Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco palesemente mi odia.3 cala: arma inutile

arma inutile

10 energie.

3 settimanali: neanche un engramma leggendario. ( che comunque mi avrebbe dato poi o energie o frammenti )

3 crota hard: ricognizione

ricognizione

casco ( con l'unico pg per il quale non mi serviva. OVVIO )

Inoltre presa per il **** ulteriore 1 secondo prima che crota morisse butta fuori Keleborn che era dentro col titano al 31. E non prende ricompensa.

Due del team però hanno preso la croce di crota. Vabbè, settimana prossima tornerò a droppare ricognizioni.

PS: di ricognizioni la settimana scorsa ne avevo già droppati due. E per fortuna la bungie aveva detto che adesso in questo raid avevano fatto in modo che se avevi già un'arma era meno probabile che te la desse di nuovo in favore delle altre cose. si è visto... 4 ricognizioni in 6 run.

non essendo un particolare estimatore dei fucili automatici non ho tutta sta necessità di trovare la croce di Crota.al contrario sai quanto bramavo la Zanna di Ir Yût //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi sembrava di ricordare i vostri nomi ed infatti eccovi qui.. Oggi pomeriggio, in un roc dell'avanguardia, ho

giocato con voi due. La mia gamertag era Lighting999 :game:

Ultima modifica:
Mi sembrava di ricordare i vostri nomi ed infatti eccovi qui.. Oggi pomeriggio, in un roc dell'avanguardia, ho giocato con voi due. La mia gamertag era Lighting999 :game:
non ti far mettere in mezzo -_-

Mi sembrava di ricordare i vostri nomi ed infatti eccovi qui.. Oggi pomeriggio, in un roc dell'avanguardia, ho giocato con voi due. La mia gamertag era Lighting999 :game:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: non ascoltare badboy

Non so se comprare il lanciarazzi che vende Xur questa settimana o lasciar perdere. Lo comprerei quasi esclusivamente perchè mi piace esteticamente

Non so se comprare il lanciarazzi che vende Xur questa settimana o lasciar perdere. Lo comprerei quasi esclusivamente perchè mi piace esteticamente
Se non hai il Gjallahorn prendilo. è un ottimo lanciarazzi e il perk non è niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno aggiunto qualcosa di nuovo tra dicembre e gennaio?

Lo volevo riacquistare ma se c'è qualcosa di nuovo ancora meglio

Hanno aggiunto qualcosa di nuovo tra dicembre e gennaio? Lo volevo riacquistare ma se c'è qualcosa di nuovo ancora meglio
la nuova espansione. Quindi un raid nuovo, un assalto nuovo. Varie esotiche nuove ( armi e equipaggiamento ). Level cap al 32. Stendardo di ferro frequente. Il torneo di osiride che dovrebbe partire a breve ( pvp).

3 missioni storia nuove e varie taglie (quest) da seguire con un nuovo npc ( poche ore di gioco).

Il 10 marzo o giù di li esce anche la seconda espansione.

Se hai un gruppetto di persone o lo riesci a tirare su facilmente prendilo. se hai l'espansione ovviamente.

Preso da euronics a 39,99 euro.

Da ladro stop si trova ancora a 70 sacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se mi volete aggiungere sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la nuova espansione. Quindi un raid nuovo, un assalto nuovo. Varie esotiche nuove ( armi e equipaggiamento ). Level cap al 32. Stendardo di ferro frequente. Il torneo di osiride che dovrebbe partire a breve ( pvp).3 missioni storia nuove e varie taglie (quest) da seguire con un nuovo npc ( poche ore di gioco).

Il 10 marzo o giù di li esce anche la seconda espansione.

Se hai un gruppetto di persone o lo riesci a tirare su facilmente prendilo. se hai l'espansione ovviamente.
Intendevo qualche dlc gratuito, non si sono degnati di rilasciarlo, se sono a pagamento per il momento evito

Ultima modifica da un moderatore:
Se non hai il Gjallahorn prendilo. è un ottimo lanciarazzi e il perk non è niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne ho comprato uno e l'ho equipaggiato alla strega. Di lanciamissili ne ho molti anche con perk che inseguono il bersaglio o che esplodono a grappolo, per questo ero scettico sull'acquisto.

Speriamo che la settimana prossima venda il gjallahorn o qualche fucile a fusione con danni a vuoto

Ne ho comprato uno e l'ho equipaggiato alla strega. Di lanciamissili ne ho molti anche con perk che inseguono il bersaglio o che esplodono a grappolo, per questo ero scettico sull'acquisto.Speriamo che la settimana prossima venda il gjallahorn o qualche fucile a fusione con danni a vuoto
non esistono fusioni esotici a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi se non sbaglio l'unica esotica a vuoto è il verità(lanciarazzi)

Allora...con molta fatica e tempo sono arrivato al livello 26...ma ora livellare è "un parto" ogni volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sento che sto arrivando al livello di "saturazione" dovuta alla eccessiva e ridondante ripetitività...sempre le stesse missioni, stessi ambienti, stesse frasi, stesse scene, stessi nemici, stessi boss...mbò, non so se avrò la necessaria motivazione e stimolo per arrivare perlomeno al livello 30 (non ho comprato DLC ovviamente...35 euro sono un furto per un contenuto che è già presente su disco, oltretutto...)

L'unica cosa discretamente divertente e sempre discretamente appagante, è farmare l'equipaggiamento...unica cosa che mi spinge e stimola un pochino a proseguire...sia che esse arrivino per "caso" (cul0 direi...) che livellando o travando i materiali necessari al loro acquisto...ma anche qua, per droppare le suddette, dovrai fare e rifare in un "loop" continuo le stesse cose...e le armi ottenute con "tempo e sudore" ti serviranno per....ri-ri-rifare sempre le stesse, identiche, cose.

Con una varietà molto maggiore di location e missioni, poteva essere un bel gioco...peccato.

Comunque fino ad ora ho droppato solo tre leggendarie...una da un nemico che ha "sputato" una sfera viola, l'altra da una sfera blu con un engramma da decifrare, e l'ultima sempre da un engramma "in regalo" dagli sviluppatori (che sforzo...) peccato che mi son trovato due fucili da cecchino in entrambe...i tre pezzi di armatura leggendaria che possiedo, invece, li ho comprati dopo un miliardo di ore per raggiungere la cifra di "gettoni" avanguardia e il livello...du balle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso capire che c'è a chi piace tutto ciò...de gustibus, ci mancherebbe...ma personalmente non potrei dargli un voto oltre al 7 in pagella........ci sono anche tante altre cose che potevano essere realizzate moooolto meglio, ma tutti le conoscete a menadito penso...

Ultima modifica da un moderatore:
Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | DLC "The Dark Below" - Disponibile! |

White wolf.... Sicuramente è ripetitivo perché lo giochi molto... Se non fosse stato un mmo ti giocavi la campagna che ti durava quella manciata di ore e non era ripetitiva... Invece questo gioco ti spinge a cercare sempre equipaggiamento migliore per.... Affrontare i raid!!!! Se non hai mai fatto un raid si può dire che non hai ancora provato veramente destiny... E nemmeno crota ma la volta.... Fatti un favore: se puoi, prima di scaffalarlo, trova 5 amici e fatti una volta di vetro! Dopo aver sconfitto atheon rivieni qui e ne riparliamo!

Ps. Se giochi su one io sarei disposto a farla con te... Volta al livello 26... Trova altre 4 persone e partiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non esistono fusioni esotici a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi se non sbaglio l'unica esotica a vuoto è il verità(lanciarazzi)
Infatti è ora di variare un po l'inventario. Almeno prima dell'uscita del dlc l'Avanguardia vendeva il 77mago, adesso in vendita ci sono solo fusione ad arco o fuoco...mah

Destiny | SG: 7.5 | Disponibile! | DLC "The Dark Below" - Disponibile! |

Io penso che i fucile a fusione e le armi da vuoto siano entrambe inutili.... Figuriamoci un fusione a vuoi XD ma che ci dovete fare?

Io penso che i fucile a fusione e le armi da vuoto siano entrambe inutili.... Figuriamoci un fusione a vuoi XD ma che ci dovete fare?
Io col fucile a fusione ci faccio tutto, anche nel crogiolo ci ho fatto più di 5000 uccisioni. I danni a vuoto sono il meglio contro i vex scudati a vuoto come i pretoriani

Io li trovo utilissimi e purtroppo mi hanno cambiato la merce in vendita dai mercanti poco dopo che mi hanno regalato il gioco ed il 77mago non l'ho potuto comprare

White wolf.... Sicuramente è ripetitivo perché lo giochi molto... Se non fosse stato un mmo ti giocavi la campagna che ti durava quella manciata di ore e non era ripetitiva... Invece questo gioco ti spinge a cercare sempre equipaggiamento migliore per.... Affrontare i raid!!!! Se non hai mai fatto un raid si può dire che non hai ancora provato veramente destiny... E nemmeno crota ma la volta.... Fatti un favore: se puoi, prima di scaffalarlo, trova 5 amici e fatti una volta di vetro! Dopo aver sconfitto atheon rivieni qui e ne riparliamo!Ps. Se giochi su one io sarei disposto a farla con te... Volta al livello 26... Trova altre 4 persone e partiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nel caso.. presente col mio 32! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora...con molta fatica e tempo sono arrivato al livello 26...ma ora livellare è "un parto" ogni volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sento che sto arrivando al livello di "saturazione" dovuta alla eccessiva e ridondante ripetitività...sempre le stesse missioni, stessi ambienti, stesse frasi, stesse scene, stessi nemici, stessi boss...mbò, non so se avrò la necessaria motivazione e stimolo per arrivare perlomeno al livello 30 (non ho comprato DLC ovviamente...35 euro sono un furto per un contenuto che è già presente su disco, oltretutto...)
L'unica cosa discretamente divertente e sempre discretamente appagante, è farmare l'equipaggiamento...unica cosa che mi spinge e stimola un pochino a proseguire...sia che esse arrivino per "caso" (cul0 direi...) che livellando o travando i materiali necessari al loro acquisto...ma anche qua, per droppare le suddette, dovrai fare e rifare in un "loop" continuo le stesse cose...e le armi ottenute con "tempo e sudore" ti serviranno per....ri-ri-rifare sempre le stesse, identiche, cose.

Con una varietà molto maggiore di location e missioni, poteva essere un bel gioco...peccato.

Comunque fino ad ora ho droppato solo tre leggendarie...una da un nemico che ha "sputato" una sfera viola, l'altra da una sfera blu con un engramma da decifrare, e l'ultima sempre da un engramma "in regalo" dagli sviluppatori (che sforzo...) peccato che mi son trovato due fucili da cecchino in entrambe...i tre pezzi di armatura leggendaria che possiedo, invece, li ho comprati dopo un miliardo di ore per raggiungere la cifra di "gettoni" avanguardia e il livello...du balle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso capire che c'è a chi piace tutto ciò...de gustibus, ci mancherebbe...ma personalmente non potrei dargli un voto oltre al 7 in pagella........ci sono anche tante altre cose che potevano essere realizzate moooolto meglio, ma tutti le conoscete a menadito penso...

guarda anche io ho fatto la tua trafila per salire di livello,l'ho giocato con un paio di amici che poi mi hanno abbandonato perche' il gioco era troppo ripetitivo e farmare armi ed armature era troppo per loro:bah!:...comunque prima di scaffalarlo vorrei provare a fare la Volta di vetro,se ti va aggiungimi che magari riusciamo a tirare su un gruppetto per farla:gab:

Infatti è ora di variare un po l'inventario. Almeno prima dell'uscita del dlc l'Avanguardia vendeva il 77mago, adesso in vendita ci sono solo fusione ad arco o fuoco...mah
io ne ho droppato uno non ricordo dove di nuova monarchia a vuoto. Male male non è

non esageriamo. Nella volta, nei cala su marte e venere e negli assalti con minotauri sono utilissimi. Altrimenti gli scudi viola con cosa li togli? Epilogo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anch'io voglio fare questa volta di vetro, sono al livello 10 o è' consigliabile un livello maggiore?

In ogni caso oggi vi aggiungo tutti, più' siamo meglio è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro