Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cerco gente per Oryx
Ciao io ci sono! Gamertag Magicocalandro

Aggiungimi pure!!

Dai raga cerchiamo di completarci che si potrebbe fare anche con più PG... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Errore mio :( pensavo a gli assalti sorry ultimamente faccio solo cala la notte stranamente droppa lo stesso hihi

Ciao io ci sono! Gamertag MagicocalandroAggiungimi pure!!

Dai raga cerchiamo di completarci che si potrebbe fare anche con più PG... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fatto aggiunto. Ci riusciamo a prenderne 6?

C'è qualcuno che deve ancora fare il cala? Perché io questa settimana non l'ho ancora fatto.

Se serve qualcuno per l'incursione aggiungetemi

Sono luce 240. Se qualcuno vuole fare il dungeon giornaliero (quello a 240) aggiungetemi.

Ultima modifica da un moderatore:
se c'è qualcuno che è interessato "seriamente" a fare il raid, mi contatti che sto organizzando per domani sera alle 21.45

Solo persone serie, preferibilmente over 30 e no perditempo

grazie

Ragazzi ma nello step della lama oscura quella per la spada esotica se uno a quella ad arco e l'altro del vuoto se per sbaglio si uccide subito il boss relativo a una delle due e dopo si fa lo step giusto con l'altra spada non da comunque la quest completa a quest ultimo....

Ragazzi ma nello step della lama oscura quella per la spada esotica se uno a quella ad arco e l'altro del vuoto se per sbaglio si uccide subito il boss relativo a una delle due e dopo si fa lo step giusto con l'altra spada non da comunque la quest completa a quest ultimo....
in quello step si deve uccidere il proprio cavaliere (quello con lo scudo dell'elemento della propria spada) e poi entro 30 secondi deve morire il boss. ma i 30 secondi partono dal momento in cui uno qualsiasi dei 3 cavaliere muore. se tu uccidi subito un cavaliere hai 30 secondi per uccidere quello della tua spada + il boss... il consiglio e' di lasciare in one shot il proprio cavaliere, poi concentrarsi sul boss, una volta ridotto in one shot anche lui si uccide il proprio cavaliere e poi subito dopo il boss

Grande!grazie bad mi hai risolto un pasticcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png stasera provo

Destiny: Il prossimo grande update arriverà a novembre

Lo sviluppatore Bungie ha confermato che il prossimo update dedicato a Destiny, la patch 2.02, arriverà nel mese di novembre. Questo aggiornamento correggerà diversi problemi minori che affliggono il gioco, migliorerà il drop delle ricompense legate allo "Stendardo di Ferro" e non solo. Il team di sviluppo andrà a modificare anche le taglie, abbassando i requisiti di alcune ritenute eccessivamente complesse.

L'update introdurrà anche cambiamenti relativi alla Crucible Forged quest introdotta con "Il re dei corrotti": i giocatori saranno più liberi nel decidere come completarla e la questline verrà ridotta. Gli utenti, inoltre, potranno completare più quest nello stesso momento.

Al momento non sappiamo con precisione quando arriverà l'update, vi terremo aggiornati.

Fonte:
Spaziogames

una domanda: Amanda mi ha dato una nuova quest:

Holliday Mechanica - La storia della competizione lanciata dalla Tex Mechanica per un fucile a pompa storico.

Baldoria nel Crogiolo

Sconfiggi i guardiani nel Crogiolo con Ultima Parola per guadagnarti il favore della Tex Mechanica.

dove lo prendo l' ULTIMA PAROLA ? :morris82:

una domanda: Amanda mi ha dato una nuova quest:Holliday Mechanica - La storia della competizione lanciata dalla Tex Mechanica per un fucile a pompa storico.

Baldoria nel Crogiolo

Sconfiggi i guardiani nel Crogiolo con Ultima Parola per guadagnarti il favore della Tex Mechanica.

A me quell'impresa me l'ha data dopo che ho trovato l'Ultima Parola da un engramma esotico, credo sia necessaria l'arma per attivarla. Che strano...

EDIT

Sto facendo Holliday Mechanica e la missione mi dice di uccidere mostri di alto grado dell'Oscurità, mi sapreste dire quali sono e come riconoscerli?

una domanda: Amanda mi ha dato una nuova quest:Holliday Mechanica - La storia della competizione lanciata dalla Tex Mechanica per un fucile a pompa storico.

Baldoria nel Crogiolo

o te la porti da anno uno... oppure la droppi a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o te la porti da anno uno... oppure la droppi a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alla fine ho guardato meglio e l'ho trovata nella bacheca degli esotici...quindi non mi ricordavo di averla droppata e scartata (perchè ho già il falco lunare).. :morris82:

quindi l'ho dovuta riprendere con i marchi e il frammento

Destiny: Inizia uno speciale evento dedicato ad Halloween

Bungie ha deciso di proporre ai fan di Destiny un evento molto speciale chiamato "Festival of the Lost" in occasione di Halloween. I giocatori avranno la possibilità di riempire uno speciale sacchetto di caramelle e potranno scambiarle per maschere dedicate a personaggi come Skolas, Oryx, Atheon e non solo. Nel nostro sacchetto troveremo anche alcuni sfiziosi oggetti consumabili, per riempirlo e scambiare i dolci con altri oggetti dovremo semplicemente realizzare delle kill indossando una maschera.

Le maschere rare spariranno alla fine dell'evento (che andrà avanti per tutta la settimana), i giocatori potranno renderle oggetti leggendari usando una speciale colla che può essere ottenuta dai pacchetti ricompensa. Le maschere potranno anche essere distrutte al fine di ottenere carta da scambiare con altre maschere.

Per l'occasione i giocatori potranno anche utilizzare nuove emotes e danze a tema.

Fonte:
Spaziogames

Ma che benefici danno? Sbloccano qualcosa tipo armi o armature particolari o sono cagatine inutili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro