continuo a non trovarli.speriamo nella prossima settimana a 'sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpure a me mancano quelli, e magari un'arma.... ma almeno li stivali li vorrei...:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
continuo a non trovarli.speriamo nella prossima settimana a 'sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpure a me mancano quelli, e magari un'arma.... ma almeno li stivali li vorrei...:tragic:
quello che mi fa incazzare e' che a me servono gli stivali e trovo solo bracciali (ne ho 3), a zucche servono i bracciali e avra' trovato 5 stivali... ma e' possibile? capisco che e' casuale ma quante possibilita' ci sono che accadano cose cosi'?continuo a non trovarli.speriamo nella prossima settimana a 'sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti io credo che sia una cosa pilotata, non capita solo nella Volta...quello che mi fa incazzare e' che a me servono gli stivali e trovo solo bracciali (ne ho 3), a zucche servono i bracciali e avra' trovato 5 stivali... ma e' possibile? capisco che e' casuale ma quante possibilita' ci sono che accadano cose cosi'?
infatti e' l'unico motivo che mi spinge ancora a fare la volta... se avessi trovato tutto non la farei... vabbe stanno per uscire altri giochi almeno tolgo per un po il disco dalla one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa infatti io credo che sia una cosa pilotata, non capita solo nella Volta...
Ti manca l'oggetto di classe? o hai anche quello?dopo ben 18 volte la volta ho droppato anche le maledette scarpette :kappe:
ho tutto! (armatura completa DI OGGETTO DI CLASSE), shader, astore, navicella, epilogo di atheon, visione di confluenza, shotgun, cecchino, bazoka... mi manca solo la mitragliatrice pesante ma non saprei che farmeneTi manca l'oggetto di classe? o hai anche quello?
CHE ****.
Domani mattina mi sveglio e inizio un secondo mago. Mi hai convinto. Poi quando arrivo al 20, passo gli oggetti e armature del primo mago, sul secondo.ho tutto! (armatura completa DI OGGETTO DI CLASSE), shader, astore, navicella, epilogo di atheon, visione di confluenza, shotgun, cecchino, bazoka... mi manca solo la mitragliatrice pesante ma non saprei che farmene(non rosicare perche c'ho buttato sangue! ho fatto 18 volte la volta, mi sono creato un secondo mago che ho portato dallo zero al 20 in 8 ore e 11 minuti tra sabato e domenica per sperare nel doppio drop settimanale!) e io non vado in disco ricordatelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
p.s. se vuoi farti un secondo mago avvertimi che inizio il cacciatore e partiamo insieme!!!!!!!!!!!!
pps secondo me ha ragione ferri, gli oggetti li droppa in determinati punti, ieri a me gli stivali li ha dati dopo gli oracoli come ha fatto con te
volentieri! domani mattina pero' ci sto sul tardi (devo fare dei giri per mia figlia e poi palestra). tanto il crogiolo e' subito disponibile con i nuovi personaggi quindi il tempo di fare la prima missione e ci buttiamo nel crogiolo insieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDomani mattina mi sveglio e inizio un secondo mago. Mi hai convinto. Poi quando arrivo al 20, passo gli oggetti e armature del primo mago, sul secondo.
Startiamo insieme quindi?
io ancora non ho capito a che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTi manca l'oggetto di classe? o hai anche quello?
CHE ****.
Se lo prendi di qualche fazione (colore viola) livelli la fazione (esempio, nuova monarchia ecc). Ogni livello puoi prendere determinate cose... tipo livello 2 sono le armature, livello 3 sono le armi... Se lo prendi verde o blu livelli il crogiolo se fai PVP o Avanguardia se vai PVE.io ancora non ho capito a che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quello della volta semplicemente FA FIGO :pffs:io ancora non ho capito a che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
per livellare velocemente dopo il 20 devi fare crogiolo e playlist d'assalto (con relative taglie) per arrivare al livello 2 di entrambe la fazioni, nel frattempo avrai raccolto abbastanza marchi per comprarti stivali, bracciali e torso leggendario (2 pezzi in una fazione e il terzo nell'altra). poi devi comprare (perche droppare e' impossibile almeno per me) un casco esotico da xur (i caschi delle fazioni costano 120 marchi ed e' esagerato visto che gli altri 3 pezzi costano 65). livellando al massimo il casco esotico e le restanti 3 parti leggendarie solo i potenziamenti che non richiedono frammenti ascendenti arrivi al livello 28. a quel punto devi farti la volta al 26 finche non trovi stivali, bracciali e torso della volta (questa parte e' tutta a **** pero'). appena avrai casco esotico e torso, stivali e bracciali della volta hai la strada spianata verso il liv30 perche potenziando tutto al massimo arriva al level cap... a quel punto potrai goderti anche il raid del primo DLC che ha come livello base il 28 e il 30 (o 32 non ricordo) come hard...Io purtroppo non ho molto tempo per giocare e ho troppi giochi...ma questo mi piace e me lo tengo.solo che sono rimasto un po indietro, sono al livello 22 ma ora trovo sempre armi o vestiti inferiori a quelli che ho..cosa devo fare? Help
![]()
Inviato dal mio dito!
Ok calcola che il crogiolo non mi piace proprio, spero di riuscire a evitarlo, le playlist d assalto le faccio, forse non le taglieper livellare velocemente dopo il 20 devi fare crogiolo e playlist d'assalto (con relative taglie) per arrivare al livello 2 di entrambe la fazioni, nel frattempo avrai raccolto abbastanza marchi per comprarti stivali, bracciali e torso leggendario (2 pezzi in una fazione e il terzo nell'altra). poi devi comprare (perche droppare e' impossibile almeno per me) un casco esotico da xur (i caschi delle fazioni costano 120 marchi ed e' esagerato visto che gli altri 3 pezzi costano 65). livellando al massimo il casco esotico e le restanti 3 parti leggendarie solo i potenziamenti che non richiedono frammenti ascendenti arrivi al livello 28. a quel punto devi farti la volta al 26 finche non trovi stivali, bracciali e torso della volta (questa parte e' tutta a **** pero'). appena avrai casco esotico e torso, stivali e bracciali della volta hai la strada spianata verso il liv30 perche potenziando tutto al massimo arriva al level cap... a quel punto potrai goderti anche il raid del primo DLC che ha come livello base il 28 e il 30 (o 32 non ricordo) come hard...calcola che non ci vuole poco soprattutto perche la parte dei drop della volta e' tutto cul@..
il crogiolo serve se vuoi diminuire drasticamente i tempi...Ok calcola che il crogiolo non mi piace proprio, spero di riuscire a evitarlo, le playlist d assalto le faccio, forse non le taglie, ma cosa si intende per "due in una fazione e il terzo nell' altra"...scusate davvero l' ignoranza ma non ho seguito molto..
Inviato dal mio dito!