Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiamata dalle ombre....3.51sec per finire la missione....arrivo sempre in cima con un minuto scarso senza uccidere nessuno
Sei lentino. Io senza uccidere nessuno fino alle tre maliarde finali ho finito la missione che avanzavo ancora 1.20 sec.

Se corri arrivi alla fine con più di due minuti abbondanti. Ti tieni la super per una o due maliarde.

Poi un cecchino per quella che rimane. Done.

L'ho acquistato ieri. A breve lo inizio ufficialmente (ho fatto la prova un po' di giorni fa), sono solo ancora indeciso per la classe.

Comunque se qualcuno vuole aggiungermi (Dedrahel91) per giocare insieme mi farebbe molto piacere.

Ragazzi ho un problema,ieri ho finito la quest e consegnato il nucleo ikelos all'armaiolo,oggi mi ha ridato la quest,nuovamente,ma che ca,zz,o?

Ragazzi ho un problema,ieri ho finito la quest e consegnato il nucleo ikelos all'armaiolo,oggi mi ha ridato la quest,nuovamente,ma che ca,zz,o?
è un assalto con matchmaking. fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tepiglio81 se volete aggiungermi..oggi forse mi prendo l'edizione leggendaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro