Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche il PVP in Destiny con meccaniche e modalità pensate per garantire un'alternativa al PVE. La cooperativa in Destiny ha di sicuro importanza ma nel PVP c'è gente che ha voglia del competitivo invece della cooperazione.non è che se un gioco è un fps deve per forza essere competitivo...... destiny è stato pensato per la coop, anzi il pvp potevano proprio risparmiarselo
Noi lo abbiamo finito ieri sera ci abbiamo messo 10 ore se vuoi delle informazioni chiedi pureSiamo al boss finale della volta di vetro :tragic::tragic::tragic: Assurdo.Siamo già un gruppo di 6 persone, ma se qualcuno lo ha già fatto e vuole darci una mano poi lo si rifà con più esperienza con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Noi siamo in 6... ma forse uno pacca. Se riesco ti chiamo, ok? però c è posto solo per 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma tutti a fare sto raid? ma un posticino per me si trova?????? magari mi porto dietro anche Vendetta (Siamo entrambi 27 quasi 28).... Rino ormai ci ha abbandonato...
il discorso è che il competitivo c'è in tutti i giochi, qui visto che il gioco non è pensato per quello ed è pure fatto male(per non dire di peggio) se lo potevano risparmiare...C'è anche il PVP in Destiny con meccaniche e modalità pensate per garantire un'alternativa al PVE. La cooperativa in Destiny ha di sicuro importanza ma nel PVP c'è gente che ha voglia del competitivo invece della cooperazione.
Noi siamo arrivati proprio all ultimo check point prima del boss. Dei consigli per distruggerlo? quanto ci avete messo?Noi lo abbiamo finito ieri sera ci abbiamo messo 10 ore se vuoi delle informazioni chiedi pure
Io volevo fare il raid siamo in 3 la sera ce ne mancano 3 se ti vuoi unire tu e vendetta dobbiamo trovare solo il sesto guardiano. Noi siamo tutti 27 quasi 28.ma tutti a fare sto raid? ma un posticino per me si trova?????? magari mi porto dietro anche Vendetta (Siamo entrambi 27 quasi 28).... Rino ormai ci ha abbandonato...
Momento il competitivo c'è in tutti i giochi ma quanti sono validi? Prendiamo gli FPS in considerazione dove alla fine ci sono i soliti noti nel competitivo COD e Battlefield. Destiny ha un comparto competitivo che a me piace molto e incontro gente che ha difficoltà nel giocarlo e quindi lo critica. Forse il fatto che non è user friendly come COD lo rende antipatico ma invece si rivela essere un ibrido tra HALO e un generico FPS come COD ben riuscito.il discorso è che il competitivo c'è in tutti i giochi, qui visto che il gioco non è pensato per quello ed è pure fatto male(per non dire di peggio) se lo potevano risparmiare...io sono a 28 qualche sera per il raid ci sono volentieri
Noi siamo in 6... ma forse uno pacca. Se riesco ti chiamo, ok? però c è posto solo per 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non faccio orari regolari di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo volevo fare il raid siamo in 3 la sera ce ne mancano 3 se ti vuoi unire tu e vendetta dobbiamo trovare solo il sesto guardiano. Noi siamo tutti 27 quasi 28.Per noi la sera dopo le 21 va sempre bene salvo i we, se ci stai fammi sapere che stasera ti invitiamo
Allora ci abbiamo messo 30 min per uccidere appena comparire nel checkpoint i 3 più forti devono rimanere dove siete comparsi uno deve andare nella piattaforma più avanti uno a destra e uno a sinistra per tenere i portali aperti quelli più forti devono stare sempre lì al centro perché vi teletrasporta nel altra dimensione per prendere il manufatto chi prende il manufatto deve uccidere i nemici altri due devono distruggere i oracoli di colore rosso occhio però che ad un certo punto diventerà schermo nero chi ha il manufatto con il tasto delle granate deve azionare lo scudo che vi purifica distrutto oracoli tornate indietro e sempre al centro e avrete 20 sec per farli danno potente chi a lo scudo deve super carica sul boss per farli un bel danno quelli invece che rimangono fuori a tenere i portali aperti quando compaiono le arpie dovete sparare e se vi puntano devono saltare perché vi si scagliano a dosso e vi uccidonoNoi siamo arrivati proprio all ultimo check point prima del boss. Dei consigli per distruggerlo? quanto ci avete messo?
se ci vediamo on line ricordami di regalarti qualche virgola e qualche punto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifAllora ci abbiamo messo 30 min per uccidere appena comparire nel checkpoint i 3 più forti devono rimanere dove siete comparsi uno deve andare nella piattaforma più avanti uno a destra e uno a sinistra per tenere i portali aperti quelli più forti devono stare sempre lì al centro perché vi teletrasporta nel altra dimensione per prendere il manufatto chi prende il manufatto deve uccidere i nemici altri due devono distruggere i oracoli di colore rosso occhio però che ad un certo punto diventerà schermo nero chi ha il manufatto con il tasto delle granate deve azionare lo scudo che vi purifica distrutto oracoli tornate indietro e sempre al centro e avrete 20 sec per farli danno potente chi a lo scudo deve super carica sul boss per farli un bel danno quelli invece che rimangono fuori a tenere i portali aperti quando compaiono le arpie dovete sparare e se vi puntano devono saltare perché vi si scagliano a dosso e vi uccidono
Sai lavorando e un po' difficile scrivere con una mano!!!!!se ci vediamo on line ricordami di regalarti qualche virgola e qualche punto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
guarda gioco in pvp halo( dove me la cavo più che bene), cod, battlefield,titanfall, e quasi tutti gli altri fps. destiny su questo pecca non poco, il gioco è sblilanciatissimo; gente con gli scudi che non va giù dopo una granata, pugno e colpi di mitra.... gente che ti oneshotta non si sa come, super del mago e del cacciatore esagerate....Momento il competitivo c'è in tutti i giochi ma quanti sono validi? Prendiamo gli FPS in considerazione dove alla fine ci sono i soliti noti nel competitivo COD e Battlefield. Destiny ha un comparto competitivo che a me piace molto e incontro gente che ha difficoltà nel giocarlo e quindi lo critica. Forse il fatto che non è user friendly come COD lo rende antipatico ma invece si rivela essere un ibrido tra HALO e un generico FPS come COD ben riuscito.
Che ci posso fare se il gioco mi ha stufato? :tragic:ma tutti a fare sto raid? ma un posticino per me si trova?????? magari mi porto dietro anche Vendetta (Siamo entrambi 27 quasi 28).... Rino ormai ci ha abbandonato...
le super sono uguali! ogni classe ne ha una e ognuna fa malissimo! il titano fa la mossa che spacca tutto, il mago lancia la bomba e il cacciatore lama o pistola... sul fatto che la gente ti oneshotta penso si chiami fucile da cecchino...guarda gioco in pvp halo( dove me la cavo più che bene), cod, battlefield,titanfall, e quasi tutti gli altri fps. destiny su questo pecca non poco, il gioco è sblilanciatissimo; gente con gli scudi che non va giù dopo una granata, pugno e colpi di mitra.... gente che ti oneshotta non si sa come, super del mago e del cacciatore esagerate....può piacere e non discuto la cosa, ma non è fatto bene
no no ti oneshottano pure con altro, verissimo che le super sono tutte potenti, ma è altrettanto vero che ad esempio il cacciatore riesce ad eliminare una squadra intera con una super, quella del mago pure è superiore a quella del titano come danno e portatale super sono uguali! ogni classe ne ha una e ognuna fa malissimo! il titano fa la mossa che spacca tutto, il mago lancia la bomba e il cacciatore lama o pistola... sul fatto che la gente ti oneshotta penso si chiami fucile da cecchino... io il pvp non lo trovo sbilanciato... e' vero che lo faccio per inerzia visto che alla fine i marchi crogiolo servono pero' anche quello se giocato in compagnia non mi dispiace... certo preferisco un bell'assalto al pvp
guarda ho provato solo il mago, posso dirti che quella della bomba è forte pero' naturalmente devi prendere tanti bersagli e raramente ne becchi piu' di 2 insieme (gia' 2 e' tanto), il titano e' la stessa cosa, se ne becchi un gruppetto fa lo stesso effetto della bomba... il cacciatore ha la pistola con 3 colpi che pero' puoi lisciare i bersagli e la lama che in spazi ristretti e' devastante ma mi e' capitato piu' di una volta di vedere un cacciatore fare la lama e corrermi incontro e morire prima di raggiungermi... secondo me le classi sono bilanciate nel pvp...no no ti oneshottano pure con altro, verissimo che le super sono tutte potenti, ma è altrettanto vero che ad esempio il cacciatore riesce ad eliminare una squadra intera con una super, quella del mago pure è superiore a quella del titano come danno e portata
Ogni FPS ha i suoi problemi HALO non è perfetto gli immortali ci sono ovunque, quindi i difetti che tu descrivi sono presenti in tutti gli altri celebri FPS. E da una vita che gioco in PVP quindi nessuno si salva tra i difetti notiguarda gioco in pvp halo( dove me la cavo più che bene), cod, battlefield,titanfall, e quasi tutti gli altri fps. destiny su questo pecca non poco, il gioco è sblilanciatissimo; gente con gli scudi che non va giù dopo una granata, pugno e colpi di mitra.... gente che ti oneshotta non si sa come, super del mago e del cacciatore esagerate....può piacere e non discuto la cosa, ma non è fatto bene
Bungie fixerà i fucili automatico è stato comunicati dalla stessa. I fucili a fusione sono troppo forti è vero ma non è causa di tutti sto sbilanciamento basta saltare o muoversi di lato e si evitano. Avere un pò di skill non guasta maia me il pvp tutto sommato piace.. sicuramente più di altri giochi come cod, battlefield o titanfall. Certamente è un pò sbilanciato, ma basterebbero pochi accorgimenti per migliorarlo.. ad esempio eliminare del tutto i fucili a fusione, mettere un timer alle munizioni speciali come quelle pesanti, fixare i fucili automatici che da lontano sono troppo efficaci, e altre cosucce..
voglio dire, non è halo, ma non mi sembra che cod o battlefield offrano un pvp tanto migliore..per lo meno qui c'è differenza fra lo sparare in testa e al corpo..in schermaglia quando trovi squadre organizzate è difficile se non hai il team..