Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioe' ti stai organizzando per la volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Siamo un gruppetto di 10/15 persone.

Oggi avevamo già in programma due sessioni della volta :rickds: Dalle 3 iniziava la prima.

Poi alle 4.30 /5 mi sarei messo a farla con un altro gruppo :rickds:

Se serve una mano comunque invita, o se vuoi unirti al nostro gruppo, come sai, sei sempre il benvenuto.

Mi pare tu già faccia parte di un clan, ma se vuoi manda richiesta al nostro gruppo: SayMyName. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Anche se ho un fucile recon come unica primaria viola, potrei fare la Volta anche io che sono a livello 27?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi lo sapevate che il raid volta di vetro è stata completata da SOLI 3 guardiani!!!!???

Ciao ragazzi lo sapevate che il raid volta di vetro è stata completata da SOLI 3 guardiani!!!!???
Fonte?

Voglio un video.

Comunque buona settimana a tutti, da oggi si può rifare il raid e droppare nuove cose

Io, Vendetta e Badboy con altri 3 ragazzi lo facciamo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fonte?
Voglio un video.

Comunque buona settimana a tutti, da oggi si può rifare il raid e droppare nuove cose

Io, Vendetta e Badboy con altri 3 ragazzi lo facciamo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sticazzi, bravi loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avete provato con il vostro gruppo a farlo al livello 30?

Anche se ho un fucile recon come unica primaria viola, potrei fare la Volta anche io che sono a livello 27?
Duretta.

Il livello non è un problema ( anche se consiglierei un 28 ).

Le armi devono essere buone. Una leggendaria potenziata al massimo e una esotica buona sono quasi obbligatorie:sisi:

Avete provato con il vostro gruppo a farlo al livello 30?
per farla al 30 ci vogliono almeno 3 al 30 perche se si muore non si rientra fino al ceckpoint e sui livelli bassi shottano i nemici...

Fonte?
Voglio un video.

per farla al 30 ci vogliono almeno 3 al 30 perche se si muore non si rientra fino al ceckpoint e sui livelli bassi shottano i nemici...
Guarda nn necessariamente ci vogliono liv 30 per farlo noi siamo in 6 da liv 29 e mezzo e ci siamo QUASI riusciti.. Peccato che era di lunedì, poi era tardi, e a cominciato a buttarci fuori(due zebedei€ eravamo al boss finale!! è penso che se nn c'erano sti cazxo di problemi ce la avremmo fatta ..!!

AUGURI PER IL VOSTRO RAID DI MERCOLEDÌ

- - - Aggiornato - - -

Fonte?
Voglio un video.

Guarda nn necessariamente ci vogliono liv 30 per farlo noi siamo in 6 da liv 29 e mezzo e ci siamo QUASI riusciti.. Peccato che era di lunedì, poi era tardi, e a cominciato a buttarci fuori(due zebedei€ eravamo al boss finale!! è penso che se nn c'erano sti cazxo di problemi ce la avremmo fatta ..!!

AUGURI PER IL VOSTRO RAID DI MERCOLEDÌ??

- - - Aggiornato - - -

http://www.bungie.net/it/event/ironbanner STENDARDO DI FERRO con armature e armi uniche ottenute dal crogiolo

Duretta.Il livello non è un problema ( anche se consiglierei un 28 ).

Le armi devono essere buone. Una leggendaria potenziata al massimo e una esotica buona sono quasi obbligatorie:sisi:
Si immaginavo, ne devo avere almeno una automatica leggendaria/esotica. Già sto lavorando per avere quello a pompa dalla taglia esotica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si immaginavo, ne devo avere almeno una automatica leggendaria/esotica. Già sto lavorando per avere quello a pompa dalla taglia esotica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa migliore è avere un'ottima arma principale.

Il Suros che ho preso da Xur è devastante.

adesso ho anche il Bad Juju e devo dire che lo trovo molto molto bello nonostante la mia avversione per i fucili a impulsi.

Una secondaria buona è utile ma non indispensabile. Io me la cavo bene con un cecchino leggendario potenziato a metà.

Per la pesante invece vai di lanciarazzi. uno qualsiasi leggendario o esotico va bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma quanto e' bello lo stendardo????????????????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

pero' dopo aver fatto il titano non riesco piu' a giocare col mago... il titano gli da una pista non indifferente! e anche al liv 22 nello stendardo sono arrivato primo in 2 partite su 3!

uno spettacolo!

e vedo anche fattibile comprare i pezzi leggendari dello stendardo visto che costano 10 marchi ognuno e mi servirebbero proprio! tocca solo portare lo stendardo al livello 3 in una settimana!

e vedo anche fattibile comprare i pezzi leggendari dello stendardo visto che costano 10 marchi ognuno e mi servirebbero proprio! tocca solo portare lo stendardo al livello 3 in una settimana!
SI comprano, si distruggono e si farmano frammenti ascendenti?

SI comprano, si distruggono e si farmano frammenti ascendenti?
come sei venale!

ma che ne so? sto al livello 1 dello stendardo! e poi calcola che ho per il mio titano: casco esotico, busto e braccia blu senza luce e gambe verdi... se li prendo mica li distruggo!

Oggi casualmente così tanto per....nel crogiolo (o meglio nello stendardo di ferro) mi ha droppato un lanciarazzi esotico.

C'è qualcuno che Rosica!!!! qui dentro vero BB???

Oggi casualmente così tanto per....nel crogiolo (o meglio nello stendardo di ferro) mi ha droppato un lanciarazzi esotico.
C'è qualcuno che Rosica!!!! qui dentro vero BB???
:shady:

Quanto mi rode fare sempre ottime partite e vedermi droppare in faccia oggetti incredibili per lo sbirulino di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
come sei venale!ma che ne so? sto al livello 1 dello stendardo! e poi calcola che ho per il mio titano: casco esotico, busto e braccia blu senza luce e gambe verdi... se li prendo mica li distruggo!
Ma devo livellare ahhahaah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro