Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda a bruciapelo.

Ancora non c'è il matchmaking per tutte le modalità? Prevedono ancora di farlo?

Per me è un deal breaker grosso...se implementassero sarebbe un ottimo modo per rigiocarlo.

Che poi non credo sia un mio capriccio, ci saranno uno zilione di persone che vogliono questa feature.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda a bruciapelo.Ancora non c'è il matchmaking per tutte le modalità? Prevedono ancora di farlo?

Per me è un deal breaker grosso...se implementassero sarebbe un ottimo modo per rigiocarlo.
io te e rino facemmo il mio primo assalto eroico settimanale per le monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

hanno implementato il matchmacking solo sugli assalti eroici (Cosa che toglieranno domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

per i raid no e nemmeno per osiride... la storia nemmeno...

cmq ci sono parecchie app dove trovare gente (Destiny LFG su tutte, se si mastica un po di inglese è perfetta, io, senza saper una parola d'inglese ho fatto la volta al 30 e crota tranquillamente quindi per chi sa parlare e' una passeggiata... certo ci trovi anche parecchi BM pero' se trovi il gruppo giusto vai una favola...)

poi qui dentro qualcuno che gioca c'e' ancora....

(cmq effettivamente un matchmacking casuale non gioverebbe ai raid o osiride... sull'app alla fine scegli tu quali richieste prendere in considerazione e quindi magari gia' sai che un cacciatore liv 34 che sa usare la spada su crota e' praticamente vinta, magari col matchmaking ti fa fare la volta al 30 con 3 persone al 29 e sono solo incazzature o quittate a raffica...)

Si ricordo! Ci siamo divertiti tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma infatti non voglio assolutamente sminuire ciò che è ora Destiny in termini di scelte per l'organizzazione delle partite. Vorrei solo aggiungessero questa ulteriore possibilità.

Sai com'è...ti può capitare di connetterti estemporaneamente una sera...non c'è nessuno dei tuoi amici, vuoi giocare...che fai? Io non sono il tipo che si mette in un gruppo di 6 persone sconosciute in chat...odiosissima come cosa...non so se sono dei bambini, dei mentecatti :rickds:

Almeno qui ci si consulta prima, ci si conosce sul forum e poi si parte...

Poi magari certi raid assurdi che richiedono pianificazioni certosine possono anche evitare il mm però tutto il resto dovrebbe averlo.

Si ricordo! Ci siamo divertiti tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa infatti non voglio assolutamente sminuire ciò che è ora Destiny in termini di scelte per l'organizzazione delle partite. Vorrei solo aggiungessero questa ulteriore possibilità.

Sai com'è...ti può capitare di connetterti estemporaneamente una sera...non c'è nessuno dei tuoi amici, vuoi giocare...che fai? Io non sono il tipo che si mette in un gruppo di 6 persone sconosciute in chat...odiosissima come cosa...non so se sono dei bambini, dei mentecatti :rickds:

Almeno qui ci si consulta prima, ci si conosce sul forum e poi si parte...

Poi magari certi raid assurdi che richiedono pianificazioni certosine possono anche evitare il mm però tutto il resto dovrebbe averlo.
tolti i raid rimane il cala la notte (che a volte e' abbastanza tosto), l'assalto eroico settimanale (che ha il mm), la storia normale (che non ha mm), il crogiolo (che ha mm :.bip:), le prove di osiridi (che non ha mm), la prigione degli anziani (liv 28 ha mm, gli altri no)

tolti i raid rimane il cala la notte (che a volte e' abbastanza tosto), l'assalto eroico settimanale (che ha il mm), la storia normale (che non ha mm), il crogiolo (che ha mm :.bip:), le prove di osiridi (che non ha mm), la prigione degli anziani (liv 28 ha mm, gli altri no)
Nei cala e nelle prigioni fino al 34 dovrebbero implementarlo perché a mio parere li non ci sono troppe scuse per non farlo. Anche in Osiride alla fine sarebbe molto gradito ok è un competitivo ma chi lo vuole giocare così non penso crei disturbo agli altri.

togli il settimanale che dal 15 non ci sarà più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

togli il settimanale che dal 15 non ci sarà più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho scritto al post precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube_share;7I6uLdHK5to]

hype :docwho::docwho::docwho::docwho::docwho::docwho::hype3::hype3::hype3::hype3:

Comunque per ora hanno messo assolto giornaliera e cala la notte. Vi conviene farli se poi con l aggiornamento lì tolgono

Comunque per ora hanno messo assolto giornaliera e cala la notte. Vi conviene farli se poi con l aggiornamento lì tolgono
infatti ho appena deciso di spostare la palestra a stasera e a pranzo mi faccio 3 cala veloci veloci...

finito di scaricare nella notte... stasera che torno da lavoro provo.

Già guardando sul sito si possono vedere i cambiami...

Ho tutti e tre i pg a lv 34

Stregone luce 152

Cacciatore luce 151

Titano luce 150

finito di scaricare nella notte... stasera che torno da lavoro provo.Già guardando sul sito si possono vedere i cambiami...

Ho tutti e tre i pg a lv 34

Stregone luce 152

Cacciatore luce 151

Titano luce 150
la luce e' data dal valore di armi, armature e spettro

tutte e 16 le taglie pronte da riscattare per il 15. my body is ready :icebad:

tutte e 16 le taglie pronte da riscattare per il 15. my body is ready :icebad:
scusa e fino a martedi che fai?

io mi tengo senza riscattare solo quelle di domenica e lunedi (sono 24 me ne tengo 16 buone)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro