Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io che non ho nessuno dei tre dlc e contando che il season costa 35 euro e il dlc ciccione costa 40, mi conviene prendere l'edizione leggendaria :morris82:

Io lo prenderò, ma di sicuro non retail e soprattutto non in Collector's Edition. Bisogna fare economia, i giochi da prendere dopo l'estate sono troppi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma i contenuti temporalmente esclusivi di PS4 al lancio sono poi arrivati su Xbox?
i contenuti esclusivi di ps4 dovrebbero arrivare a settembre

Io è da tanto che voglio prenderlo ma il non avere un gruppo con cui giocare mi frena molto!

Io è da tanto che voglio prenderlo ma il non avere un gruppo con cui giocare mi frena molto!
se non siete in minimo 3 non prenderlo... ti annoieresti e basta

se non siete in minimo 3 non prenderlo... ti annoieresti e basta
quotissimo, al d1 ci giocavo da solo e volevo gia darlo via dopo 4 giorni! poi abbiamo iniziato a trovarci con gli amici, adesso è una droga.. non riusciamo a giocare ad altro praticamente xD

Qualche problema per il nuovo Stendardo di Ferro di Destiny

Oggi Bungie ha lanciato su Destiny il nuovo Stendardo di Ferro, ma a quanto pare qualcosa non è andato per il verso giusto, e diversi utenti stanno lamentando dei malfunzionamenti. In particolare, la maggior parte ha segnalato di incappare in un errore che li butta fuori dai match.

In aggiunta, risulta anche che gli utenti non stiano ottenendo le ricompense previste per l'evento. La software house ha già comunicato di essere al lavoro per risolvere gli inconvenienti: "stiamo investigando attivamente sulle segnalazioni che riguardano la non assegnazione delle ricompense per i match dello Stendardo di Ferro"

Fonte S.G

Qualche problema per il nuovo Stendardo di Ferro di Destiny
Oggi Bungie ha lanciato su Destiny il nuovo Stendardo di Ferro, ma a quanto pare qualcosa non è andato per il verso giusto, e diversi utenti stanno lamentando dei malfunzionamenti. In particolare, la maggior parte ha segnalato di incappare in un errore che li butta fuori dai match.

In aggiunta, risulta anche che gli utenti non stiano ottenendo le ricompense previste per l'evento. La software house ha già comunicato di essere al lavoro per risolvere gli inconvenienti: "stiamo investigando attivamente sulle segnalazioni che riguardano la non assegnazione delle ricompense per i match dello Stendardo di Ferro"

Fonte S.G
Ah ecco. Infatti in questi giorni mi sbatte spesso fuori dalle partite. Cosa che non era mai successa prima.

Per le ricompense nemmeno ci faccio caso. Sempre stato sfigato nei drop. Tranne che per il gjallahorn. Oggi il Cala la notte mi ha droppato l'ottavo gjalla e il terzo Signore del Tuono. Utile.... :l4gann:

Intanto sono a quota 31 tentativi per la croce di crota...e ancora nulla. questa settimana ho ancora un personaggio per prenderla...sennò, come sempre, si rimanda alla settimana prossima.

Ah ecco. Infatti in questi giorni mi sbatte spesso fuori dalle partite. Cosa che non era mai successa prima.Per le ricompense nemmeno ci faccio caso. Sempre stato sfigato nei drop. Tranne che per il gjallahorn. Oggi il Cala la notte mi ha droppato l'ottavo gjalla e il terzo Signore del Tuono. Utile.... :l4gann:

Intanto sono a quota 31 tentativi per la croce di crota...e ancora nulla. questa settimana ho ancora un personaggio per prenderla...sennò, come sempre, si rimanda alla settimana prossima.
Bhuahuahuahauhauhauahuahuahuahuahahauhau

ti sbatte da solo fuori???

Destiny: Posizione e oggetti in vendita da Xur questo weekend

I giocatori di Destiny potranno trovare questo weekend il mercante Xur che propone la sua merce all'interno dell'hangar della Torre.

Di seguito trovate l'elenco degli oggetti in vendita dal 3 al 5 giugno 2015:

Armamentario Esotico

Frammento esotico - 7 monete strane

Engramma esotico - 23 frammenti luce

Titano - Casco - Un elmo indistruttibile - 13 monete strane

Stregone - Casco - Velo dell'Apoteosi - 13 monete strane

Fucile a pompa - Telecomando universale - 17 monete strane

Cacciatore - Armatura Torace - Lampone fortunato - 13 monete strane

Fonte S.G

Ciao a tutti, da pochi giorni ho iniziato a giocare a Destiny, e vorrei chiedervi come funziona lo Stendardo di Ferro che c'è in questi giorni. Ho fatto qualche partita vincendone qualcuna, ma le ricompense sono state sempre simili a quelle delle altre partite del crogiolo normale. In pratica mi aspettavo qualcosina di meglio da queste partite. Devo fare qualcos'altro o devo semplicemente sperare nella fortuna (come al solito in Destiny)? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti, da pochi giorni ho iniziato a giocare a Destiny, e vorrei chiedervi come funziona lo Stendardo di Ferro che c'è in questi giorni. Ho fatto qualche partita vincendone qualcuna, ma le ricompense sono state sempre simili a quelle delle altre partite del crogiolo normale. In pratica mi aspettavo qualcosina di meglio da queste partite. Devo fare qualcos'altro o devo semplicemente sperare nella fortuna (come al solito in Destiny)? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per ora ho partecipato a solo uno e sono arrivato al grado 3 per comprarmi la luce eterea. :morristend:

Per il resto per quanto mi riguarda è un bel "torneo" e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vincendo le partite nello stendardo di ferro e facendo le sue taglie puoi aumentare la reputazione dello stendardo per poter comprare oggetti, armi e armature

Ok grazie ad entrambi. Un ultima cosa, l'engramma esotico che vende Xur è sempre per un casco? Al momento un casco è l'unico oggetto leggendario che ho, quindi non vorrei avere un altro casco, che rischia di essere peggiore.

Ok grazie ad entrambi. Un ultima cosa, l'engramma esotico che vende Xur è sempre per un casco? Al momento un casco è l'unico oggetto leggendario che ho, quindi non vorrei avere un altro casco, che rischia di essere peggiore.
se è un casco portandolo dal criptarca sempre un casco avrai

In ogni caso Xur ormai porta solo cose inutili

se è un casco portandolo dal criptarca sempre un casco avrai
In ogni caso Xur ormai porta solo cose inutili
Porta cose inutili per noi vecchietti. Un morte

Rossa o un lampone fortunato per chi ha appena iniziato

Non è mica cosa

Da poco

Porta cose inutili per noi vecchietti. Un morteRossa o un lampone fortunato per chi ha appena iniziato

Non è mica cosa

Da poco
Vecchietto sarai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Porta cose inutili per noi vecchietti. Un morteRossa o un lampone fortunato per chi ha appena iniziato

Non è mica cosa

Da poco
Il problema è che fino ad ora ho solo 2 strane monete, e non posso fare l'assalto settimanale (mi sembra sia questo) che le da perchè ancora non ho le espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok insegnate ad un povero nabbo (solo 2 mesi di gioco) la questione esotici.

Per ora so solo che ne posso equipaggiare al massimo 2, il problema è... dove li trovo? Li compro da Xur e basta?

Altra domanda... quel fottuto cannone portatile avvelenato, con cui si divertono a mettermi in continuazione a novanta nel crogiolo, da dove salta fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (per ora uso il "tre piccole parole" ma volevo provare sti cannoni portatili)

PS: sono ancora con il gioco base niente espansioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro