Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
25 e 26 non lavoro ma sono fuori città. 27/28 si, si può fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera dopo cena c'e qualcuno disponibile per la volta di vetro a difficile su one?

ciao se ti serve una mano io ci sono dalle 23 in poi sia per la volta difficile che crota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cerco persone disponibili a fare coop su xbox360. Non ho il ldc ma se siete interessati contattatemi sul xboxlive, qui o sul profilo del forum

Stasera dopo cena c'e qualcuno disponibile per la volta di vetro a difficile su one?
nel senso che hai gia' qualcuno? perche io e un altro ragazzo la vorremmo rifare ma anche ieri non abbiamo trovato nessuno per farla (Tutti su crota infamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... quindi se non sei solo ma accompagnato io potrei essere in 2 ( :morris82: )

Questa espansione è durata un ***** di niente :tragic:

nel senso che hai gia' qualcuno? perche io e un altro ragazzo la vorremmo rifare ma anche ieri non abbiamo trovato nessuno per farla (Tutti su crota infamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... quindi se non sei solo ma accompagnato io potrei essere in 2 ( :morris82: )
Ahimè son da solo credo.. i miei compagni sono su Crota (già fatto con entrambi i pg) e non vengono su Atheon :bah!: io nella VdV devo droppare un paio di armi (Visione, Epilogo e Signore del Tuono) per il resto ho tutto..

Tu per che ora ci saresti?

Ahimè son da solo credo.. i miei compagni sono su Crota (già fatto con entrambi i pg) e non vengono su Atheon :bah!: io nella VdV devo droppare un paio di armi (Visione, Epilogo e Signore del Tuono) per il resto ho tutto..Tu per che ora ci saresti?
eh ma in 3 dove andiamo? al 30 e' cmq tosto anche se si e' al 31... io da oggi alle 13 ci sono sempre (tranne lunedi mattina) fino al 29 dicembre!

se mi aggiungi sul live ( n3 v3reluc ) ci si puo' beccare e organizzarci

@mrBrolo: ti ho mandato un messaggio sul live.......................... :.bip::diabloman::kaname::spaaam::bananarap://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:gatsu84::Tulkas::yeah::gabberman81::thorin:

Ieri in cala la notte mi ha droppato il suros già "potenziato" a 330 di danno o 303

Finalmente qualcosa anche a me:D

Brolo forse un giorno insegnerò all'alveare com'è un vero guardiano come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Scusate l ignoranza, ma le taglie di eris morn cosa sono?
Inviato dal mio dito!
le taglie del nuovo dlc, che ti permettono di salire di reputazione ed acquistare/scambiare determinati oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Keleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

oggi alle 13.30 sono on... brolo non risponde... ho l'amaro in bocca per crota di ieri sera... vorrei fare qualche drop :.bip::.bip::.bip::.bip::.bip: non e' che tu... per caso... hai qualcuno....

ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego

:.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:

Ieri in cala la notte mi ha droppato il suros già "potenziato" a 330 di danno o 303
Finalmente qualcosa anche a me:D

Brolo forse un giorno insegnerò all'alveare com'è un vero guardiano come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ho anche io il suros... è veramente un mostro.

Ragazzi dove posso trovare una leggendaria primaria buona da usare al posto del suros quando metto "tempo e pazienza"? La compro con i marchi?

ho anche io il suros... è veramente un mostro.
Ragazzi dove posso trovare una leggendaria primaria buona da usare al posto del suros quando metto "tempo e pazienza"? La compro con i marchi?
Anche io sono indeciso fra tre alternative: Tasso CCL(avanguardia, fucile ricognizione), La striscia saterienne(crogiolo, fucile ricognizione), conquistatore VIII(nuova monarchia, fucile automatico). Premetto che preferisco i recon ed ho già un fucile ad impulsi che però vorrei cambiare

Ciao a tutti!

Avevo già scritto un papiro giorni fa, ma non mi ero accorto che non fosse riuscito ad inviarlo e postarlo :-D

Comunque, in sintesi, sono un "nabbo" di Destiny, ci gioco da un paio di settimane, l'ho acquistato da amazon durante il black friday pagandolo 30 euro (per rispondere a chi si lamenta, giustamente, del prezzo pieno e della "sola" dei dlc)

Ho rinnovato l'abbonamento gold esclusivamente per questo gioco ( e per qualche partita sporadica a fifa 15 :-D ), quindi da qualche giorno ho il piacere di giocare anche online nel crogiolo o in alcuni assalti in live.

Il fatto è che non so come si possa entrare in una squadra, magari composta da italiani (tipo con qualcuno di voi insomma ;-) )

Accetto consigli su come potenziarmi dopo il livello 20 che ho raggiunto ieri col mio cacciatore exo, so che bisogna prendere pezzi di armatura che aumentino il valore della luce, ma per ora ho preso soltanto degli stivali con +4 di luce. Sapreste dirmi il modo più veloce e "sicuro" di trovare tale equipaggiamento?

Grazie in anticipo e rinnovo la mia disponibilità a fare partite online con voi. Per motivi di lavoro ed altri impegni riesco a giocare quasi soltanto la sera/notte (dalle 11 alle 2 più o meno) oppure durante il week end se riesco.

SALUTI :cat::cat:

Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | DLC "The Dark Below" Disponibile! |

Il modo più rapido per salire con la luce e arrivare al grado 3 di qualche fazione (avanguardia/crogiolo/nuova monarchia etc) e comprarsi equipaggiamento leggendario... Se confidi nei drop stai fresco

ragazzi ma il reset giornaliero a che ora e' adesso? all'inizio era alle 11 di mattina, ieri mi sono collegato alle 10 e ho trovato gia' tutto resettato (taglie e giornaliera)....

cmq domani giorno di ferie :kappe: voglio nerdare tutto il giorno... ho da fare: 3 cala la notte, 3 assalti eroici, 3 crota e se riesco 3 volta... cerco gente per fare tutta sta roba... on line dalle 9 di mattina :kappe::kappe::kappe::kappe::kappe::kappe::kappe::kappe::kappe::kappe:

ragazzi ma il reset giornaliero a che ora e' adesso? all'inizio era alle 11 di mattina, ieri mi sono collegato alle 10 e ho trovato gia' tutto resettato (taglie e giornaliera)....cmq domani giorno di ferie :kappe: voglio nerdare tutto il giorno... ho da fare: 3 cala la notte, 3 assalti eroici, 3 crota e se riesco 3 volta... cerco gente per fare tutta sta roba... on line dalle 9 di mattina :kappe::kappe::kappe::kappe::kappe::kappe::kappe:: kappe::kappe::kappe:
Se sei su 360 io ci sono! Sono a luce 25 però... e a proposito..

Questo è il mio pg, consigli su come aumentare da 25 a 30? sto portanti l'avanguardia a livello 2 intanto.. e poi ? :morris82:

Se sei su 360 io ci sono! Sono a luce 25 però... e a proposito..Questo è il mio pg, consigli su come aumentare da 25 a 30? sto portanti l'avanguardia a livello 2 intanto.. e poi ? :morris82:
Se vuoi mandami la richiesta amicizia direttamente sul live per giocare assieme. Tag SCHAKY76 su x360

Per salire di livello compra i pezzi di armatura dall'Avanguardia o da qualche altro patto. Quando c'è Xur prendi quello che ti serve da lui con le strane monete e ti conviene usare armi che fanno più danno anche se non hai molta confidenza, quando imparerai ad usarle e le potenzierai sarà certamente meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro