Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l ho droppato questo gioco, non è' ammissibile che uno spenda 50/45 euro per ritrovarsi un gioco a meta', considerando anche il fatto che funziona solo online, quindi mettiamoci anche i soldi del live ed i dlc e si arriva ad un prezzo spropositato.Il fatto è che questa settimana vende solo cose che prevedono il possesso del dlc. Già questa settimana non si possono fare la sfida settimanale ed il cala la notte senza dlc, ci mancava pure che i mercanti vendano solo roba esclusiva e siamo apposto. Tra un po sarà la morte per i non possessori dei dlc, mi immagino già quando uscirà anche il secondo dlc...sarà la fine con un ulteriore taglio ai contenuti. Pessimo affare per chi ha sborsato dei quattrini ed ora si vede il gioco ridotto nei contenuti che invece erano presenti al lancio. Bungie ha proprio segnato un brutto tiro ai suoi acquirenti
io sono pronto ad infiltrarmi nelle tue partiteOggi sono a lavoro fino alle 20.Disperazione
Stasera dovrò darci dentro per fare tutto![]()
Sei sempre il benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sono pronto ad infiltrarmi nelle tue partiteche poi il titano è proprio sfigato, non riesco mai a droppare nulla...
Con la streghetta mi mancano solo gli stivali per il 32 :pffs:
Ma dove ti arriva? stamattina mi sono connesso e non mi ha dato nulla.E' arrivato il regalo di bungie per Natale:Arma Leggendaria a caso...
voi che avete ricevuto?
senti come fa lo smargiasso arrrrruaaaahMa dove ti arriva? stamattina mi sono connesso e non mi ha dato nulla.E poi una volta che si hanno sorte fatale e visione di confluenza tutto il resto passa in secondo piano.
in amministrazione...Ma dove ti arriva? stamattina mi sono connesso e non mi ha dato nulla.E poi una volta che si hanno sorte fatale e visione di confluenza tutto il resto passa in secondo piano.
grazie brolo... grazie di ricordarmelo sempre... bravo.... hai visto lunedi'? con te l'ho droppata 4 volte in un'unica run della volta :pffs:Ma dove ti arriva? stamattina mi sono connesso e non mi ha dato nulla.E poi una volta che si hanno sorte fatale e visione di confluenza tutto il resto passa in secondo piano.
mi sa che vuoi una scarica di botte?Invece per un gioco come destiny mi sembra giusto comprare per cose in più, altrimenti sarebbe già morto come gioco.. E mi sembra ovvio che avvantaggino chi ha pagato per i contenuti extra .. anche se ovviamente lo fanno per far comprare a tutti il dlc e non per chi ha pagato..
Qualcuno ha il checkpoint al templare al 30 su ps4?
Il tuo ragionamento è corretto, la cosa sbagliata è che tolgono contenuti che già erano presenti a chi non prende il dlc...questo secondo me non è tollerabile.Invece per un gioco come destiny mi sembra giusto comprare per cose in più, altrimenti sarebbe già morto come gioco.. E mi sembra ovvio che avvantaggino chi ha pagato per i contenuti extra .. anche se ovviamente lo fanno per far comprare a tutti il dlc e non per chi ha pagato..
Qualcuno ha il checkpoint al templare al 30 su ps4?
Domani ultimo turno fino alle 15. poi sono a casa per 3 giorni. FOrse il week end vado in montagna ma giovedi pomeriggio e sera e venerdi ci sono.grazie brolo... grazie di ricordarmelo sempre... bravo.... hai visto lunedi'? con te l'ho droppata 4 volte in un'unica run della volta :pffs:quando hai finito di giocare a "quello che lavora" e ci facciamo una volta insieme potrei definirmi soddisfatto
io 2 ce li ho! oil tommy e vendetta! dimmi quando sei disponibile che glielo dico... io giovedi sera e venerdi ci sono (Solo pomeriggio)Domani ultimo turno fino alle 15. poi sono a casa per 3 giorni. FOrse il week end vado in montagna ma giovedi pomeriggio e sera e venerdi ci sono.Tiriamo su altre 2 persone ( giulio do per scontato e magari il fuse ci degna della sua presenza ) e buttiamo giù atheon![]()
Salvo cambi di programma direi giovedi sera :game::game:io 2 ce li ho! oil tommy e vendetta! dimmi quando sei disponibile che glielo dico... io giovedi sera e venerdi ci sono (Solo pomeriggio)
Salvo cambi di programma direi giovedi sera :game::game:ah, si accettano solo lv 32 con gjallahorn a 331 e nero martellante. COme primaria visione e sorte fatale. Se no non si può fare la volta![]()
Va bene dai, per questa "volta" va bene anche se non hai il gjallahorn.e secondo te io perche la faccio la volta? mai trovato un gjallahorn o una sorte fatale
pero' al 32 ci sono![]()
non c'è due senza tre.Io di gjiallahorm ne ho 2E sono arrivato al 31 finalmente
![]()
cacciatore al 32. so pronto :kappe:non c'è due senza tre.Il 31 ormai è inutile. devi essere 32![]()