Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero, il primo raid non si scorda mai. Io ho la Volta nel cuore, anche se devo ammettere che nella sua totalità Oryx è il migliore
Io avendo cominciato a giocare a metà dell'anno 2 Crota e la Volta non li ho mai fatti. Forse crota solo una volta :sisi:

Così mi danno la possibilità di rigiocarli insieme alle persone con cui gioco, con uno scopo. E davvero prevedo che su Destiny con questa Era del Trionfo ci sarà un ritorno di massa :sisi:

Io avendo cominciato a giocare a metà dell'anno 2 Crota e la Volta non li ho mai fatti. Forse crota solo una volta :sisi:Così mi danno la possibilità di rigiocarli insieme alle persone con cui gioco, con uno scopo. E davvero prevedo che su Destiny con questa Era del Trionfo ci sarà un ritorno di massa :sisi:
eh, se non hai mai fatto la volta preparati a tirar già madonne, le meccaniche sono decisamente più elementari rispetto a quelle di Oryx, però i singoli step sono molto più difficili.

eh, se non hai mai fatto la volta preparati a tirar già madonne, le meccaniche sono decisamente più elementari rispetto a quelle di Oryx, però i singoli step sono molto più difficili.
Concordo, non tanto la parte finale, ma la parte degli Oracoli/templare a 390 sarà un delirio :asd:

Concordo, non tanto la parte finale, ma la parte degli Oracoli/templare a 390 sarà un delirio :asd:
imho, in ordine di difficoltà:

Oracoli

Atheon

Confluenze

Custodi

Templare

al netto del fatto che tutti gli step, se affrontati pari/sotto luce sono complicati.

Qualcuno ieri sera ha avuto modo di provare e portare a termine Crota?

Noi non abbiam raggiuto il numero per fare il Raid e ci siamo spostati, sfortunatamente, su Rainbow Six. :sisi:

In questi giorni riprenderò in mano sicuramente Destiny con più assiduità (calcolando che ho ancora predatore della notte e titano da finire) in attesa del 2.

L'unico problema é che siamo sempre i soliti 2-3 a giocarci :sisi:

Qualcuno ieri sera ha avuto modo di provare e portare a termine Crota?Noi non abbiam raggiuto il numero per fare il Raid e ci siamo spostati, sfortunatamente, su Rainbow Six. :sisi:

In questi giorni riprenderò in mano sicuramente Destiny con più assiduità (calcolando che ho ancora predatore della notte e titano da finire) in attesa del 2.

Aggiungimi , questa sera ci sono sicuro . Sono un po indietro di luce xò.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Qualcuno ieri sera ha avuto modo di provare e portare a termine Crota?Noi non abbiam raggiuto il numero per fare il Raid e ci siamo spostati, sfortunatamente, su Rainbow Six. :sisi:

xb1 / ps4 ? se sei su xb1 mandami via PM le vostr GT, vi aggiungo agli amici e magari ci si becca qualche volta. io ho un gruppetto quasi sempre pieno, ma a volte ci manca gente.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungimi , questa sera ci sono sicuro . Sono un po indietro di luce xò.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Va bene, ti aggiungo volentieri ;) :sisi:

- - - Aggiornato - - -

xb1 / ps4 ? se sei su xb1 mandami via PM le vostr GT, vi aggiungo agli amici e magari ci si becca qualche volta. io ho un gruppetto quasi sempre pieno, ma a volte ci manca gente.
Probabile che giochi con Factory e Claps?

Perche ti dico, con loro nessun problema.. Ma ieri li ho visti con Zio Brifa e prima di giocare nuovamente con quel personaggio devono passare DECADI. :sisi:

Probabile che giochi con Factory e Claps?Perche ti dico, con loro nessun problema.. Ma ieri li ho visti con Zio Brifa e prima di giocare nuovamente con quel personaggio devono passare DECADI. :sisi:
No, Ellliux, xXSimoMorotz & co: Clan Xbox One Gamesforum [X1GF]

Stasera vorrei concludere il raid di Crota. Sono arrivato al boss ma il gruppo da 6 pare essersi sfaldato. C'è qualcuno che vorrebbe darmi una mano?

ciao ragazzi, stasera sono da solo, e cerco gente per Volta di Vetro, lv 42

Mie stats PVE: http://destinytracker.com/destiny/pve/xbox/whitewolf056933

Volta di Vetro lv30 completata più di 40 volte

So portare la reliquia ( scudo ) sia al templare, che ai custodi, che ad Atheon

In possesso di: Mangiatenebre, Sputafuoco, Gjallarhorn del Ferro, Soffio del Drago, Simulatore Dormiente ( tutti al 400 )

ciao ragazzi, stasera sono da solo, e cerco gente per Volta di Vetro, lv 42Mie stats PVE: http://destinytracker.com/destiny/pve/xbox/whitewolf056933

Volta di Vetro lv30 completata più di 40 volte

So portare la reliquia ( scudo ) sia al templare, che ai custodi, che ad Atheon

In possesso di: Mangiatenebre, Sputafuoco, Gjallarhorn del Ferro, Soffio del Drago, Simulatore Dormiente ( tutti al 400 )
Stasera dopo le 22 ci saresti?

Abbiamo bisogno di chi porta lo scudo per la sfida del Templare. :sisi:

Va bene, ti aggiungo volentieri ;) :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Probabile che giochi con Factory e Claps?

Perche ti dico, con loro nessun problema.. Ma ieri li ho visti con Zio Brifa e prima di giocare nuovamente con quel personaggio devono passare DECADI. :sisi:
Manuuuuuu che dici mai...

Stasera dopo le 22 ci saresti?Abbiamo bisogno di chi porta lo scudo per la sfida del Templare. :sisi:
Purtroppo, stasera dovrei avere già un gruppo, ieri è stato un episodio (m'è saltata la partita di calcetto).

Cmq aggiungimi pure al live ( GT in spalla ) e se hai bisogno mandami pure un messaggio, magari vi riesco a dare una mano !

Manuuuuuu che dici mai...
Devo smuovere cosi tanto le acque per farvi tornare a postare?! :sisi:

Purtroppo, stasera dovrei avere già un gruppo, ieri è stato un episodio (m'è saltata la partita di calcetto).Cmq aggiungimi pure al live ( GT in spalla ) e se hai bisogno mandami pure un messaggio, magari vi riesco a dare una mano !
Ah beh, per ora siamo al completo.

Ma diciamo che magari abbiamo bisogno di una mano giusto per affinare la tecnica con lo scudo

Ma diciamo che magari abbiamo bisogno di una mano giusto per affinare la tecnica con lo scudo
In questo senso la cosa migliore è l'allenamento. Un consiglio che posso darvi è quello di fare la Volta al 26, salvare il CP con un PG e provare, provare, provare, provare. Io mi allenavo a fare il templare in solo al 26.

In questo senso la cosa migliore è l'allenamento. Un consiglio che posso darvi è quello di fare la Volta al 26, salvare il CP con un PG e provare, provare, provare, provare. Io mi allenavo a fare il templare in solo al 26.
Basta avere davetherocket in squadra!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro