Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifaggiungete pure a me se sono online invitatemi pure!
Sei lentino. Io senza uccidere nessuno fino alle tre maliarde finali ho finito la missione che avanzavo ancora 1.20 sec.Chiamata dalle ombre....3.51sec per finire la missione....arrivo sempre in cima con un minuto scarso senza uccidere nessuno
:kappe: goditi lo sleeper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ragione fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
eh, falli :brolo:No perchè cè da fare warsat
è un assalto con matchmaking. fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi ho un problema,ieri ho finito la quest e consegnato il nucleo ikelos all'armaiolo,oggi mi ha ridato la quest,nuovamente,ma che ca,zz,o?
Luce 280 arduo e io sono a 295 ahahaha morirò sicuramenteè un assalto con matchmaking. fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è con matchmaking. non sarai solo. e se sei a 295 non avrai problemi dai.Luce 280 arduo e io sono a 295 ahahaha morirò sicuramente