ieri... quelle non completate te le scartava automaticametne (tranne le esotiche)...ma non vengono abbandonate le taglie in corso? o mi sono perso qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ieri... quelle non completate te le scartava automaticametne (tranne le esotiche)...ma non vengono abbandonate le taglie in corso? o mi sono perso qualcosa?
a quindi quelle che faccio da ora me le tiene... pensavo che me le scartava anche questeieri... quelle non completate te le scartava automaticametne (tranne le esotiche)...
da oggi in poi non dovrebbe esserci nessun altro reset di questa portata quindi se ti tieni 16 taglie per il 15 appena si puo' salire sopra al 34 le riscatti e sei gia' un pezzo avantia quindi quelle che faccio da ora me le tiene... pensavo che me le scartava anche queste
Infatti pure io pensavo di tenermi le ultime taglie e anche le imprese. In modo da riscattare tutto martedìda oggi in poi non dovrebbe esserci nessun altro reset di questa portata quindi se ti tieni 16 taglie per il 15 appena si puo' salire sopra al 34 le riscatti e sei gia' un pezzo avanti
perche le imprese? sempre per l'exp?Infatti pure io pensavo di tenermi le ultime taglie e anche le imprese. In modo da riscattare tutto martedì
Si sempre per quel motivo ho visto che danno expperche le imprese? sempre per l'exp?
si infatti volevo fare così... poi ho letto del reset e pensavo non si potesse fare. Ma il reset riguarda solo questo aggiornamento. Quindi ok.da oggi in poi non dovrebbe esserci nessun altro reset di questa portata quindi se ti tieni 16 taglie per il 15 appena si puo' salire sopra al 34 le riscatti e sei gia' un pezzo avanti
che imprese? :morris82:perche le imprese? sempre per l'exp?
Quelle che ti da l avanguardia.si infatti volevo fare così... poi ho letto del reset e pensavo non si potesse fare. Ma il reset riguarda solo questo aggiornamento. Quindi ok.
che imprese? :morris82:
si... fai tutte e 5 le armi... alla fine sono una cavolata... in 20 min le ho fatte tutte e 5.... una volta collaudata puoi tenerla come ricordo o scartarla (non si puo mettere nel deposito)... boh io ho tenuto tutte tranne il fucile di precisione mezzo rosso perche mi faceva schifo... le altre mi piacciono (Estetitamente) e me le tengoma avete capito come funziona la reputazione dell'armaiolo?
ho preso un'arma da collaudare, ho terminato il collaudo (uccidere con danni da precisione) e mi ha dato 250 punti reputazione. Ed ora? Continuo con un'altra arma? e questa che ho terminato... la butto o la tengo?
il lanciarazzi è figo come esce il mirino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsi... fai tutte e 5 le armi... alla fine sono una cavolata... in 20 min le ho fatte tutte e 5.... una volta collaudata puoi tenerla come ricordo o scartarla (non si puo mettere nel deposito)... boh io ho tenuto tutte tranne il fucile di precisione mezzo rosso perche mi faceva schifo... le altre mi piacciono (Estetitamente) e me le tengo
Dei buoni numeri; io penso che mi organizzerò quando avrò finito le missioni storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho un clan con cui gioco... siamo una ventina e tutte le sere almeno 7-8 sono connessi
Aggiungimi pure che io mi collego regolarmente su one e cerco anche io persone con cui giocare assiemeMa voi come vi organizzate di solito per assalti e raid? Siete in un clan oppure vi contattate in altre maniere? Perché io non so quanti dei miei amici prenderanno l'espansione e non penso che le missioni della storia di tutti i DLC mi dureranno molto, quindi mi piacerebbe sapere come trovare qualcuno che gioca con una certa regolarità
Allora ti aggiungo e appena prendo Destiny il 15 ci si mette d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAggiungimi pure che io mi collego regolarmente su one e cerco anche io persone con cui giocare assieme
Secondo me a parte destiny le espansioni sono tutte dd.Allora ti aggiungo e appena prendo Destiny il 15 ci si mette d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma secondo voi nell'edizione leggendaria ci sarà solo il disco di gioco contenente il gioco base + i due DCL + TTK oppure sarà disco con dentro il gioco base più i codici per scaricare i tre contenuti aggiuntivi ? Perché io ho già scaricato la "demo" e la patch dell'Anno 2 come precauzione almeno non devo scaricare/installare tutto insieme nel caso fosse vera la mia seconda ipotesi
Addirittura un clan :morris82: fai le cose serie quest'anno!!!Aggiungetemi... Mi sono trovato un clan che gioca regolarmente ma se sto da solo qualche sparo in compagnia lo faccio volentieri