Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo piu' di 500 ore di gioco dal d1 posso assicurarti che problemi di connessione ne ho riscontrati pochissimi... a parte qualche giorno che i server non vanno ( ma ti parlo di 1 giorno ogni 2-3 mesi) le altre volte si gioca benone...Sono abbastanza indirizzato sul preorder del gioco, però ho ancora qualche dubbio: ho visto e letto che ci sono ancora problemi di connessione abbastanza casuali; anche il drop è ancora troppo casuale. Secondo voi questi problemi saranno risolti con la nuova espansione?
Dove ho detto che vorrei il drop per essere competitivo scusadopo piu' di 500 ore di gioco dal d1 posso assicurarti che problemi di connessione ne ho riscontrati pochissimi... a parte qualche giorno che i server non vanno ( ma ti parlo di 1 giorno ogni 2-3 mesi) le altre volte si gioca benone...il drop... beh se speri di giocare a destiny e diventare competitivo grazie al drop di sbagli di grosso... destiny e' un gioco che premia la costanza non il cul@ nei drop... d'altra parte per me e' meglio cosi'...
cmq sono hyppatissimo per il dlc!
la gente con il mitoclasta sicuramente non faceva solo pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove ho detto che vorrei il drop per essere competitivo scusa? Nei primi due mesi che è uscito Destiny ci giocavo un po' al pvp, però era afflitto da lag ed errori di rete, in più il drop totalmente casuale faceva si che certe persone avessero molto presto armi esotiche, ad esempio dopo la terza settimana c'era gente con il mitoclasta che in mezzo secondo ti asfaltava; insomma non era il massimo del divertimento per me. L'equipaggiamento ha il suo penso per essere almeno un po' competitivi, per esempio per impostare le statistiche in base al proprio stile con i pezzi giusti, altrimenti andrebbero tutti in giro con equipaggiamento raro :morris82:
@SCHAKY76 per il drop ho visto che il criptarca venderà engrammi esotici, se ricordo bene, anche con l'armaiolo si otterrà qualche ricompensa utile e i boss degli assalti dropperanno oggetti, quindi mi pare di capire che un po' di equipaggiamento si riuscirà ad ottenere in maniera più certa.
Per la connessione spero che una 20 Mega quasi effettiva mi aiuti ad evitare gli errori di connessione dovuti ad una linea che, per loro, era troppo lenta (avevo la 7 Mega con metà dell'upload attuale)
forse hai frainteso il mio post....Dove ho detto che vorrei il drop per essere competitivo scusa? Nei primi due mesi che è uscito Destiny ci giocavo un po' al pvp, però era afflitto da lag ed errori di rete, in più il drop totalmente casuale faceva si che certe persone avessero molto presto armi esotiche, ad esempio dopo la terza settimana c'era gente con il mitoclasta che in mezzo secondo ti asfaltava; insomma non era il massimo del divertimento per me. L'equipaggiamento ha il suo penso per essere almeno un po' competitivi, per esempio per impostare le statistiche in base al proprio stile con i pezzi giusti, altrimenti andrebbero tutti in giro con equipaggiamento raro :morris82:
@SCHAKY76 per il drop ho visto che il criptarca venderà engrammi esotici, se ricordo bene, anche con l'armaiolo si otterrà qualche ricompensa utile e i boss degli assalti dropperanno oggetti, quindi mi pare di capire che un po' di equipaggiamento si riuscirà ad ottenere in maniera più certa.
Per la connessione spero che una 20 Mega quasi effettiva mi aiuti ad evitare gli errori di connessione dovuti ad una linea che, per loro, era troppo lenta (avevo la 7 Mega con metà dell'upload attuale)
anche perche se riesci ad avere il mithoclasta dal crogiolo dammi l'iban che ti regalo un millante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngla gente con il mitoclasta sicuramente non faceva solo pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì sì ho frainteso io scusa. Il fatto è che, avendoci "nerdato" il primo mese e poi lo diedi via per l'esasperazione a novembre (non riuscivo più a fare la volta e il pvp causa problemi di connessione che non avevo durante il primo mese), molte novità non le conosco, tipo quella del cala la notte che droppa bene; quando lo mollai mi aveva scocciato molto il fatto di essere troppo ripetitivo, di ripetere le stesse cose meccanicamente dopo neanche un mese di gioco; con questa edizione invece per me molti contenuti sarebbero nuovi e non avrei di nuovo il rischio di annoiarmiforse hai frainteso il mio post....io ho tutto l'armamento esotico possibile ma ti giuro che non ho mai droppato nulla... tutto comprato da xur o dal cala la notte (nel cala il drop esotico e' quasi sicuro) per questo dico che il drop non serve a nulla e non lo modificheranno... certo che se speri di avere il gallahorn dal crogiolo stai fresco e ti conviene da subito perdere la speranza di avere quell'arma...
sicuramente c'e' gente che ha droppato il mithoclasta la prima volta che batteva atheon hard ma sta sicuro che la costanza in destiny paga e se lo battevi ogni settimana lo prendevi sicuramente prima o poi...
ti posso dire che ho fatto la volta di vetro non so quante volte e solo dopo penso 20 volte ho trovato un pezzo di armatura che mi mancava... invece ieri ho fatto per la prima volta crota con il mio nuovo pg e ho beccato in una sola run il casto e i gambali...
- - - Aggiornato - - -
anche perche se riesci ad avere il mithoclasta dal crogiolo dammi l'iban che ti regalo un millante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io giocavo principalmente pve e tra pacchetti avanguardia (livello 9 ad ottobre), engrammi dati al criptarca (livello 29 ad ottobre), assalti e volta droppavo poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla gente con il mitoclasta sicuramente non faceva solo pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti dirò che il drop è un po strano... cioè ho notato che appena droppi quacosa continua a dartela in continuazione...Sì sì ho frainteso io scusa. Il fatto è che, avendoci "nerdato" il primo mese e poi lo diedi via per l'esasperazione a novembre (non riuscivo più a fare la volta e il pvp causa problemi di connessione che non avevo durante il primo mese), molte novità non le conosco, tipo quella del cala la notte che droppa bene; quando lo mollai mi aveva scocciato molto il fatto di essere troppo ripetitivo, di ripetere le stesse cose meccanicamente dopo neanche un mese di gioco; con questa edizione invece per me molti contenuti sarebbero nuovi e non avrei di nuovo il rischio di annoiarmi
Io giocavo principalmente pve e tra pacchetti avanguardia (livello 9 ad ottobre), engrammi dati al criptarca (livello 29 ad ottobre), assalti e volta droppavo poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti il sistema di drop è la cosa che fa più adirare qualsiasi giocatore di Destiny imho (quel livello 29 del criptarca mi costò parecchi engrammi leggendari che, puntualmente, diventavano blu :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che poi posso capire che l'equipaggiamento esotico lo compri da Xur, però i pezzi leggendari ho visto che non è che siano così facili da ottenere,anzi. Credo che la cosa peggiore sia il drop nel pvp che non è per nulla meritocratico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti dirò che il drop è un po strano... cioè ho notato che appena droppi quacosa continua a dartela in continuazione...la zanna appena droppata ha continuato e continua a darmela ogni volta che faccio crota (una settimana 3 personaggi 3 zanne), così il mitoclasta... mentre un mio amico non glielo dava.
il cala la notte ha sempre droppato bene... solo roba esotica o leggendaria (oltre a monete, sfere e roba varia ma sempre utile)...Sì sì ho frainteso io scusa. Il fatto è che, avendoci "nerdato" il primo mese e poi lo diedi via per l'esasperazione a novembre (non riuscivo più a fare la volta e il pvp causa problemi di connessione che non avevo durante il primo mese), molte novità non le conosco, tipo quella del cala la notte che droppa bene; quando lo mollai mi aveva scocciato molto il fatto di essere troppo ripetitivo, di ripetere le stesse cose meccanicamente dopo neanche un mese di gioco; con questa edizione invece per me molti contenuti sarebbero nuovi e non avrei di nuovo il rischio di annoiarmi
Io giocavo principalmente pve e tra pacchetti avanguardia (livello 9 ad ottobre), engrammi dati al criptarca (livello 29 ad ottobre), assalti e volta droppavo poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiungimi... gioco parecchio sto periodo... se non sono in gruppo si puo' giocare...io l ho ripreso in mano dopo moltissimo tempo e mi sono comprato i DLC. Sono a livello 28 se qualcuno ha voglia di aggiungermi per qualche partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
no spetta... il drop nel pvp e' praticamente assente... il pvp si fa per esperienza facile in breve tempo, per l'equipaggiamento leggendario o lo compri dalle varie fazioni (avanguardia, monarchia, fwc etc) oppure quello migliore si prende dai 2 raid (lo vende anche il tipo nell'atollo in cambio di sfere che si prendono nella prigione degli anziani)...Ma infatti il sistema di drop è la cosa che fa più adirare qualsiasi giocatore di Destiny imho (quel livello 29 del criptarca mi costò parecchi engrammi leggendari che, puntualmente, diventavano blu :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che poi posso capire che l'equipaggiamento esotico lo compri da Xur, però i pezzi leggendari ho visto che non è che siano così facili da ottenere,anzi. Credo che la cosa peggiore sia il drop nel pvp che non è per nulla meritocratico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok perfetto ti aggiungo subito.il cala la notte ha sempre droppato bene... solo roba esotica o leggendaria (oltre a monete, sfere e roba varia ma sempre utile)...per quanto riguarda la monotonia io dopo un anno preciso mi trovo ancora a pattugliare il cosmodromo... certo qualche mese di buco l'ho avuto ma ogni volta che lo riprendo in mano e' un piacere... sicuramente anche con le espansioni la monotonia c'e' (se calcoli che queste 2 uscite sono: 3 missioni storia ognuna che complessivamente equivalgono a 2 ore scarse di gioco, la prima ha un raid (assolutamente non al livello della volta per difficolta) e la seconda ad un simil-orde) pero' la cosa che mi tiene incollato al gioco e' la constante ricerca di equipaggiamento particolare o dello shader figo o l'arma esotica.... cmq se ti ha annoiato prima di certo non e' che giocherai molto anche con i 2 DLC..
aggiungimi... gioco parecchio sto periodo... se non sono in gruppo si puo' giocare...
no spetta... il drop nel pvp e' praticamente assente... il pvp si fa per esperienza facile in breve tempo, per l'equipaggiamento leggendario o lo compri dalle varie fazioni (avanguardia, monarchia, fwc etc) oppure quello migliore si prende dai 2 raid (lo vende anche il tipo nell'atollo in cambio di sfere che si prendono nella prigione degli anziani)...
adda pure,se posso una mano te la do volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngio l ho ripreso in mano dopo moltissimo tempo e mi sono comprato i DLC. Sono a livello 28 se qualcuno ha voglia di aggiungermi per qualche partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non so ogni martedì sul cala la notte non mi droppava niente o quasi se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil cala la notte ha sempre droppato bene... solo roba esotica o leggendaria (oltre a monete, sfere e roba varia ma sempre utile)...per quanto riguarda la monotonia io dopo un anno preciso mi trovo ancora a pattugliare il cosmodromo... certo qualche mese di buco l'ho avuto ma ogni volta che lo riprendo in mano e' un piacere... sicuramente anche con le espansioni la monotonia c'e' (se calcoli che queste 2 uscite sono: 3 missioni storia ognuna che complessivamente equivalgono a 2 ore scarse di gioco, la prima ha un raid (assolutamente non al livello della volta per difficolta) e la seconda ad un simil-orde) pero' la cosa che mi tiene incollato al gioco e' la constante ricerca di equipaggiamento particolare o dello shader figo o l'arma esotica.... cmq se ti ha annoiato prima di certo non e' che giocherai molto anche con i 2 DLC..
aggiungimi... gioco parecchio sto periodo... se non sono in gruppo si puo' giocare...
no spetta... il drop nel pvp e' praticamente assente... il pvp si fa per esperienza facile in breve tempo, per l'equipaggiamento leggendario o lo compri dalle varie fazioni (avanguardia, monarchia, fwc etc) oppure quello migliore si prende dai 2 raid (lo vende anche il tipo nell'atollo in cambio di sfere che si prendono nella prigione degli anziani)...
Perfetto aggiunto anche te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Se ci sono altri che vogliono farsi qualche partita con me aggiungetemi pure.adda pure,se posso una mano te la do volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
servirebbe anche a me.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi qui dentro c'è qualcuno con un po' d'esperienza che aiuterebbe un povero cristo a fare la prigione degli anziani al 35 ? Sto uscendo matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGioco su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
non garantisco perchè Skolas lo odio ed è anche un pò lunghetto,ma addami pure che se ci si riesce vediamo di farne una con Bad :kep88:Ragazzi qui dentro c'è qualcuno con un po' d'esperienza che aiuterebbe un povero cristo a fare la prigione degli anziani al 35 ? Sto uscendo matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGioco su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
che stai cercando? armi primarie?servirebbe anche a me.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif