Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pure a me mancano quelli, e magari un'arma.... ma almeno li stivali li vorrei...:tragic:
continuo a non trovarli.speriamo nella prossima settimana a 'sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

continuo a non trovarli.speriamo nella prossima settimana a 'sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello che mi fa incazzare e' che a me servono gli stivali e trovo solo bracciali (ne ho 3), a zucche servono i bracciali e avra' trovato 5 stivali... ma e' possibile? capisco che e' casuale ma quante possibilita' ci sono che accadano cose cosi'?

E io che ho fatto la Volta per ben 6 volte e non mi ha mai droppato un pezzo d'armatura che dovrei dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che mi fa incazzare e' che a me servono gli stivali e trovo solo bracciali (ne ho 3), a zucche servono i bracciali e avra' trovato 5 stivali... ma e' possibile? capisco che e' casuale ma quante possibilita' ci sono che accadano cose cosi'?
Ma infatti io credo che sia una cosa pilotata, non capita solo nella Volta...

Ma infatti io credo che sia una cosa pilotata, non capita solo nella Volta...
infatti e' l'unico motivo che mi spinge ancora a fare la volta... se avessi trovato tutto non la farei... vabbe stanno per uscire altri giochi almeno tolgo per un po il disco dalla one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

è il leitmotiv di Destiny daltronde, con tutta la tristezza che ne rappresenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno fa la volta stasera?

dopo ben 18 volte la volta ho droppato anche le maledette scarpette :kappe:

Ti manca l'oggetto di classe? o hai anche quello?
CHE ****.
ho tutto! (armatura completa DI OGGETTO DI CLASSE), shader, astore, navicella, epilogo di atheon, visione di confluenza, shotgun, cecchino, bazoka... mi manca solo la mitragliatrice pesante ma non saprei che farmene :icebad:

(non rosicare perche c'ho buttato sangue! ho fatto 18 volte la volta, mi sono creato un secondo mago che ho portato dallo zero al 20 in 8 ore e 11 minuti tra sabato e domenica per sperare nel doppio drop settimanale!) e io non vado in disco ricordatelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. se vuoi farti un secondo mago avvertimi che inizio il cacciatore e partiamo insieme!!!!!!!!!!!!

pps secondo me ha ragione ferri, gli oggetti li droppa in determinati punti, ieri a me gli stivali li ha dati dopo gli oracoli come ha fatto con te

Ultima modifica da un moderatore:
ho tutto! (armatura completa DI OGGETTO DI CLASSE), shader, astore, navicella, epilogo di atheon, visione di confluenza, shotgun, cecchino, bazoka... mi manca solo la mitragliatrice pesante ma non saprei che farmene :icebad:(non rosicare perche c'ho buttato sangue! ho fatto 18 volte la volta, mi sono creato un secondo mago che ho portato dallo zero al 20 in 8 ore e 11 minuti tra sabato e domenica per sperare nel doppio drop settimanale!) e io non vado in disco ricordatelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. se vuoi farti un secondo mago avvertimi che inizio il cacciatore e partiamo insieme!!!!!!!!!!!!

pps secondo me ha ragione ferri, gli oggetti li droppa in determinati punti, ieri a me gli stivali li ha dati dopo gli oracoli come ha fatto con te
Domani mattina mi sveglio e inizio un secondo mago. Mi hai convinto. Poi quando arrivo al 20, passo gli oggetti e armature del primo mago, sul secondo.

Startiamo insieme quindi?

Domani mattina mi sveglio e inizio un secondo mago. Mi hai convinto. Poi quando arrivo al 20, passo gli oggetti e armature del primo mago, sul secondo.
Startiamo insieme quindi?
volentieri! domani mattina pero' ci sto sul tardi (devo fare dei giri per mia figlia e poi palestra). tanto il crogiolo e' subito disponibile con i nuovi personaggi quindi il tempo di fare la prima missione e ci buttiamo nel crogiolo insieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ancora non ho capito a che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se lo prendi di qualche fazione (colore viola) livelli la fazione (esempio, nuova monarchia ecc). Ogni livello puoi prendere determinate cose... tipo livello 2 sono le armature, livello 3 sono le armi... Se lo prendi verde o blu livelli il crogiolo se fai PVP o Avanguardia se vai PVE.

io ancora non ho capito a che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quello della volta semplicemente FA FIGO :pffs:

quello delle fazioni ti fa salire di grado nelle fazioni

Io purtroppo non ho molto tempo per giocare e ho troppi giochi... ma questo mi piace e me lo tengo.solo che sono rimasto un po indietro, sono al livello 22 ma ora trovo sempre armi o vestiti inferiori a quelli che ho..cosa devo fare? Help

Inviato dal mio dito!

Io purtroppo non ho molto tempo per giocare e ho troppi giochi... ma questo mi piace e me lo tengo.solo che sono rimasto un po indietro, sono al livello 22 ma ora trovo sempre armi o vestiti inferiori a quelli che ho..cosa devo fare? Help
Inviato dal mio dito!
per livellare velocemente dopo il 20 devi fare crogiolo e playlist d'assalto (con relative taglie) per arrivare al livello 2 di entrambe la fazioni, nel frattempo avrai raccolto abbastanza marchi per comprarti stivali, bracciali e torso leggendario (2 pezzi in una fazione e il terzo nell'altra). poi devi comprare (perche droppare e' impossibile almeno per me) un casco esotico da xur (i caschi delle fazioni costano 120 marchi ed e' esagerato visto che gli altri 3 pezzi costano 65). livellando al massimo il casco esotico e le restanti 3 parti leggendarie solo i potenziamenti che non richiedono frammenti ascendenti arrivi al livello 28. a quel punto devi farti la volta al 26 finche non trovi stivali, bracciali e torso della volta (questa parte e' tutta a **** pero'). appena avrai casco esotico e torso, stivali e bracciali della volta hai la strada spianata verso il liv30 perche potenziando tutto al massimo arriva al level cap... a quel punto potrai goderti anche il raid del primo DLC che ha come livello base il 28 e il 30 (o 32 non ricordo) come hard...

calcola che non ci vuole poco soprattutto perche la parte dei drop della volta e' tutto cul@..

per livellare velocemente dopo il 20 devi fare crogiolo e playlist d'assalto (con relative taglie) per arrivare al livello 2 di entrambe la fazioni, nel frattempo avrai raccolto abbastanza marchi per comprarti stivali, bracciali e torso leggendario (2 pezzi in una fazione e il terzo nell'altra). poi devi comprare (perche droppare e' impossibile almeno per me) un casco esotico da xur (i caschi delle fazioni costano 120 marchi ed e' esagerato visto che gli altri 3 pezzi costano 65). livellando al massimo il casco esotico e le restanti 3 parti leggendarie solo i potenziamenti che non richiedono frammenti ascendenti arrivi al livello 28. a quel punto devi farti la volta al 26 finche non trovi stivali, bracciali e torso della volta (questa parte e' tutta a **** pero'). appena avrai casco esotico e torso, stivali e bracciali della volta hai la strada spianata verso il liv30 perche potenziando tutto al massimo arriva al level cap... a quel punto potrai goderti anche il raid del primo DLC che ha come livello base il 28 e il 30 (o 32 non ricordo) come hard...calcola che non ci vuole poco soprattutto perche la parte dei drop della volta e' tutto cul@..
Ok calcola che il crogiolo non mi piace proprio, spero di riuscire a evitarlo, le playlist d assalto le faccio, forse non le taglie , ma cosa si intende per "due in una fazione e il terzo nell' altra"...scusate davvero l' ignoranza ma non ho seguito molto..

Inviato dal mio dito!

Ok calcola che il crogiolo non mi piace proprio, spero di riuscire a evitarlo, le playlist d assalto le faccio, forse non le taglie , ma cosa si intende per "due in una fazione e il terzo nell' altra"...scusate davvero l' ignoranza ma non ho seguito molto..
Inviato dal mio dito!
il crogiolo serve se vuoi diminuire drasticamente i tempi...

calcola che ogni pezzo leggendario di armatura delle fazioni costa 65 marchi (torso, gambe e braccia) quindi 65x3=195 marchi.

calcolando che a settimana puoi guadagnare massimo 100 marchi ti servirebbero praticamente il massimo di 2 settimane per comprare tutto dall'avanguardia.

calcolando pero' che puoi avere 100 marchi crogiolo e 100 avanguardia conviene che porti tutti e 2 al livello 2 cosi' la prima settimana ti prendi un pezzo da una fazione e un pezzo dall'altra, poi la seconda settimana devi prendere solo i restanti 30 marchi per il secondo pezzo.

per esempio:

fai solo avanguardia: 100 marchi la prima settimana, ne spendi 65 per un pezzo e ne rimangono 35, la settimana appresso devi riprenderti 95 marchi per arrivare a 130 e prendere i restanti 2 pezzi.

se fai tutte e 2: 100 marchi crogiolo la prima settimana, ne spendi 65 per un pezzo e ne rimangono 35, 100 marchi avanguardia, ne spendi 65 per il secondo pezzo e ti rimangono 35 marchi, la seconda settimana devi prendere solo 30 marchi da una delle 2 fazioni per arrivare a 65 e prendere il terzo pezzo.

praticamente facendo entrambi velocizzi il processo ma puoi arrivare al risultato finale in entrambi i modi... anche io preferisco il pve ma se sto da solo a giocare qualche crogiolata me la faccio volentieri... poi le taglie sono abbastanza facili e veloci (tipo 20 attacchi corpo a corpo, killa 25 titani/stregoni/cacciatori, uccisioni con colpi alla testa e cosi' via)...

pero' per salire di grado devi farti le taglie perche se fai l'assalto della tigre ti da 25 di reputazione avanguardia mi pare e per il primo livello sono 1500 e 2000 per il secondo... se fai solo quell'assalto (che e' livello 24 e quindi abbastanza difficile per un 22) ti ci vogliono 140 run... calcolando una media di mezz'ora ad assalto ti ci vogliono 70 ore circa.. ti conviene?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro