PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non tutti, joseph staten c'è, Martin o'Donnel anche (è lui che fa la colonna sonora di Destiny!, e c'è anche l uomo barbuto di cui non ricordo il nome (che l ho sempre adorato *.*) XD
Ti sei perso qualcosa eh, Staten è in MS Studios e O'Donnel l'hanno cacciato qualche settimana fa.

Ti sei perso qualcosa eh, Staten è in MS Studios e O'Donnel l'hanno cacciato qualche settimana fa.
beh ma Staten e O Donnel, il lavoro l hanno ormai fatto, cmq mi dispiace molto, ma cosa fa in microsoft studios?

No, nel senso che Alex Seropian, Martin O'Donnel, Joseph Staten, Marcus Lehto, Frank O'Connor (tra i nomi di spicco) non ci sono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarà.. ma 343 ha fatto un aborto con halo 4.. mentre destiny sembra promettente.. vedremo..

http://www.destinythegame.com/it/game/guardians 

---------- Post added at 21:50:48 ---------- Previous post was at 21:38:49 ----------

Già sò quale sarà la mia ambientazione preferita:

http://www.destinythegame.com/it/game/destinations/venus

BG_Venus_Academy-1024x574.jpg
Ne ho viste un paio, e l'antica russia per ora rimane la migliore imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hunter fino alla morte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avessi una buona connessione starei già mettendo da parte i risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eh aborto addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non lo dico solo io, stai a sentire tutta la community italiana cosa ne pensa a riguardo..

si è passati dai 400k persone online dai tempi di halo 3, ai 10k scarsi di h4. Il circuito MLG l'ha tagliato fuori. Multiplayer competitivo orrendo, per quanto i tentativi di "aggiustarlo" non siano mancati. Ormai è un gioco morto. E' stato un epic fail.

non lo dico solo io, stai a sentire tutta la community italiana cosa ne pensa a riguardo..
si è passati dai 400k persone online dai tempi di halo 3, ai 10k scarsi di h4. Il circuito MLG l'ha tagliato fuori. Multiplayer competitivo orrendo, per quanto i tentativi di "aggiustarlo" non siano mancati. Ormai è un gioco morto. E' stato un epic fail.
A me è piaciuto il gioco, ma effettivamente si è persa l' atmosfera di Halo 3 e Reach.. è diventato un gioco troppo darkettone.. (anche la campagna ha preso una via troppo sentimentale) ha perso il suo fascino "gaio"..

Anche nel multi è diventato un gioco troppo pompato di abilità e roba alla crysis..

Si vede che non c'è più la Bungie di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il circuito MLG è sinonimo di qualità del gioco? Per carità dai, secondo il tuo ragionamento CoD è un ottimo titolo?

Leggiti i libri di Halo, fidati, male non ti fanno di certo.

Il circuito MLG è sinonimo di qualità del gioco? Per carità dai, secondo il tuo ragionamento CoD è un ottimo titolo?Leggiti i libri di Halo, fidati, male non ti fanno di certo.
La qualità è ottima! ma ai fan piace Halo 1/2/3 , non Halo crysis 4 .. dai è cambiato troppo come gioco, non lo si riconosce più

Il circuito MLG è sinonimo di qualità del gioco? Per carità dai, secondo il tuo ragionamento CoD è un ottimo titolo?Leggiti i libri di Halo, fidati, male non ti fanno di certo.
Effettivamente si parla a caso vedo, io mi sono letto la trilogia dei Forerunner e poi mi sono giocato Halo 4... come nuova base narrativa è eccellente, i nuovi nemici con un bel design, una bella storia dietro, epicità non andata perduta, missioni varie e uniche... e ho giocato solo il single perché del multi non me ne frega una sega, per il single rimane il Re degli fps per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente si parla a caso vedo, io mi sono letto la trilogia dei Forerunner e poi mi sono giocato Halo 4... come nuova base narrativa è eccellente, i nuovi nemici con un bel design, una bella storia dietro, epicità non andata perduta, missioni varie e uniche... e ho giocato solo il single perché del multi non me ne frega una sega, per il single rimane il Re degli fps per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il punto forte di Halo è il multi imho, campagna ottima! ma ma ma.. il multi è cambiato troppo! seppur di ottimo livello.. ma non riconosco più il videogame!

il punto forte di Halo è il multi imho, campagna ottima! ma ma ma.. il multi è cambiato troppo! seppur di ottimo livello.. ma non riconosco più il videogame!
Mai toccato il multi di Halo, e lo gioco dal 2001, ovviamente tutti i capitoli sono miei in limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai toccato il multi di Halo, e lo gioco dal 2001, ovviamente tutti i capitoli sono miei in limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se lo giochi dal 2001 sai benissimo lo stile che è cambiato radicalmente da Reach in poi! la maggior parte dei fan ama i grunt stupidi e gaii, che raccontano futilità e ti fanno sorridere! lo stile sci fi alla "star wars" (non vorrei esagerare, star wars è star wars), e non un gioco da smanettone americano che si carica di abilità alla crysis! tutto darkettone, mostruoso e deprimente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè ho quasi pianto in Halo 4 quando

è morta Cortana :tragic:
... e il multi, ripeto è troppo pompato di abilità e potenziamenti! è cambiato lo stile del gioco, adesso ci si corre e non ci si salta mai, in Halo 3 saltavi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se lo giochi dal 2001 sai benissimo lo stile che è cambiato radicalmente da Reach in poi! la maggior parte dei fan ama i grunt stupidi e gaii, che raccontano futilità e ti fanno sorridere! lo stile sci fi alla "star wars" (non vorrei esagerare, star wars è star wars), e non un gioco da smanettone americano che si carica di abilità alla crysis! tutto darkettone, mostruoso e deprimente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè ho quasi pianto in Halo 4 quando
è morta Cortana :tragic:
... e il multi, ripeto è troppo pompato di abilità e potenziamenti! è cambiato lo stile del gioco, adesso ci si corre e non ci si salta mai, in Halo 3 saltavi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che è cambiato, non c'è più la guerra coi Covenant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però: nemici carismatici? Ci sono, OST della madonna? C'è, gameplay veloce, divertente ecc? C'è, epicità? C'è, design d'eccezione? C'è, bella trama? C'è... il darkettone che significa? Non è mica darkettone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' sempre Halo ma essendo un nuovo arco narrativo è diverso da prima, io l'ho trovato eccellente in tutto.

Chiudiamo l'OT va,che se mi ci metto pure io non finiamo più.

P.s. ovviamente sono d'accordo sia con Falo che con Imperatore...ma finiamola qui per davvero,basta Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

aspetta, c'è un fraintendimento. Io parlo dal punto di vista del gameplay online, e in particolare del deathmach. la campagna non fa parte del mio commento, neanche la conosco, e non mi interessa.

Ma se parliamo di gameplay, è una cagata. e non lo dico solo io, che cmq sono un appassionato della serie e ci gioco dal 2004, te lo dice anche:

1. la community di halo italia, fatta da gente che gioca anche loro dai temi dei tempi, in modalità competitive, dove ci stanno i più forti player italiani.

2. i numeri. ripeto, siamo passati da 400k a 10k, cioè un quarantesimo della vecchia popolazione

3. MLG che piaccia o no è il punto di riferimento americano per il gaming competitivo. Ci girano soldi e sponsor. Se un titolo non lo gioca più nessuno non hanno convenienza, nè interesse a tenerlo nei circuiti.

ora, sul discorso della popolazione online e sull'MLG puoi anche trovarmi delle scuse, ma sul fatto che l'intera community di halo italiana sia concorde sul fatto che è una cagata, non mi sembra un dato contestabile.. magari piace a te, ma il gioco fa cagare (rispetto ad halo 2-3).

ok scusate l'ot chiudiamo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non sono proprio d'accordo su alcune cose hce non sto qui ad elencare, ma a me personalmente nonostante il gioco fosse falcidiato dal lag, ha divertito parecchio per 4-5 mesi, giocato assiduamente con amici. Sto parlando di partita pubblica, niente partite private. Ovviamente non è allo stesso livello dei precedenti , parlando sempre del multi.

Destiny spero sia più incentrato sulla storia che sul competitivo.

Ma non sono proprio d'accordo su alcune cose hce non sto qui ad elencare, ma a me personalmente nonostante il gioco fosse falcidiato dal lag, ha divertito parecchio per 4-5 mesi, giocato assiduamente con amici. Sto parlando di partita pubblica, niente partite private. Ovviamente non è allo stesso livello dei precedenti , parlando sempre del multi.
Destiny spero sia più incentrato sulla storia che sul competitivo.
Dalle dichiarazione di Bungie cosi sembra, ma a me,sinceramente, sembra poco più che un pretesto per andare in giro a sparare.

Soprattutto dopo aver letto un abbozzo di trama, sempre le solite cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro