PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho seguito un bel niente di questa alpha ero rimasto ai codici della beta con i pre-order, come ci si iscrive? Sono ancora in tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ho seguito un bel niente di questa alpha ero rimasto ai codici della beta con i pre-order, come ci si iscrive? Sono ancora in tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi dispiace, ma non puoi più iscriverti :(

Dannazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh, vabbè io ci provo se vi avanza un codice fatemi sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Addio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci spero tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa alla fine arrivano anche a chi ha messo l'ID o solo a quelli che han messo la mail?
Guarda io non so nemmeno dove bisognava mettere l'email per questa alpha, io ho messo solo l'ID :unsisi:

Scaricata :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Bon, io me ne vado a dormire, sperando di trovare una mail al risveglio. Buona notte e per chi sta sveglio buon gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Donque vediamo un po' le prime impressioni.

Ho fatto il PG Cacciatrice Insonne per ora. (vi sono 3 classi, 3 razze ed ognuna di esse ovviamente uomo/donna).

Provata una zona co-op con diverse missioni ed era davvero divertente, sotto vi stavano dei sotteranei dove però andandoci sono stato ucciso con un colpo da un nemico di livello troppo superiore.

Graficamente è davvero buono già ora, stessa cosa per il sonoro che non è affatto male.

Per stare in Alpha vi sono già tantissime cose: armi, corazze, abilità, missioni.

rovato anche un deathmatch. Le armi non shottavano come capita a BF e ti danno un piccolo spazio di reazione (non troppo eh). La mia squadra ha perso, ma è stato comunque divertente.

Questo gioco già dai primi passi promette davvero tantissimo.

Nella torre (molto grande) vi stanno tutti gli NPG tipici dei MMORPG e molti utenti online che fanno le proprie cose, come modificare armi, abilità, aggiungersi ecc ecc.

Lascio uno screen del mio PG (femmina)

10413369_10203668988552857_8403602184521877301_n.jpg

Se qualcuno avesse domande, chieda pure per messaggio privato o nella mia bacheca.

:blbl:

prime impressioni:

ottime

fatta la missione e un po' di cazzeggio.. sono arrivato nel luogo della demo dell'e3 2013... peccato non ci fosse il boss

Dopo la palestra ci gioco finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Aggiungetemi: TehVeeX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono iscritto praticamente in diretta....e niente alpha!!!!!:tragic::tragic:

ti capisco, su PS3 mi iscrivevo spesso per le beta e non mi arrivavano mai gli inviti, stavolta mi so meravigliato :sasa:

pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sono le 9 del mattino e ancora nulla dopo che avevano detto all e3 che tutti avevano accesso all'alpha, per fortuna esce cod che sicuramente si mangerà sto gioco!!!!

Codice Alpha arrivato, mi metto a scaricare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sono le 9 del mattino e ancora nulla dopo che avevano detto all e3 che tutti avevano accesso all'alpha, per fortuna esce cod che sicuramente si mangerà sto gioco!!!!
quanta rabbia per un'alpha -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro