PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cioè uno poteva scrivere vattelappesca@salcazzo.it e il sito ti restituiva sempre "Congratulazioni blablabla..."

ridicolo dai :rickds:

allora meno di 1 ora la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

va be tanto hai 12 ore prima che inizia,in 12 ore ce la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Potrebbe essere un problema di email, appena adesso mi è arrivata un'email dell'humble bundle mentre a molti altri è arrivata ore fa

Finito di scaricare. Mi fumo una sigaretta e poi immersione totale con un amico che ci stà già giocando :rickds:

:blbl:

arrivata la mail per l'alpha, domani mi ci infogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in download :morris82:

xo potevano dirlo all e3 che non era per tutti, mi ero hyppato di brutto x nnt

Dai ragazzi che vi arriva, i codici arriveranno per tutta la nottata fino a domani alle 12 a tutti quelli che si sono iscritti

La mia cacciatrice femmina è una gnoccona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:blbl:

Dai ragazzi che vi arriva, i codici arriveranno per tutta la nottata fino a domani alle 12 a tutti quelli che si sono iscritti
Ci spero tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma alla fine arrivano anche a chi ha messo l'ID o solo a quelli che han messo la mail?

Da me ancora 4 ore, sono 3.2 gb... perchè va lentissimo? non c'è altro attaccato che ciuccia internet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro