Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vuoi ti posso aiutare io per salire di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio GT-I9505
Prima o poi vi becco che sto libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi sono j0ker78 sto cercando persone serie e di liv almeno 26 da giocare primo dlc di destiny Ps... Gioco si xbox one se volete questo venerdì organizzo la partita se volete partecipare mandatemi un mex grz
che intendi come primo DLC? il raid? quello da QUATTORDICIORE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi devo salire di grado in avanguardia, chi ci unisce a me per un weekend only playlist d'assalto? da domani pomeriggio ore 13 solo playlist per me!

n3 v3reluc per chi volesse

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono al 22 e oggi ho droppato la mia prima palla viola, un torso da decriptare, vado alla torre lo decripto ed è per il titano mentre io sono uno stregone ???

Vabbè per fortuna è il mio secondo personaggio che sta a 14, quando arrivo a 20 mi torna sempre buono....

Ma porca troi@ apro il nat finalmente e mi spunta l'errore marionbarry?? Mi viene da lanciare tutto...

N3vereluc intendo quella tanto quella la si può salvare comunque se vuoi invitano alla sera che facciamo un po' di assalti

- - - Aggiornato - - -

Vereluc intendo quel dlc la si può salvare quando si vuole comunque se vuoi invita pure a giocare io ci sono

N3vereluc intendo quella tanto quella la si può salvare comunque se vuoi invitano alla sera che facciamo un po' di assalti
- - - Aggiornato - - -

Vereluc intendo quel dlc la si può salvare quando si vuole comunque se vuoi invita pure a giocare io ci sono
qualche assalto me lo faccio volentieri ma quello da 14 ore non ci penso proprio... (14 ore ci hanno messo i pro sponsorizzati a livelli alti con tutto leggendario/esotico) non ho tutto questo tempo per giocare e anche se lo avessi preferisco fare altro nel gioco per cercare di ricevere ricompense/reputazione che un raid che probabilmente non droppa nulla... voglio concentrarmi a farmi il personaggio per essere preparato per ilprossimo vero raid che spaccarmi il **** a questo... calcola che ieri per fare il raid settimanale (quello a sinistra liv22) ci abbiamo messo 2 ore quasi e mi stavano uscendo gli occhi di fuori... per qualche playlist normale ci sto volentieri, per la maratona contami per il prossimo quando avro' uno stregone da far paura, questo lo salto :tragic:

Ieri finalmente trovo due persone con cui fare la playlist quella dove devi distruggere quel maledetto carrarmato , dopo una snervante battaglia lo distruggiamo, passiamo alla fase successiva, dopo 5 minuti di ulteriori mazzate il server ci butta fuori con un messaggio d'errore .........

Destiny incassa 325 milioni di dollari nei primi cinque giorni di vendita

Activision ha annunciato oggi che il suo attesissimo nuovo franchise Destiny ha incassato oltre 325 milioni di dollari in tutto il mondo nei suoi primi cinque giorni di vendita, secondo i dati di Chart-Track, le prime parti, le informazioni di vendita fornite dai rivenditori e le stime interne ad Activision Blizzard.

Secondo Bungie, sono state totalizzate oltre 100 milioni di ore di gioco online al termine della prima settimana ed i giocatori hanno preso parte a 137 milioni di attività. Il gioco ad oggi ha ottenuto oltre 180 premi e nomination.

"I fan di Destiny hanno giocato per oltre 100 milioni di ore nella prima settimana. Parliamo di livelli di coinvolgimento pari ai nostri giochi più popolari come il franchise Call of Duty, che è senza dubbio un leader del settore," dichiara Eric Hirshberg, CEO, Activision Publishing. "Milioni di giocatori si stanno divertendo un mondo con Destiny e non possono smettere di giocarci. E questo è solo l’inizio. Destiny è una piattaforma che crescerà ed evolverà nel corso del tempo e noi continueremo a lavorare fianco a fianco con i nostri partner di Bungie per portare in vita nel gioco una grande quantità di nuovi contenuti ed esperienze”.

Accolto da Game Informer Magazine come "uno dei veri giochi evento di questa nuova generazione”e lodato da Yahoo! Games come "magnifico, curato, immediato.. un vero knockout tecnico" Destiny immerge i giocatori nei panni di un Guardiano dell’ultima città sicura sulla Terra, capace di esplorare le antiche rovine del nostro Sistema solare in un universo sociale e ricco di vita perché composto da altri giocatori. I giocatori esplorano ambientazioni che vanno dalle rosse dune di Marte alle giungle lussureggianti di Venere mentre insieme ai loro amici si avventurano nelle stelle per reclamare i tesori e scoprire i segreti andati perduti in seguito alla caduta dell’umanità, per diventare leggenda. Nel corso delle loro avventure, i giocatori acquistano poteri e ottengono armi, equipaggiamenti rarissimi nonché abilità speciali.

Oltre alla campagna in singolo, i giocatori possono portare i loro personaggi unici in ogni attività competitiva o co-operativa, tra cui l’abilità di competere con o contro i propri amici nel Crogiolo, la modalità multiplayer competitiva di Destiny che offre numerose modalità e mappe ambientate nelle diverse ambientazioni della galassia del gioco.

Destiny è classificato PEGI 16+ ed è disponibile per PlayStation 4 (PlayStation Plus richiesto per alcune funzioni), PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 (Xbox Live Gold richiesto per alcune funzioni).

Spaziogames

Io ho quasi raggiunto il livello 22, mi manca proprio una tacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come arma principale ho trovato un fucile viola automatico che è una bestia :ooo:

:bah!: mai trovato niente di viola e mi vergogno a dire a quante ore di gioco sto :bah!::bah!::bah!: ma dove le trovate? drop in giro non credo proprio... crogiolo per forza vero?

:bah!: mai trovato niente di viola e mi vergogno a dire a quante ore di gioco sto :bah!::bah!::bah!: ma dove le trovate? drop in giro non credo proprio... crogiolo per forza vero?
****... Se becchi l'engramma giusto trovi l'arma viola è indifferente crogiolo o playlist assalto

Io sono ad oltre 25 ore di gioco un personaggio a 22 e uno a 16 e ho droppato 1 sola viola, ma il crogiolo non lo gioco mai non mi piace proprio, il drop me lo ha fatto durante un assalto o qualche pattugliamento...

su questo sito

mettendo la propria tag ti fa vedere tutte le stat... e anche il preview degli shader su un modellino 3d del proprio personaggio figo

p.s. mi scuso con i mod se non potevo postare il sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi nessuna sa a che cosa servono i patti dello stregone ecc... che vende l'oratore?
solo i patti che vendono le fazioni (nuova monarchia e le altre) servono a qualcosa in game, tutti gli altri sono per l'estetica... pero' quelli dell'oratore sono veramente belli ma tutte quelle particelle di luce ora non ci penso proprio a dargliele

Ma cosa sono queste particelle di luce e a chi le devi dare?
Se ho capito bene, servono per crescere di livello dopo il 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro