Il circuito MLG è sinonimo di qualità del gioco? Per carità dai, secondo il tuo ragionamento CoD è un ottimo titolo?Leggiti i libri di Halo, fidati, male non ti fanno di certo.
aspetta, c'è un fraintendimento. Io parlo dal punto di vista del gameplay online, e in particolare del deathmach. la campagna non fa parte del mio commento, neanche la conosco, e non mi interessa.
Ma se parliamo di gameplay, è una cagata. e non lo dico solo io, che cmq sono un appassionato della serie e ci gioco dal 2004, te lo dice anche:
1. la community di halo italia, fatta da gente che gioca anche loro dai temi dei tempi, in modalità competitive, dove ci stanno i più forti player italiani.
2. i numeri. ripeto, siamo passati da 400k a 10k, cioè un quarantesimo della vecchia popolazione
3. MLG che piaccia o no è il punto di riferimento americano per il gaming competitivo. Ci girano soldi e sponsor. Se un titolo non lo gioca più nessuno non hanno convenienza, nè interesse a tenerlo nei circuiti.
ora, sul discorso della popolazione online e sull'MLG puoi anche trovarmi delle scuse, ma sul fatto che l'intera community di halo italiana sia concorde sul fatto che è una cagata, non mi sembra un dato contestabile.. magari piace a te, ma il gioco fa cagare (rispetto ad halo 2-3).
ok scusate l'ot chiudiamo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif