Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oryx è quello che da le ricompense peggioriChi ha il check di oryx?
Se volete aggiungetemi, se sono collegato gioco volentieri.salve, siamo in due e cerchiamo 4 persone per organizzare qualche raid
di solito giochiamo la sera dopo le 22:00
ok, fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe volete aggiungetemi, se sono collegato gioco volentieri.
Secondo me costa troppe strane monetebuongiorno a tutti
secondo voi conviene l'engramma storico arma pesante disponibile adesso da XUR?
beh..mi mancava un'arma esotica e le altre cose in vendita non mi interessano...volevo sapere se magari poteva uscire qualcosa di buono...Secondo me costa troppe strane monete
e' roba anno 1 quindi te lo trovi al 160...beh..mi mancava un'arma esotica e le altre cose in vendita non mi interessano...volevo sapere se magari poteva uscire qualcosa di buono...
azz..meno male che mi hai fermato in tempo... grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife' roba anno 1 quindi te lo trovi al 160... hanno detto che l'engramma storico e' per i collezionisti, utilita anno 2 nessuna
Io mi aspettavo che questa settimana Xur vendesse un'arma esotica, invece sono state rimessi i caschi del titano e del cacciatore delle scorse volte e i guanti per lo stregone ne ho già due con 290 di difesaMeno male che xur doveva avere sempre varietá e novitá con l'anno 2...sisi......Scusate io doppio post,ho problemi con tapatalk