Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sono pure io per fare raid stasera sono a 295! LoZar84 aggiungetemi! Se no facciamo verso le 21.30 sul live uno di noi crea il gruppo ok?

Ultima modifica da un moderatore:
Una di queste volte mi collego direttamente nell'armadio!!

Per andare in torre solo ora,banjo,carterpillar,beetle,banjo,lion,bassoon

Il bello e che bungie dice che è sempre la nostra rete il problema,ma su bf e altri giochi va sempre perfettamente che trolloni

O il cecchino,stasera sulle 21.30 ci sono anzi sarei anche online da oggi presumo adesso mi fiondo a casa hihi

Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

salve,

siamo in due e cerchiamo 4 persone per organizzare qualche raid

di solito giochiamo la sera dopo le 22:00

salve, siamo in due e cerchiamo 4 persone per organizzare qualche raid

di solito giochiamo la sera dopo le 22:00
Se volete aggiungetemi, se sono collegato gioco volentieri.

buongiorno a tutti

secondo voi conviene l'engramma storico arma pesante disponibile adesso da XUR?

beh..mi mancava un'arma esotica e le altre cose in vendita non mi interessano...volevo sapere se magari poteva uscire qualcosa di buono...
e' roba anno 1 quindi te lo trovi al 160...

hanno detto che l'engramma storico e' per i collezionisti, utilita anno 2 nessuna

e' roba anno 1 quindi te lo trovi al 160... hanno detto che l'engramma storico e' per i collezionisti, utilita anno 2 nessuna
azz..meno male che mi hai fermato in tempo... grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Meno male che xur doveva avere sempre varietá e novitá con l'anno 2...sisi......

Scusate io doppio post,ho problemi con tapatalk

Chiamata dalle ombre....3.51sec per finire la missione....arrivo sempre in cima con un minuto scarso senza uccidere nessuno

Meno male che xur doveva avere sempre varietá e novitá con l'anno 2...sisi......Scusate io doppio post,ho problemi con tapatalk
Io mi aspettavo che questa settimana Xur vendesse un'arma esotica, invece sono state rimessi i caschi del titano e del cacciatore delle scorse volte e i guanti per lo stregone ne ho già due con 290 di difesa :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro