Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo, anche io droppo abbastanza. Il discorso stà nel farmare, ed il tempo é quello che é.

Ora sto cercando di portare al cap lo stregone e poi dovrò comunque continuare a rifare tutto per Titano e Cacciatrice.

Una cosa é certa, non ho ancora visto mezzo supercella e stò disperatamente aspettando che qualche taglia mi droppi l'impresa dell'aculeo

Confermo, anche io droppo abbastanza. Il discorso stà nel farmare, ed il tempo é quello che é.Ora sto cercando di portare al cap lo stregone e poi dovrò comunque continuare a rifare tutto per Titano e Cacciatrice.

Una cosa é certa, non ho ancora visto mezzo supercella e stò disperatamente aspettando che qualche taglia mi droppi l'impresa dell'aculeo
una volta portato al cap un pg ci vuole poco a portare gli altri al cap..infatti gli oggetti che vengono droppati sono quasi sempre vicini al tuo livello di luce, quindi se arrivi a 385 poi droppi tutta roba 384/386 e di conseguenza puoi infondere le armi/armature degli altri pg e arrivare subito al cap anche con quelli..

io stasera porto avanti gli altri due pg in modo da poter prendere gli iron lord legacy cosi ne ho 3 ogni settimana al posto di 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beati voi che livellate facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora che sono al 365, solo i pacchetti delle fazioni e il raid mi lasciano oggetti con più luce; intanto la forgia continua a droppare pezzi con la stessa luce di quelli che già possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Beati voi che livellate facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora che sono al 365, solo i pacchetti delle fazioni e il raid mi lasciano oggetti con più luce; intanto la forgia continua a droppare pezzi con la stessa luce di quelli che già possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
io sono 352..mi accontenterei di arrivare a 365 in modo da poter fare il raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io sono 352..mi accontenterei di arrivare a 365 in modo da poter fare il raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se hai dei compagni con cui giocare, e magari hanno luce più alta della tua, puoi benissimo affrontare l'incursione

Per salire di luce ti conviene far dei gran assalti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai dei compagni con cui giocare, e magari hanno luce più alta della tua, puoi benissimo affrontare l'incursionePer salire di luce ti conviene far dei gran assalti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stasera/domani farmo omnigul xD

Recensione di Destiny - I Signori del Ferro

SefpvPb.png

[VIDEOSG]20384[/VIDEOSG]

Dopo un bell’articolone di anteprima, in cui vi avevamo fatto partecipi delle prime ore di gioco e delle prime impressioni, eccoci di nuovo qui a parlare de I Signori del Ferro, pronti a darvi un giudizio complessivo su quello che è a tutti gli effetti l’ultimo pacchetto di espansione di Destinty. Disponibile all’acquisto dal 20 settembre, questo DLC ha aperto ufficialmente l’Anno Tre, vero e proprio anno di transizione che precederà l’uscita per il 2017 del nuovo capito della casa di Bellevue. Dopo una prova durata varie decine di ore, aver provato a fondo tutte e nuove modalità e studiato a fondo le meccaniche, siamo pronti per darvi il nostro parere e a consigliarvi, qualora avesse vissuto dentro una caverna fino ad oggi e non aveste mai provato questo titolo, se può valere la pena o meno tornare di nuovo sui server Bungie oppure se è il caso di chiudere tutto, pure l’articolo, ed aspettare con impazienza il prossimo capitolo. Ma ora non perdiamoci in chiacchiere, che i Caduti sono in ogni dove e di Guardiani lodevoli ce ne sono sempre troppo pochi.

Recensione Completa

Ultima modifica da un moderatore:
[h=2]Destiny Rise of Iron: I voti della stampa internazionale[/h]

La nuova espansione
Destiny: Rise of Iron
è disponibile sul mercato da qualche giorno e in rete sono state pubblicate le recensioni da parte della stampa internazionale. Ecco i voti assegnati:

InsideGamer.nl - 93

Digital Spy - 80

TheSixthAxis - 80

God is a Geek - 80

GamesRadar+ - 80

Trusted Reviews - 80

Cheat Code Central - 78

Meristation - 75

PlayStation LifeStyle - 70

Vandal Online - 70

Destructoid - 70

Gamer.no - 60

CGMagazine - 50

La media, come potete vedere, è buona ma non eccellente. Attraverso
questo link
potete leggere la recensione di SpazioGames e conoscere il nostro parere al riguardo, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Una volta arrivati al 365 il discorso si fà leggermente piu duro.

Sicuramente le offerte di Siva viola, sono quelle che in Forgia possono aiutare di piu.

Ma non possono farne droppare 1 ogni 8000 forge, se no uno non sale mai piu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non droppo esotico e manco che manco un leggendario sopra il 360!!!
Per l'esotico assicurati di utilizzare sempre i tre di ori per aumentare le chance di drop. I leggendari li droppi di qualche punto luce superiore alla tua(una volta raggiunto il 365 anche i leggendari diventano pressochè inutili perchè li droppi sempre al 365). Una volta raggiunto il 365 per ottenere luce superiore si dovrebbero fare le taglie settimanali di Shaxx, le prigioni, le prove di osiride, l'incursione ed i giri delle fazioni. Io ho trovato solo questi modi per salire di luce. Ho raggiunto il 370 senza fare l'incursione, questa settimana conto di completare anche quella

Io invece sono arrivato a 385, ormai per salire l'unica è qualche pacchetto fortunato ed engrammi esotici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece sono arrivato a 385, ormai per salire l'unica è qualche pacchetto fortunato ed engrammi esotici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma.. il raid ad hard?

Ma.. il raid ad hard?
Parlo di ora, è ovvio che quando ci sarà il raid in hard si potrà arrivare facilmente a 400, poi sicuramente alzeranno il livello pure del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlo di ora, è ovvio che quando ci sarà il raid in hard si potrà arrivare facilmente a 400, poi sicuramente alzeranno il livello pure del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mia domanda era da intendere:'Ma a quando il raid ad Hard'?

Comunque, qualcuno ha avuto modo di provare il Pandemia Primordiale in PvE ed in PvP? Su Osiride ne ho visti davvero un sacco usare quell'impulsi.

Sulla media distanza sembra ottimo, ma se ci si allontana non si shotta per niente.

Comunque obiettivo della settimana prossima: portare lo stregone al cap 385. Finirmi le due sottoclassi della cacciatrice. Cominciare e finire il Titano.

La costruzione di 2 personaggi, con tutti i doppioni ed i drop 'superflui' con lo stregone non é così difficile. Se non giusto per le armature. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro