Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, per favoreall' E3 voglio un altro gameplay! magari sulla luna!
no, per favore
la luna l'han già fatto
Allora, per la beta funziona così:L'ho prenotato ed ho ricevuto il codice per accedere alla Beta. Devo attivarlo ora o aspettare luglio?
Fatto, però non mi è arrivata alcuna mail. :kep88:Allora, per la beta funziona così:
- Visita il sito Bungie dedicato ed accedi con i tuoi dati (puoi anche accedere utilizzando i dati del tuo account PSN passando col cursore sulla mano con il fulmine accanto alla scritta "accedi"se non avessi voglia di creare un nuovo account per il sito)
- Inserisci il codice che ti è stato dato al momento della prenotazione seguendo le istruzioni a schermo
a quel punto dovrebbe arrivarti una mail con conferma di attivazione avvenuta con successo e quando partirà ufficialmente la beta ti sarà mandata un'altra mail da cui potrai selezionare la piattaforma dove giocare ^^
Allora forse ricordavo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifFatto, però non mi è arrivata alcuna mail. :kep88:
Idem anche a me. Nessuna mail di conferma. Ma sul sito di bungie vi da che la beta è stata attivata?Allora forse ricordavo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe però sul sito Bungie ti ha confermato la validità del codice puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella mia sezione c'è, sta in fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIdem anche a me. Nessuna mail di conferma. Ma sul sito di bungie vi da che la beta è stata attivata? Al momento dell'iscrizione si, ma ci dovrebbe essere una sezione del sito dove si vedono i codici che hai usato. E non ce traccia della mia beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me tempo fa la dava come "attivata", male che vada prova a reinserirlo che al limite ti da errore perché ti dice che è già stato riscattato dal tuo accountIdem anche a me. Nessuna mail di conferma. Ma sul sito di bungie vi da che la beta è stata attivata? Al momento dell'iscrizione si, ma ci dovrebbe essere una sezione del sito dove si vedono i codici che hai usato. E non ce traccia della mia beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif