Nope, non esiste in Italia. Esiste solo sull'acquisto online di un prodotto perchè in quel caso non puoi "vederlo a occhio nudo o "toccarlo con la propria mano" (passami il termine). Inoltre sullo scontrino c'è scritto chiaramente che non sono permessi resi per prodotti con codici e/o season pass.dovrebbe esistere un diritto di recesso per qualsiasi cosa si compri...
E te lo dico io che ci ho lavorato per 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ti consiglio una cosa visto che ormai hai fatto 30, fai 31: vai dove l'hai comprato e chiedi se possono installarlo su una loro console (ovviamente te assisti al tutto, dovrebbero bastarti 45 minuti). Se anche da loro non funziona e, sempre se sono supergentili, chiedili se possono provare con un'altra copia per tagliare la testa al toro e capire se il problema è la tua console o il disco.Per dovere di cronaca vi aggiorno, nel caso incappiate nel mio stesso problema.
L'hard reset non ha risolto nulla purtroppo, anzi ora dovrò scaricarmi il mondo...ma ci ho provato. mi hanno successivamente richiamato dall'assistenza e l'operatore mi ha riferito che ci sono stati altri 4/5 casi identici (anche tra giocatori Inglesi) e che il problema è di natura ancora sconosciuta, ma non dipende quasi sicuramente dalla console a suo modo di vedere.
Ora ho scritto al supporto Bungie, ma chissà se e quando riceverò risposta...l'operato mi ha suggerito di attendere l'uscita di una patch, ma intanto i miei 70 euro sono sfumati nel nulla e non so nemmeno se risolverò....mi ha detto che se voglio la console me la sostituiscono, ma non sarà ovviamente la versione D1 e inoltre ciò non garantirà la risoluzione del problema, quindi il rischio di avere uno "sbattimento" ulteriore (oltre a quello dell'hard reset fatto prima...) senza garanzia di risultati, c'è.
Sono molto amareggiato...non tanto per non poter giocare a questo gioco, di cui ero già dubbioso sull'acquisto, ma quanto per il problema e l'enorme perdita di tempo che ha comportato (ci ho perso tutta la giornata appresso...ok che sono in ferie, però mi girano e tanto...) e anche per i 70 euro buttati nel cesso.
Questa vicenda mi ha fatto molto riflettere su molte osservazioni fatte da tanti utenti qua e su altri lidi, sulla piega e "l'evoluzione" (involuzione...) raggiunta che sta cambiando il modo di giocare in maniera assai poco piacevole con l'avvento di queste nuove console...mi riferisco a fenomeni come "always on" obbligatorio, megapatch, giocatori usati come betatester e le porcate che tutti stiamo vedendo...ecco i risultati.
Comuque leggendo qua, mi "consolo"...è una strage...http://www.bungie.net/it/Forum/Topics/0/1/0/Help
Mi è arrivata adesso una mail dall'assistenza:
Ciao,
Come da gli accordi presi aspetto una tua mail se hai qualche notizia. Speriamo di risolvere questo problema. Cmq fra mezzora si fara una riunione per parlare di questo problema perche sono usciti altri casi come il tuo. il numero della tua pratica e ***********
Cordiali saluti
Alex Supporto Xbox
Ultima modifica da un moderatore: