Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi...una domanda psicologica....

sono amante alla follia dei Souls..mi piace da matti Halo e devo attaccare DestinytTK, Witcher3 e BB (tutti e tre nelle mie grazie)...nel frattempo ho iniziato MGSV:PP e non mi sta piacendo...viste le votazioni che ha preso, sto prendendo un abbaglio o può essere normale per uno innamorato dei giochi di cui sopra?...aiutatemi prima che mi internino :rickds:

C'è qualcuno del forum che vuol fare l'incursione? Sono in un gruppo di gente che non l'ha fatta e ci mancano due persone per ora

Non sono ancora a 290punti luce, a me servirebbe qualcuno per fare le quest segrete "segnalatori del brucia sole"

Non sono ancora a 290punti luce, a me servirebbe qualcuno per fare le quest segrete "segnalatori del brucia sole"

Se ti stavi rivolgendo a me, non ti preoccupare anche 285 penso vada bene e se ti serve una mano io son sempre ben disposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il segnalatore dei bruciatori del sole in effetti è meglio essere almeno in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetta.....arrivo a 285 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma il jghalla esiste ancora?

ragazzi...una domanda psicologica....sono amante alla follia dei Souls..mi piace da matti Halo e devo attaccare DestinytTK, Witcher3 e BB (tutti e tre nelle mie grazie)...nel frattempo ho iniziato MGSV:PP e non mi sta piacendo...viste le votazioni che ha preso, sto prendendo un abbaglio o può essere normale per uno innamorato dei giochi di cui sopra?...aiutatemi prima che mi internino :rickds:
Sono giochi appartenenti a generi completamente diversi tra loro, non sei obbligato a completare un titolo che ha preso 8/9/10 se non ti piace.

Ragazzi come faccio ad aumentare la reputazione presso la Regina Insonne? ho finito ieri "il casato dei lupi" e ora voglio aumentare la reputazione per prendere l'astronave al grado tre, mi verranno date delle taglie come l'avanguardia e il crogiolo? oppure devo rifarmi le missioni dell'espansione? :morristend:

Ragazzi come faccio ad aumentare la reputazione presso la Regina Insonne? ho finito ieri "il casato dei lupi" e ora voglio aumentare la reputazione per prendere l'astronave al grado tre, mi verranno date delle taglie come l'avanguardia e il crogiolo? oppure devo rifarmi le missioni dell'espansione? :morristend:
una volta completata l'impresa del dlc della regina (che ti da cmq esperienza) cominciera' a ridarti le taglie

una volta completata l'impresa del dlc della regina (che ti da cmq esperienza) cominciera' a ridarti le taglie
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ma le taglie me li da direttamente Petra sull'atollo!?

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngma le taglie me li da direttamente Petra sull'atollo!?
si! sinceramente mi sorge il dubbio che oltre all'impresa del dlc ho fatto un altra impresa e poi ho trovato le taglie... ma tu fai le imprese che ti da lei finche non te le da

si! sinceramente mi sorge il dubbio che oltre all'impresa del dlc ho fatto un altra impresa e poi ho trovato le taglie... ma tu fai le imprese che ti da lei finche non te le da
eh, io praticamente ho fatto tutte le missioni, mi ha dato l'arma e l'emblema leggendario e mi ha mandato dal mercante caduto che mi ha dato la chiave per le ricompense fighe nella prigione degli anziani, non c'è nessun'altra notifica per missioni o taglie della regina :kep88:

Ciao a tutti.

Cerco persone per giocare all'incursione La caduta di un re.

Sono stregone lvl 293 su Xbox One.

Qualcuno ha bisogno di un giocatore?

eh, io praticamente ho fatto tutte le missioni, mi ha dato l'arma e l'emblema leggendario e mi ha mandato dal mercante caduto che mi ha dato la chiave per le ricompense fighe nella prigione degli anziani, non c'è nessun'altra notifica per missioni o taglie della regina :kep88:
guarda io le ho... non ricordo a che punto me le ha date... prova a continuare con le imprese... tra le imprese non hai nessuna che da reputazione delle regina?

Ciao a tutti.Cerco persone per giocare all'incursione La caduta di un re.

Sono stregone lvl 293 su Xbox One.

Qualcuno ha bisogno di un giocatore?
Stasera dovrei fare l'incursione, se ci serve un giocatore lo scrivo qui

guarda io le ho... non ricordo a che punto me le ha date... prova a continuare con le imprese... tra le imprese non hai nessuna che da reputazione delle regina?
No tra le imprese non ne ho più della regina perchè le ho finite tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

può darsi che devo aspettare 24h da quando mi da i doni? :morristend:

Ragazzi....è impossibile a luce 290 un livello 20 fá danno come un 40......e che nelle bugfix ci sono le correzzioni

Alla fine non sono riuscito a fare l'incursione nemmeno stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ad ogni modo, io cerco sempre gente con cui fare le varie attività del gioco, se qualcuno è interessato mi potrebbe aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png?

Guarda il mio profilo e aggiungimi,appena posso io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro