Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi mi sono finalmente ricordato perché ero finito con l'odiare Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Grazie Bungie per il tuo sistema del loot del cavolo e per il tuo netcode da schifo: essere l'unico di un gruppo a non aver mai droppato un esotico o un leggendario decente è veramente stimolante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo olorin siamo in tanti con sta sfiga,l'unica nota positiva e che la % di successo di loot di armi e armature va in base alle incursione e assalti,io di 55 assalti 3 drop leggendari hahaha

Tranquillo olorin siamo in tanti con sta sfiga,l'unica nota positiva e che la % di successo di loot di armi e armature va in base alle incursione e assalti,io di 55 assalti 3 drop leggendari hahaha
Fidati che vedere gli altri droppare esotico dal cala la notte, vedere droppare nel raid almeno l'involucro dello spettro e a te niente non è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per non parlare del tre di ori che non funziona XD Io comunque di leggendari ne ho trovati abbastanza, peccato siano tutti corazze di classe o stivali Samsara I :rickds:

Fidati che vedere gli altri droppare esotico dal cala la notte, vedere droppare nel raid almeno l'involucro dello spettro e a te niente non è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per non parlare del tre di ori che non funziona XD Io comunque di leggendari ne ho trovati abbastanza, peccato siano tutti corazze di classe o stivali Samsara I :rickds:
Tre di ori non funzioneranno fino alla prossima patch e anchr quì mi è scappato il reclamo

il 3 di ori funziona,hanno semplicemente diminuito la possibilità di drop esotico. per capirci: prima ogni 2-3 (max 4) di solito se ne otteneva uno,adesso si può rendere necessario usarne anche 7-8 prima di vedere risultati

Ogni tanto lo fa anche con me errore beetle

Ma la taglia della spada esotica come funziona? Ho fatto strage a manca e mi ha dato un solo punto su 50

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni tanto lo fa anche con me errore beetleMa la taglia della spada esotica come funziona? Ho fatto strage a manca e mi ha dato un solo punto su 50
Devi uccidere 50 maggiori mi pare e 25 guardiani in crogiolo

Ragazzi voi lo avete preso il Fuso Martellante? L'altro giorno siamo riusciti a completare la sfida appena prima che arrivasse a zero il conto alla rovescia, ci restavano qualcosa come 3 secondi :rickds:

Xur è nella Torre Nord e vende:

Pugni dell'Imolazione (Titano)

Falconotte Celestiale - Anno Due (Cacciatore)

Cuore del Fuoco Prassico - Anno Due (Stregone)

Engramma Esotico Casco

Engramma Storico Anno Uno

Attualmente sono livello luce 226, cosa mi consigliate per la classe stregone? Cuore del Fuoco Prassico oppure vado di Engramma Esotico Casco?

Xur è nella Torre Nord e vende:
Pugni dell'Imolazione (Titano)

Falconotte Celestiale - Anno Due (Cacciatore)

Cuore del Fuoco Prassico - Anno Due (Stregone)

Engramma Esotico Casco

Engramma Storico Anno Uno

Attualmente sono livello luce 226, cosa mi consigliate per la classe stregone? Cuore del Fuoco Prassico oppure vado di Engramma Esotico Casco?
io prenderei il torace e poi qualche engramma per avere qualche casco (se non ne hai).... Ricorda che il casco può capitarti anche per altre classi

io prenderei il torace e poi qualche engramma per avere qualche casco (se non ne hai).... Ricorda che il casco può capitarti anche per altre classi
purtroppo non ho monete strane per prendere entrambi...quindi devo scegliere o torace o engramma casco

Recensione di Destiny: il Re dei Corrotti 8,5 ( Spaziogames )

PRO:

- Un universo di gioco finalmente degno di esser definito tale

- Longevità potenzialmente infinita

- Rinnovato e migiorato sostanzialmente

CONTRO:

- Nessun upgrade alle vecchie attività

- Niente lobby private in multiplayer

Commento Finale:

Qualche pecca c'é, ma il Re dei Corrotti porta finalmente Destiny ad un altro livello. Ora abbiamo tra le mani un gioco completo divertente e vario tanto per i neofiti quanto per i veterani, nuove classi, nuove missioni, nuovi assalti, nuove armi e un nuovo raid. Insomma quasi tutti i desideri dei giocatori sono stati esauditi e il progetto di Bungie ha guadagnato nuova vita. Certo, avremmo voluto uno stato simile del titolo al momento dell'uscita e rimangono delle mancanze, inoltre chi non ha apprezzato il gioco per la sua struttura fondamentale non verrà certo riconquistato dall'espansione. Tuttavia, se l'avanzamento del lavoro di Bungie dovesse mantenersi su questo livello, sarà il caso di aspettarsi grandi cose dal futuro del marchio.

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo non ho monete strane per prendere entrambi...quindi devo scegliere o torace o engramma casco
allora se devi scegliere uno dei due prendi il torace perchè il casco potrebbe anche non uscirti per lo stregone e quindi avresti buttato monete se non hai altri personaggi

Ok, grazie. Magari prendo anche un tre di ori? O meglio conservare le monete?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pandemonio in crogiolo 19 partite ho fatto 32 monete 6 engrammi rari e 7 leggendari niente esotico e molte partite vinte niente di niente,sono proprio sfigato è dal day one per giunta,mio fratello a preso il gioco a marzo e a fatto il quadruplo di me

c'è qualche modalità in particolare dove conviene usare il 3 di ori o è indifferente?
assalti eroici dell'Avanguardia, la probabilità di drop aumenta se ne fai un po di seguito ed utilizzi l'oggetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro