PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rega se qualcuno vuole farsi le giornaliere o qualche raid mi aggiunga pure su ps3 Rhagnar9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bella, ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

madonna che schifo. Contentissimo di non aver avuto tempo e voglia di farmi questo stendardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e intanto questo fa crota in solo in meno di dieci minuti :rickds::rickds:

roba che valuus è più lungo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Un mio amico non riesce ad iscriversi al nostro clan! Continua ad uscirgli che l'iscrizione è in attesa di accettazione con un codice 1904!

Sapete cosa si deve fare?

Inviato dal mio Sony Xperia Z3

Un mio amico non riesce ad iscriversi al nostro clan! Continua ad uscirgli che l'iscrizione è in attesa di accettazione con un codice 1904!Sapete cosa si deve fare?

Inviato dal mio Sony Xperia Z3
Ciao, il founder del clan deve approvare la richiesta d'iscrizione dell'utente in questione, è un errore che spunta quando si prova ad impostare il clan come principale sulla console ma non si è ancora stati accettati :nfox:

Ciao, il founder del clan deve approvare la richiesta d'iscrizione dell'utente in questione, è un errore che spunta quando si prova ad impostare il clan come principale sulla console ma non si è ancora stati accettati :nfox:
L'amministratore sono io.

Gli ho già accettato l'iscrizione al gruppo, io non vedo richieste per il clan e un altro (che era già nel gruppo) si è inserito nel clan senza mandarmi richieste.

DIM in arrivo per ios e android. Quando sarà disponibile scaricatelo senza nemmeno pensarci:ahsisi:

cosa sarebbe?
è L'APP di gestione per eccellenza dell'inventario. La versione "copiata" da bungie nella beta presente sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora è solo un'estensione di chrome, ma stanno per rilasciarla finalmente su dispositivi mobile:ahsisi:

Nonostante sia passato molto tempo quando lo riprendo sotto mano rimane sempre un grandissimo gioco !!!! Ma è ufficiale l'uscita di destiny 2??

Nonostante sia passato molto tempo quando lo riprendo sotto mano rimane sempre un grandissimo gioco !!!! Ma è ufficiale l'uscita di destiny 2??
ufficiale no

ma che esca destiny 2 a settembre/ottobre è ovvio

c'è solo da capire se sarà un "dlc" che andrà a sovrapporre quello che c'è già (come taken king insomma, che ha ampliato destiny 1), o si parte da zero

nel senso si abbandonano i contenuti vecchi e si continua con la nuova storia senza avere la possibilità di rigiocare i vecchi contenuti ma usando sempre lo stesso pg ed equip

allora...sono un super niubbo...quindi abbiate pazienza ;p

..lo sto giocando da poco (cacciatore,livello 6)..ho iniziato su xone, ora sono su ps4 per due ragioni: 1) perchè xone aveva NAT Strict e non volevo mettere le mani nel modem, mentre ps4 a NAT Type 2 e (per ora) sembra funzionare, ma soprattutto 2) perchè xone è in dirittura di rivendita..la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il rinvio dell'esclusiva Scalebound al 2017, a questo punto (a parte Gears) non ho ragioni esclusive per tenerla...

...comunque veniamo a Destiny...ha un ritmo veloce, rapido, ottimo da alternare ad altri (splendidi) giochi come Witcher3 et similia..

..ha un gameplay fluido da paura, grafica ottima, pulizia e chiarezza di menu e inventario, ma soprattutto quel devastante sistema di looting/upgrade di cui si diventa dipendenti..

..ciò che non mi interessa è la parte PvP, non la demonizzo per carità ma io non mi diverto..

domande da niubbo...

nel menu giocatori in 3a colonna a dx mi sono ritrovato due nickname di due giocatori italiani..chi sono?..ieri sera ho provato il crogiolo, si sono aggiunti in automatico da lì?

se scelgo pubblico come opzione della 1a colonna cosa succede?

nella sezione giocatori mostra gli utenti presenti nella tua stessa lobby, che sia crogiolo, pattuglia, assalto, raid, indipendentemente se sono in squadra con te o no

se scegli pubblico nella privacy squadra chiunque della tua lobby potrà entrare nella tua squadra. solo amici posso entrare solo quelli che hai in lista amici, solo suinvito solo quelli a cui mandi un invito di gioco, chiusa non entra nessuno.

se entrasse qualcuno di sgradito nella tua squadra, visto che sarai il leader del team, avrai la possibilità di buttarlo fuori all'istante, semplicemente cliccando x sul suo nome e selezionando espelli dalla squadra... occhio che subito sotto sta il tasto promuovi a caposquadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella sezione giocatori mostra gli utenti presenti nella tua stessa lobby, che sia crogiolo, pattuglia, assalto, raid, indipendentemente se sono in squadra con te o no
se scegli pubblico nella privacy squadra chiunque della tua lobby potrà entrare nella tua squadra. solo amici posso entrare solo quelli che hai in lista amici, solo suinvito solo quelli a cui mandi un invito di gioco, chiusa non entra nessuno.

se entrasse qualcuno di sgradito nella tua squadra, visto che sarai il leader del team, avrai la possibilità di buttarlo fuori all'istante, semplicemente cliccando x sul suo nome e selezionando espelli dalla squadra... occhio che subito sotto sta il tasto promuovi a caposquadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma x lobby che si intende? tutti coloro che giocavano nella mia istanza? cioè quelli che mi gironzolavano in giro quando giocavo? noi italiani giochiamo solo con italiani o c'è di tutto?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngma x lobby che si intende? tutti coloro che giocavano nella mia istanza? cioè quelli che mi gironzolavano in giro quando giocavo? noi italiani giochiamo solo con italiani o c'è di tutto?
Se stai in torre, tutti quelli in torre nel tuo stesso server (insieme a te vedi alcune persone, ma complessivamente c'è molta altra gente in torre, solo su server differenti). Se stai in qualche attività col rientro limitato (dalle semplici missioni storia, all'incursione), quelli che stanno facendo l'attività con te. Match crogiolo, quelli che stanno in partita. Se gironzoli (pattugli, ad esempio) senza il rientro limitato attivo, tutti quelli nel tuo server (intorno a te, detto in maniera spicciola).

Appena preso... chi è così gentile da aiutarmi nella selezione del personaggio? Le classi hanno valori diversi di resistenza, agilità ecc? Quali sono le abilità?

Appena preso... chi è così gentile da aiutarmi nella selezione del personaggio? Le classi hanno valori diversi di resistenza, agilità ecc? Quali sono le abilità?
prendi quella che ti piace o ispira di piu

tanto alla fine se il gioco ti prende ti crei altri 2 pg con le due classi mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prendi il titano.. siamo i più forti.

XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro