Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo nel weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifXur??? E' alla torre? Mi dite un pò quali sono le posizioni più probabili dove trovarlo? :l4gann:
Non c e un punto preciso.Xur??? E' alla torre? Mi dite un pò quali sono le posizioni più probabili dove trovarlo? :l4gann:
xur c'e' dalle 11 del venerdi alle 11 di domenica...Xur??? E' alla torre? Mi dite un pò quali sono le posizioni più probabili dove trovarlo? :l4gann:
gia' ieri alle 20 andava e'... abbiamo giocato tutta la sera senza problemi :game:Oggi spero abbiano risolto... :\
ieri sera ho giocato senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi spero abbiano risolto... :\
Lo giuri a chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi droppo i guanti... lo giuro
Alla bungie! Ho droppato così tanti stivali che per 3 stagioni sono a postoLo giuri a chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif