Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella White! Templare e Atheon?
bella D, solo Templare, 3 run. Atheon lasciamo proprio perdere, non ci ho neanche provato, volevo concentrarmi sull'affinare la tattica al Templare ...

ah, per chi piange miseria "perché non ho il gruppo fisso con cui giocare, non riesco a fare i raid", io ieri ho buttato 3h cercando di fare la sfida del templare con chi gioco di solito, 0 al cubo; un salto su LFG.net, un po' di inglese parlato coi piedi e in 3h ho fatto 3 sfide.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so capita, però penso che il bello dei raid sia proprio il condividere la difficoltà assieme ai propri compagni.

La scorsa settimana sono stato invitato in un gruppo che conoscevo dall'anno 1 ma che non ho mai frequentato molto assiduamente, max 3 o 4 partite assieme (mi chiamano solo quando manca gente...), e abbiamo fatto Crota full raid con le challenge in 40 minuti e spadato Crota in 2 giri (modestamente uno spadaccino ero io!!!). Bello, bravi tutti, tanta roba ma mancava qualcosa...

Quindi sono arrivato alla conclusione che è meglio un gruppo affiatato con cui divertirsi e fare due risate che essere uno tra tanti solo per fare numero.

Quando ho giocato con voi ci siamo arenati ad Aksis Hard, però sono state belle partite!

bella D, solo Templare, 3 run. Atheon lasciamo proprio perdere, non ci ho neanche provato, volevo concentrarmi sull'affinare la tattica al Templare ...ah, per chi piange miseria "perché non ho il gruppo fisso con cui giocare, non riesco a fare i raid", io ieri ho buttato 3h cercando di fare la sfida del templare con chi gioco di solito, 0 al cubo; un salto su LFG.net, un po' di inglese parlato coi piedi e in 3h ho fatto 3 sfide.
Si effettivamente uno potrebbe fare così, purtroppo però io sono ancora 'vecchia scuola' e penso anche [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] che vogliamo avere il gruppetto fisso con cui giocare.

Cosa che, purtroppo o per fortuna, ultimamente abbiamo solo per altri giochi. :sisi:

Si effettivamente uno potrebbe fare così, purtroppo però io sono ancora 'vecchia scuola' e penso anche [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] che vogliamo avere il gruppetto fisso con cui giocare.Cosa che, purtroppo o per fortuna, ultimamente abbiamo solo per altri giochi. :sisi:
si certo, se posso scegliere cerco sempre di giocare con gli amici; il mio era solo una "frecciatina" neanche tanto velata a chi piange miseria e dice che "se gioco da solo il raid non si può fare".

Si effettivamente uno potrebbe fare così, purtroppo però io sono ancora 'vecchia scuola' e penso anche [MENTION=100906]Axwell[/MENTION] che vogliamo avere il gruppetto fisso con cui giocare.Cosa che, purtroppo o per fortuna, ultimamente abbiamo solo per altri giochi. :sisi:
Ne bastano solo altri due! Dai che si trovano!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Servirebbe che quelle persone comprassero Destiny

si certo, se posso scegliere cerco sempre di giocare con gli amici; il mio era solo una "frecciatina" neanche tanto velata a chi piange miseria e dice che "se gioco da solo il raid non si può fare".
Purtroppo giocare con sconosciuti non è proprio il massimo (ancora peggio se parlano altre lingue) perchè, spesso, se si inizia a morire un po' di volte, c'è gente che inizia ad alterarsi, cacciare insulti e a lasciare il gruppo, tutto perchè magari c'è qualche persona che il raid non lo ha mai fatto... Ecco con un gruppo di gente con cui si va d'accordo è più difficile vedere certe scene

Purtroppo giocare con sconosciuti non è proprio il massimo (ancora peggio se parlano altre lingue) perchè, spesso, se si inizia a morire un po' di volte, c'è gente che inizia ad alterarsi, cacciare insulti e a lasciare il gruppo, tutto perchè magari c'è qualche persona che il raid non lo ha mai fatto... Ecco con un gruppo di gente con cui si va d'accordo è più difficile vedere certe scene
vero, verissimo. Capita spesso e volentieri... Anzi, nella maggior parte dei casi, ed è uno dei motivi per cui non voglio il matchmaking obbligatorio per le attività di alto livello. Se proprio proprio c'è lo devono cacciare dentro, spero almeno lo rendano opzionale.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Guarda White Wolf, sinceramente solo con gli italiani mi trovo in difficoltà così.

In quasi tutti gli MMO (e parlo per pc) a cui ho giocato, ho sempre avuto la stessa persona a fianco (per 8 anni e continua ancora adesso la nostra collaborazioe) ma per il resto ho sempre preferito giocare con americani e/o stranieri.

Su Destiny ho incontrato tante persone con cui ancora oggi ho piacere di giocare, ma per il resto? Questo penso sia il titolo con la community più oscena di tutte, senza contare certi elementi che puoi incontrare lungo la strada che ti lasciano un segno indelebile dentro proprio :rickds:

Guarda White Wolf, sinceramente solo con gli italiani mi trovo in difficoltà così.In quasi tutti gli MMO (e parlo per pc) a cui ho giocato, ho sempre avuto la stessa persona a fianco (per 8 anni e continua ancora adesso la nostra collaborazioe) ma per il resto ho sempre preferito giocare con americani e/o stranieri.

Su Destiny ho incontrato tante persone con cui ancora oggi ho piacere di giocare, ma per il resto? Questo penso sia il titolo con la community più oscena di tutte, senza contare certi elementi che puoi incontrare lungo la strada che ti lasciano un segno indelebile dentro proprio :rickds:
Normale, gli MMO sono molto elitari, soprattutto ad alti livelli, quindi se a un certo punto del gioco trovi certe persone, presuppone una forma mentis particolare. Destiny è diverso, è "per la massa" e purtroppo non potrebbe essere altrimenti, perché altrimenti non venderebbe e non avremmo il gioco che è ora.

Ovviamente rendendolo di facile accesso, il numero di tdc aumenta, è fisiologico.

Normale, gli MMO sono molto elitari, soprattutto ad alti livelli, quindi se a un certo punto del gioco trovi certe persone, presuppone una forma mentis particolare. Destiny è diverso, è "per la massa" e purtroppo non potrebbe essere altrimenti, perché altrimenti non venderebbe e non avremmo il gioco che è ora.Ovviamente rendendolo di facile accesso, il numero di tdc aumenta, è fisiologico.
Guarda, io poi sono ancora uno a cui piace giocare ad Ultima Online. Quindi tutti i giorni mi faccio la mia loggata, faccio pvp e stacco.

Ma giuro, giuro, non ho mai trovato una community così acida. Basta guardare sul gruppo facebook di the tower per capire a che livelli sta eh. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, io poi sono ancora uno a cui piace giocare ad Ultima Online. Quindi tutti i giorni mi faccio la mia loggata, faccio pvp e stacco. Ma giuro, giuro, non ho mai trovato una community così acida. Basta guardare sul gruppo facebook di the tower per capire a che livelli sta eh. :rickds:
ah, bhe se vai addirittura su FB trovi tutta la ***** di sto mondo. Più accessibile di quello non c'è.

Mi ricordo un post "2 per Prove di Osiride, bravi, 1600 ELO, alla terza morte kick" ... ****, è arrivato il fenomeno XD

Peccato che Bungie non abbia investito sulla community ufficiale, quella che hanno messo a disposizione è decisamente confusionaria e poco comprensibile.

Peccato che Bungie non abbia investito sulla community ufficiale, quella che hanno messo a disposizione è decisamente confusionaria e poco comprensibile.
Da un certo punto di vista li capisco, sarebbe stato un'altra voce di spesa e non porta chissà quale valore aggiunto.

ah, bhe se vai addirittura su FB trovi tutta la ***** di sto mondo. Più accessibile di quello non c'è.Mi ricordo un post "2 per Prove di Osiride, bravi, 1600 ELO, alla terza morte kick" ... ****, è arrivato il fenomeno XD
Ecco, poi becchi l'americano/inglese su LFG per le prove di Osiride e ti carrya senza il minimo problema. :sisi:

Tutto questo si collega al discorso poco sopra: gli Italiani, in queste cose, sono pessimi.

Non incentivare, ma rendere più 'fruibile' il tutto. Fare i forum/lfg su un sito, dividendoli per lingua avrebbe anche aggirato questo problema:

Da un certo punto di vista li capisco, sarebbe stato un'altra voce di spesa e non porta chissà quale valore aggiunto.
:sisi:

Se in questi giorni siete presi con la challenge di Aksis, consigliano per il boss finale di munirsi del lanciarazzi in vendita dal commerciante dell'orbita morta.

Se in questi giorni siete presi con la challenge di Aksis, consigliano per il boss finale di munirsi del lanciarazzi in vendita dal commerciante dell'orbita morta.
Il lanciarazzi del raid non é meglio ? Chiedo per informazione eh, non per spavalderia.

Anche se, oggi, ho cominciato la mia avventura su Tamriel e non sò se avrò tempo :rickds:

L'ho già notato ieri ma ne ho 2 cosi e 2 fame di crota, ho speso i marchi per il cecchino dalla nuova monarchia.

Ma per aksis a che serve il lanciarazzi? Spada da vuoto, cecchino potente e primaria a piacimento.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro