PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
salve a tutti, ho letto che si puo preordinare destiny sul ps store ma non riesco a trovarlo devono ancora metterlo su?

all' E3 voglio un altro gameplay! magari sulla luna!
no, per favore

la luna l'han già fatto

voglio o marte o venere

per battlesteve, non so nemmeno se lo metteranno sullo store ITA... è due giorno che chiedo, ma non mi rispondono...

Ultima modifica da un moderatore:
no, per favore
la luna l'han già fatto

Beh di solito aggiornano ogni giovedi mattina se non mi sbaglio ma non ho trovato niente magari la settimana prissima se no lo preordino da gamestop....

L'ho prenotato ed ho ricevuto il codice per accedere alla Beta. Devo attivarlo ora o aspettare luglio?
Allora, per la beta funziona così:

- Visita il sito Bungie dedicato ed accedi con i tuoi dati (puoi anche accedere utilizzando i dati del tuo account PSN passando col cursore sulla mano con il fulmine accanto alla scritta "accedi"se non avessi voglia di creare un nuovo account per il sito)

- Inserisci il codice che ti è stato dato al momento della prenotazione seguendo le istruzioni a schermo

a quel punto dovrebbe arrivarti una mail con conferma di attivazione avvenuta con successo e quando partirà ufficialmente la beta ti sarà mandata un'altra mail da cui potrai selezionare la piattaforma dove giocare ^^

Allora, per la beta funziona così:
- Visita il sito Bungie dedicato ed accedi con i tuoi dati (puoi anche accedere utilizzando i dati del tuo account PSN passando col cursore sulla mano con il fulmine accanto alla scritta "accedi"se non avessi voglia di creare un nuovo account per il sito)

- Inserisci il codice che ti è stato dato al momento della prenotazione seguendo le istruzioni a schermo

a quel punto dovrebbe arrivarti una mail con conferma di attivazione avvenuta con successo e quando partirà ufficialmente la beta ti sarà mandata un'altra mail da cui potrai selezionare la piattaforma dove giocare ^^
Fatto, però non mi è arrivata alcuna mail. :kep88:

io vorrei provare la beta, ma c'è il rischio di troppo spoiler, anche nel forum, tutti parlerebbero della beta e sarà impossibile entrare senza il rischio di leggere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Fatto, però non mi è arrivata alcuna mail. :kep88:
Allora forse ricordavo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se però sul sito Bungie ti ha confermato la validità del codice puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora forse ricordavo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe però sul sito Bungie ti ha confermato la validità del codice puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem anche a me. Nessuna mail di conferma. Ma sul sito di bungie vi da che la beta è stata attivata?

Al momento dell'iscrizione si, ma ci dovrebbe essere una sezione del sito dove si vedono i codici che hai usato. E non ce traccia della mia beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem anche a me. Nessuna mail di conferma. Ma sul sito di bungie vi da che la beta è stata attivata? Al momento dell'iscrizione si, ma ci dovrebbe essere una sezione del sito dove si vedono i codici che hai usato. E non ce traccia della mia beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella mia sezione c'è, sta in fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem anche a me. Nessuna mail di conferma. Ma sul sito di bungie vi da che la beta è stata attivata? Al momento dell'iscrizione si, ma ci dovrebbe essere una sezione del sito dove si vedono i codici che hai usato. E non ce traccia della mia beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me tempo fa la dava come "attivata", male che vada prova a reinserirlo che al limite ti da errore perché ti dice che è già stato riscattato dal tuo account :unsisi:

hzXuT5b.png

E ma da vuoto. Eppure se rimetto il codice mi dice che ho già diritto alla beta. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho visto sullo store amerivano e li ce il preorder a 64$ ma sullo store ita non ce. posso prenderlo anchr dal sito di bungie ?????

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro