Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora ci abbiamo messo 30 min per uccidere appena comparire nel checkpoint i 3 più forti devono rimanere dove siete comparsi uno deve andare nella piattaforma più avanti uno a destra e uno a sinistra per tenere i portali aperti quelli più forti devono stare sempre lì al centro perché vi teletrasporta nel altra dimensione per prendere il manufatto chi prende il manufatto deve uccidere i nemici altri due devono distruggere i oracoli di colore rosso occhio però che ad un certo punto diventerà schermo nero chi ha il manufatto con il tasto delle granate deve azionare lo scudo che vi purifica distrutto oracoli tornate indietro e sempre al centro e avrete 20 sec per farli danno potente chi a lo scudo deve super carica sul boss per farli un bel danno quelli invece che rimangono fuori a tenere i portali aperti quando compaiono le arpie dovete sparare e se vi puntano devono saltare perché vi si scagliano a dosso e vi uccidono
Ho più o meno capito.

Dopo guarderò alcuni video per capire come funziona

Volete sapere una cosa triste?Ho apprezzato e trovato più divertente il multiplayer di Mass Effect 3.

Era uguale.

- personaggio con caratteristiche (su ME3 c'erano di più)

- Un corpo a corpo devastante (più scenico quello di ME3)

- poteri per classe (se ne avevano più in ME3)

- armi (non è che andiamo molto lontano).

La differenza è che uno è stato pensato come ''dai facciamo una cosa carina'' e lo hanno fatto ad ondate. l'altro come gioco rivoluzionario ad ondate con finta esplorazione.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi nel pvp è tutto random, gente che oneshotta con un po' tutte le armi pure col fucile ad impulsi mi è capitato :l4gann:, poi devo capire perchè NELLA STESSA PARTITA, col lanciarazzi ho ucciso uno con un colpo (era di livello basso più basso), mentre ad uno di livello più alto del mio con un colpo di lanciarazzi gli ho solo tolto lo scudo, no ma è fatto bene il pvp, ma soprattutto i livelli non incidono nono :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Bungie fixerà i fucili automatico è stato comunicati dalla stessa. I fucili a fusione sono troppo forti è vero ma non è causa di tutti sto sbilanciamento basta saltare o muoversi di lato e si evitano. Avere un pò di skill non guasta mai
Si evitano se chi spara è un incompetente.. se lo sa usare ti becca uguale anche se salti e fai strafe.. secondo me senza sarebbe più divertente.. ci sono già pompa, sniper, rocket, mitragliatrici e super..

Si evitano se chi spara è un incompetente.. se lo sa usare ti becca uguale anche se salti e fai strafe.. secondo me senza sarebbe più divertente.. ci sono già pompa, sniper, rocket, mitragliatrici e super..
Anche l'incompetente ti shotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però alla fine si può evitare. Se non ci fosse è meglio comunque...ma credo che questo sia la cosa che più mi da fastidio del crogiolo

Cerco giocatori livello 25+ per fare le missioni settimanali che offrono strane monete e raid! :kappe:

Aggiungetemi! gt: dtdeejay

Scusate per una doppia domanda ma sono stato 5 minuti senza trovare una risposta al mio prossimo quesito. Io ed un amico siamo a livello 20 e non sappiamo come trovare le armature con luce. Dobbiamo fare Venere e atollo oppure usare missioni diverse? Tipo quelle in colonna a sinistra?

Grazie mille

Sent from my iPhone using Tapatalk

giovedi l'ho iniziato su ps4,sarà che ho giocato la beta 2 volte,nel senso che l'ho iniziata prima su ps3,poi su one,quindi l'inizio lo sapevo a memoria,però poi ti prende,anche se ha dei grossi difetti:la trama è insulsa,sbilanciato nel pvp,caricamenti frequenti e non brevissimi,difficoltà calibrata male,io ho fatto le missioni dei primi 2 pianeti e sono già a livello 20,se non alzo di 1 o 2 modificatori la difficoltà non c'è sfida

Anche se ci gioco da solo per il momento non vedo come il giocarlo in gruppo possa renderlo migliore,probabilmente nelle missioni più avanzate

Comunque mi prende,le missioni non le faccio per sapere come si evolve la trama ma per vedere cosa sblocco,e la componente gdr con equipaggiamenti vari ti invoglia a giocare,mentre la gestione delle abilità lascia a desiderare,che senso ha mettere il limite del livello a 20 e poi continuare a prendere esperienza per le armi,l'armatura e la classe?

Alcune cose sono buttate là tanto per,per esempio posso comprare la navicella ma non posso pilotarla,non ci sono battaglie spaziali o altro,la nave me la guardo durante i caricamenti,che sono troppi

Pensavo che la beta offrisse una piccola parte dell'esperienza di destiny invece c'era praticamente tutto

Comunque il gioco ha dei grossi difetti ma mi piace,sicuramente non è la rivoluzione del genere (imho borderlands in coop è più divertente),volevo sapere se c'è qualcuno su ps4 che ci gioca, so che c'è l'altra sezione ma non credo di essere l'unico che gioca su ps4 e legge questa discussione

Il mio pg è un titano di lv20 e ho appena sbloccato le missioni su venere,se qualcuno vuole giocare in coop mi mandi un msg su psn

Vale la pena fare le missioni di trama a difficoltà superiore a normale?Si ottengono più ricompense?Perchè la prima di venere richiedeva un lv12,ho provato a farla da solo col modificatore che richiedeva un livello 20 e nel punto in cui arrivano tutti quei cyborg sono morto e ho lasciato perdere,ma ho avuto la sensazione di fare più esperienza e ottenere più oggetti rari

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta la volta di vetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Con la fortuna che ho ovviamente non mi ha dato NIENTE.

Quindi continuerò a farla e rifarla fino a che non mi darà qualcosa. Ho un gruppo di persone ma se c'è qualcuno che è in 3o 4 persone mi dica che io e un mio amico ( forse anche in 3 ) possiamo unirci e dare una mano. Se si sa dove stare, cosa fare e come si fa in un'oretta tutto quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatta la volta di vetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCon la fortuna che ho ovviamente non mi ha dato NIENTE.

Quindi continuerò a farla e rifarla fino a che non mi darà qualcosa. Ho un gruppo di persone ma se c'è qualcuno che è in 3o 4 persone mi dica che io e un mio amico ( forse anche in 3 ) possiamo unirci e dare una mano. Se si sa dove stare, cosa fare e come si fa in un'oretta tutto quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grande stasera ti aggiungo, noi siamo sempre 3/4 ogni tanto 5

Quanto lo valutano al Gamestop e alla Feltrinelli?

grande stasera ti aggiungo, noi siamo sempre 3/4 ogni tanto 5
Se siete così tanti allora non ci saranno problemi. Ci si becca e la facciamo in un lampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La sera come ti ho detto non ci sono sempre ma ci possiamo organizzare senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è davvero assurdo che non hanno previsto il matchmaking per tutte le missioni, o comunque nella maggior parte.Non vedo davvero il motivo di questa scelta.

Capisco che certe missioni richiedono tattica e quindi una squadra affiatata ma non ha senso perchè almeno la possibilità me la dovevano dare.
è una vita che lo dico.

sto gioco è gia finito.lo tengono in piedi i nerdoni.appena lasciano loro è finito.

Fatta la volta di vetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCon la fortuna che ho ovviamente non mi ha dato NIENTE.

Le ricompense alla volta di vetro vengono azzerate ogni martedì (come i marchi). Mi sembra strano non ti abbia dato niente come ricompensa la prima volta.

Le ricompense alla volta di vetro vengono azzerate ogni martedì (come i marchi). Mi sembra strano non ti abbia dato niente come ricompensa la prima volta.
Mi ha dato solo lo shader bianco. E per tutti gli step precedenti mi aveva dato solamente frammenti :bah!:

I miei amici hanno trovato parti di equip e uno il fucile a pompa che si può usare come arma primaria.

Vabbè, domani allora alle 11 faccio la volta di vetro a normale e riprendo tutte le ricompense sperando mi droppi qualcosa.

Grazie per l'info.

Ma quindi se io la finisco ( intendo il boss finale proprio, perchè già ho visto che quelli precedenti non mi danno nulla ) non ricevo nulla di nulla? nemmeno il boss finale :bah!::bah!:

Mi ha dato solo lo shader bianco. E per tutti gli step precedenti mi aveva dato solamente frammenti :bah!:I miei amici hanno trovato parti di equip e uno il fucile a pompa che si può usare come arma primaria.

Vabbè, domani allora alle 11 faccio la volta di vetro a normale e riprendo tutte le ricompense sperando mi droppi qualcosa.

Grazie per l'info.

Ma quindi se io la finisco ( intendo il boss finale proprio, perchè già ho visto che quelli precedenti non mi danno nulla ) non ricevo nulla di nulla? nemmeno il boss finale :bah!::bah!:
Teoricamente no proprio perchè ogni settimana si azzerano (per esempio gli assalti cala la notte anche se li fai più di una volta non ti dà altre ricompense). Potrei sbagliarmi perchè non ho mai fatto la volta di vetro più di una volta a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Teoricamente no proprio perchè ogni settimana si azzerano (per esempio gli assalti cala la notte anche se li fai più di una volta non ti dà altre ricompense). Potrei sbagliarmi perchè non ho mai fatto la volta di vetro più di una volta a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però se la seleziono mi fa vedere ancora la ricompensa finale ( armarmento e materiale leggendario ).

per la giornaliera e la settimanale ad esempio non lo fa mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi aggiungi comunque? Mrbrolo. una persona in più in lista da invitare non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate per una doppia domanda ma sono stato 5 minuti senza trovare una risposta al mio prossimo quesito. Io ed un amico siamo a livello 20 e non sappiamo come trovare le armature con luce. Dobbiamo fare Venere e atollo oppure usare missioni diverse? Tipo quelle in colonna a sinistra?Grazie mille

Up...help

Up...help

Una volta arrivato a livello 20 per ora devi solo avere fortuna.

Fare gli assalti, fare il crogiolo. sperare che ti droppino engrammi leggendari.fai le missioni della regina che ti danno sicuramente un casco e una armatura leggendaria.

Anche gli equio blu ti danno luce. poca, ma te ne danno.

Però se la seleziono mi fa vedere ancora la ricompensa finale ( armarmento e materiale leggendario ).per la giornaliera e la settimanale ad esempio non lo fa mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi aggiungi comunque? Mrbrolo. una persona in più in lista da invitare non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, allora cambia tutto. Se quando selezioni la missione e sposti il cursore sulla scritta "livello 26" e ti dice che ti dà le ricompense allora vuol dire che non c'è bisogno di aspettare martedì e puoi farla di nuovo e sperare ti dia armamenti leggendari.

Se vuoi su One sono Colte Nukem, sono titano livello 29. Stasera sono già occupato a fare il boss finale della volta con altri 5 cristiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah volevo avvisarvi che l'attuale record per la volta di vetro è di 31 minuti (sti cazzì :morris82:)

Cercasi gente per il Raid ore 22 chi vuole mi aggiunga siamo in tre/quattro. Inizio ore 22. Tag Kill Vendetta. Mndatemi un messaggio su x1 dicendomi che siete del forum. Livello 26/28

Pubblicità
Pubblicità
Indietro