Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa è la cosa migliore.finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifExotic weapon drops in the Vault of Glass are now Level 32.
è gia... ora ci dovete solo spiegare come si fa senza glitch :pffs: specialmente il secondo ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquesta è la cosa migliore.finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
comunque hanno fixato tutto il raid di Crota.direi che era pure ora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png vediamo se riusciamo ad organizzare anche con mr barolo (cit) per farla insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifè gia... ora ci dovete solo spiegare come si fa senza glitch :pffs: specialmente il secondo ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
l'espansione merita,ma ti consiglio prima di arrivare al 20 e di provare il punto forte del gioco(il raid).se non ti stanca allora valutane l'acquisto.Ragassuoli mi sono (ri)procurato il gioco che mi ero perso (non so se ricordate...lo avevo preso al D1 ma sulla mia One difettosa non funzionava..ora su quella nuova ovviamente gira...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sono arrivato in pochi giorni a livello 18 e mi mancano una manciata di missioni per terminare la campagna...
Dopo come funziona? che si fà? scopo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo livellare e trovare armi più "powa" e fare assalti e raid in campagnia? l'espansione merita? Grazie anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Io ci gioco spesso con due miei amici,aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazZuoli siamo in 3 (maghi) e cerchiamo gente fissa (un altro gruppo da 3) per fare settimanalmente crota e volta... Stiamo su one...
Prova ad aggiungermi, ho un po di amici con cui gioco. Alcuni compreso me non hanno il dlc ma altri lo possiedono e se ce l'hai pure tu potete trovarvi. In ogni caso è preferibile se hai già almeno un pg a liv30-31 per fare le attività al livello massimo. E' indispensabile avere microfono e cuffia per parlare col gruppo. Se ci troviamo bene continuiamo altrimenti ognuno per la sua strada, meglio se almeno maggiorenni e poco casinariC'è qualche anima pia su 360 ? da solo mi sto rompendo un pò il ciuffolo :dho2:
Sono al momento a livello 28,ho bisogno di una mano per la Volta di Vetro che da solo non ce la faccio,ti mando richiesta d'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngProva ad aggiungermi, ho un po di amici con cui gioco. Alcuni compreso me non hanno il dlc ma altri lo possiedono e se ce l'hai pure tu potete trovarvi. In ogni caso è preferibile se hai già almeno un pg a liv30-31 per fare le attività al livello massimo. E' indispensabile avere microfono e cuffia per parlare col gruppo. Se ci troviamo bene continuiamo altrimenti ognuno per la sua strada, meglio se almeno maggiorenni e poco casinari
aggiungimi... cerco sempre gente per la volta di vetro!!!!c'e' qualcuno che come me non ha mai fatto la volta di vetro e ci vuole provare:tragic:?? in lista non ho nessuno che lo giochi e non vorrei venderlo,preferisco togliere COD,senza prima aver fatto il raid...gioco su ONE e il pg e' stregone lv 28![]()
ma lolSono al momento a livello 28,ho bisogno di una mano per la Volta di Vetro che da solo non ce la faccio,ti mando richiesta d'amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ancora adesso continua a disconnettersi,non ho parole !Provata oggi la Volta di vetro...rinunciato dopo un'ora di continue disconnessioni...tristezza infinita
effettivamente ieri destiny aveva qualche problema... anche noi abbiamo avuto qualche disconnessione... riprova oggi :kappe:Provata oggi la Volta di vetro...rinunciato dopo un'ora di continue disconnessioni...tristezza infinita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif appena organizziamo una volta ti chiamo!!! nel caso ci saresti anche per crota?ti mando la richiesta su console!!! dajeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()