

Sono al livello 10 se non erro...avrò giocato circa un 6 orette....ma ogni missione che ho incontrato fin ora è sempre la stessa cosa....parti dal punto A e vai un un punto B dove fai lavorare il tuo spettro e arrivano i mostri...nulla di più....sempre così....in più le armi sono sempre quelle tre e i nemici pure...

anche io! dai che stasera se ci sei si ricomincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png verso le 18.30 dovrei stare a casa!
devi arrivare al livello 5 poi ti dice di andare a parlare alla torre per il grimorio, una volta fatto vai in orbita e a destra della terra c'e' un punto, appunto il grimorio
Vai io ci sono :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

- - - Aggiornato - - -

Ma non ti stufi ad andare sempre nelle stesse location più volte per missioni tutte uguali? (vai li e uccidi tutti, vai li e mentre lo spettro lavora uccidi tutti ecc ecc)

Per me questo è essere ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ti stufi ad andare sempre nelle stesse location più volte per missioni tutte uguali? (vai li e uccidi tutti, vai li e mentre lo spettro lavora uccidi tutti ecc ecc)
Per me questo è essere ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pienamente d'accordo....l'ho scritto giusto un attimo prima di te! Fai sempre le stesse cose con le stesse meccaniche e le ambientazioni sono pochissime....io ho già sbloccato terra, luna, e altri due pianeti....è le cose da fare sono sempre le stesse! Anzi mi correggo....la cosa da fare è sempre la stessa!

Ho scaricato l'armamento anticipato,ma dove si trova ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro