Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbe ti avra' dato il materiale ascendente no?e tre volte di vetro fatte. ZERO ricompense. Un mio amico che le ha fatte con me invece è a livello 30. OVVIO
dai che alla quarta ti andrà bene..forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnge tre volte di vetro fatte. ZERO ricompense. Un mio amico che le ha fatte con me invece è a livello 30. OVVIO
Certo. Ma cosa me ne faccio di 57 frammenti e 43 energie ascendenti se non ho nulla da potenziare?????vabbe ti avra' dato il materiale ascendente no?
Non ti aiuto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdai che alla quarta ti andrà bene..forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io ieri ho droppato solo frammenti ed energie ascendenti e un pompa esotico.Ma sta volta la fate quante volte?? Ahahaha ricompense incredibili, shader fighissimi e che cazz! A parte MrBrolo che sembra il povero e pazzo di turno tutti in giro con sti gingilli vinti :\
Scusa per ignoranza ma Nn potevi rifarti lo stesso personaggio?cosi appena eri al liv 20 li passavi la tua armatura, Così potevi già rifarti la volta di vetro.?ieri la volta mi ha regalato il cecchino esotico "rompighiaccio" e i guanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifspero di riuscire a portate il titano ad un livello accettabile per la prossima settimana cosi' me la faccio 2 volte con drop la volta!
Io ieri ho droppato solo frammenti ed energie ascendenti e un pompa esotico.
Preferivo un equip. figo, tipo guanti o torso...
Beato te, io ieri dopo quasi 2 settimane l'ho rigiocato, mi son fatto un paio di taglie, pvp e assalti...engramma leggendario...arma...STESSO LANCIARAZZI che avevo già...Io ieri ho droppato solo frammenti ed energie ascendenti e un pompa esotico.
Preferivo un equip. figo, tipo guanti o torso...
ho il mago ma volevo il titano! e sinceramente mi piace molto ma molto piu' il titano quindi ora mi tengo il mago giusto per farmi la volta finche il titano non arrivera' a livelli accettabili poi diventara' lui il personaggio principale! poi anche per cambiare... sicuramente piu' avanti faro' anche il cacciatore giusto per l'obiettivo perche proprio non riesco a farmelo piacere!Scusa per ignoranza ma Nn potevi rifarti lo stesso personaggio?cosi appena eri al liv 20 li passavi la tua armatura, Così potevi già rifarti la volta di vetro.?
E poi da dal day 1 avrò droppato e ricevuto almeno una decina di leggendari, MAI un'armatura...per questo sono ancora incastrato al 25...non avendo mai preso troppo a cuore taglie e esplorazione per i materiali di potenziamento...
le taglie esotiche sono lo schifo di destiny, non vedo perchè mi devi costringere a fare il pvp su un gioco nato per il pve..... per quel che mi riguarda non mi vedranno mai in pvp e tra armi leggendarie ed esotiche che vinco o compro vado benissimo lo stesso, idem tutta la squadra con cui giocoMinchia praticamente le taglie sono il sale della vita in Destiny, ci credo lo smaronamento cui sei sottoposto. Ti ritrovi a dover scalare la montagna dei gradi. Un po é quello che sto affrontando io per avere quel maledetto fucile d'assalto di Orbita Morta dopo aver cagato solo Avanguardia.
P.s. Ho visto il Cecco esotico "silenzio e tempo".... É fantastico! Come lo trovo, dove, quando!
le taglie esotiche sono lo schifo di destiny, non vedo perchè mi devi costringere a fare il pvp su un gioco nato per il pve..... per quel che mi riguarda non mi vedranno mai in pvp e tra armi leggendarie ed esotiche che vinco o compro vado benissimo lo stesso, idem tutta la squadra con cui gioco
ma in realtà il discorso fazione è aggirabile, tanto le caratteristiche di armi ed armature sono identica cambia solo l'estetica.. che poi alla fine cambierai in ogni caso perchè per fare il livello 30 ci vogliono le armature che da la volta di vetro.....Ma infatti l'ho odiata anche io questa cosa, come le fazioni che chiedono solo marchi crogiolo. Volendo il set di orbita e provando lo stendardo di ferro alla fine mi sono cimentato nel pvp, ma non mi diverte per niente. Soffrivo nel girare e girare per la mappa pensando a quello che fu il multiplayer di Halo. Dovevano implementare il discorso della fazione anche con i marchi a prescindere se avanguardia o crogiolo. Cosi invece appare troppo forzata la cosa
si si lo capisco, il problema è che poi per fare il livello 30 dovrai per forza cambiare armatura...quindi è uno sbattimento poco utile.Lo so che é aggirabile, ma io sono troppo fissato con ste minchiate estetiche. Mi piace la varietà degli oggetti anche a prescindere dai valori effettivi, per cui legarmi ad una fazione aveva il suo perché. Alla fine il mio set avanguardia ce l'ho e mi piace molto, ma ho decisamente bisogno di un assalto viola per poter competere nelle modalità più ostiche. Dal momento che mi ritrovo più marchi crogiolo rispetto ad avanguardia sto cercando di arrivare al fucile di Orbita Morta aumentandone la reputazione... Ma é uni sbattimento non da poco :\