PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
usa il tre di ori ogni tre/quattro partite, all'inizio della partita

AD OGNI MODO

poi io non devo bestemmiare

qua oltre a non avere buffato gli automatici, hanno nerfato troppo gli impulsi

NON POSSONO AVERE DIMINUITO DEL 20% IL DANNO DEL LYUDMILLA ****************************

e altra cosa

GIUSTAMENTE le gare influiscono sul rateo e sulle vittorie del pvp

ora io dico no

MA ***** *** BUNGIE

RIESCI A FARE UNA COSA DECENTEMENTE

UNA
In che modo le gare influiscono sul kdr? :morris82:

In che modo le gare influiscono sul kdr? :morris82:
Se muori ti scende il rateo, se ammazzi un mostro sul tracciato ti sale.

Qualsiasi posizione arrivi ti conta vittoria

Questo da quello che ho capito/dicono su reddit

è il bug che dicevo ieri per la taglia dell'accompagnatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettendo ultima parola, senza morire nel tracciato, si va avanti con la taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il bug che dicevo ieri per la taglia dell'accompagnatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMettendo ultima parola, senza morire nel tracciato, si va avanti con la taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so

ma è una cazzata che una modalità a parte vada ad influire sulle statistiche del crogiolo

magari a voi fottesega, ma per me che ci lavoro da un anno al mio k/d importa

No vabbè, assurdo...

Ho quasi finito le missioni su terra e luna, ho fatto solo due partite al crogiolo visto che voglio giocarci dopo la storia, ma solo io della suddetta storia non ho capito nulla ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che delusione sta challenge di golgoroth, mi ha dato un altro artefatto a 320. comunque da spiegare è un pò complicato, da fare è una vera cazzata.

Quindi se ho capito nerfati i fucili ad impulsi e migliorati quelli automatici vero?
No, perchè in bungie sono idioti

Nerfati troppo gli impulsi e potenziati per niente gli automatici. Più altri milioni di bug.

usa il tre di ori ogni tre/quattro partite, all'inizio della partita

AD OGNI MODO

poi io non devo bestemmiare

qua oltre a non avere buffato gli automatici, hanno nerfato troppo gli impulsi

NON POSSONO AVERE DIMINUITO DEL 20% IL DANNO DEL LYUDMILLA ****************************

e altra cosa

GIUSTAMENTE le gare influiscono sul rateo e sulle vittorie del pvp

ora io dico no

MA ***** *** BUNGIE

RIESCI A FARE UNA COSA DECENTEMENTE

UNA
ho sempre detto che bungie quando mette mano al gioco fa danni, e che non avrebbe mai dovuto toccarlo, ma evidentemente le modifiche piacciono quando fanno comodo, scocciano quando non sono di nostro gradimento. non parlo per te, ma in generale, a me onestamente fottesega del rapporto uccisioni/morti, mi può un pò scocciare per l'impulsi, ma cambierò primaria come bungie mi ha sempre costretto a fare.

Ho quasi finito le missioni su terra e luna, ho fatto solo due partite al crogiolo visto che voglio giocarci dopo la storia, ma solo io della suddetta storia non ho capito nulla ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per capirla, oltre che finirla, si deve leggere tutto il grimorio

Arrivato al grado 3 di SRL e mi ha dato solo la cassetta che si prende con tutti i passaggi di livello, per il grado 4 servono 8500 punti... :icebad:

Se compri il mida sostanzialmente ti appare un nuovo slot
- - - Aggiornato - - -

Uguale al coniglio come perk, qualche statistica leggermente differente, ma con una lunga storia dietro

- - - Aggiornato - - -

riassunto della situazione, meglio che stia zitto
Ma non avrebbe senso mettere due esotiche che hanno lo stesso perk

Quoto sulla semplicità della challenge...a parole non ci ho capito nulla,poi in pratica l'abbiaml fatta al primo tentativo xD.

Droppato gambe a 320 e raggiunto 318 di luce.

Hanno fixato gli engrammi esotici di piede:ahsisi:

Ma non avrebbe senso mettere due esotiche che hanno lo stesso perk
però quello è la versione "anno 1", forse in anno 2 lo hanno cambiato come il dragon's breath:ahsisi:

Io uso prevalentemente il cacciatore (pistolero) in pvp, ed ero uno che criticava l'op del martello. Ieri ero con il titano per fare anche con lui le taglie settimanali. Mentre lanciavo tutti i martelli per fare una sola kill, sono stato ucciso da un corpo a corpo di un cacciatore:tristenev: OK che non sono un drago in pvp. ok che andava nerfato, ma qui come al solito si passa da un estremo all'altro.

Hanno fixato gli engrammi esotici di piede:ahsisi:

però quello è la versione "anno 1", forse in anno 2 lo hanno cambiato come il dragon's breath:ahsisi:
E che ci hanno cambiato al soffio del drago? Non ho controllato

E che ci hanno cambiato al soffio del drago? Non ho controllato
spara razzi a detonazione ritardata

quando rilasci il dito esplodono e fanno danno ad area tipo molotov

spara razzi a detonazione ritardataquando rilasci il dito esplodono e fanno danno ad area tipo molotov
più hanno sostituito gli altri 2 perk(anche se preferivo treppiede :sad2:)

Su Eurogioco dicono che nel 2016 non ci saranno DLC per Destiny, e che il supporto si baserà su eventi e microtransizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro