PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La vedo grigia XD
Molto :rickds::rickds:

Però davvero, forse su ps4 ci sono titoli nuovi che catturano l'interesse, ma noi su ps3 siamo su destiny e non ci spostiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però davvero, forse su ps4 ci sono titoli nuovi che catturano l'interesse, ma noi su ps3 siamo su destiny e non ci spostiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche quello, ma personalmente mi sono un po stufato.

Ho bisogno di nuovi stimoli.

Ciò non toglie che destiny rimarrà per me IL gioco.

Piuttosto prendetevi ps4 che ci rivediamo su destiny 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ormai ci gioco giusyo qualche volta per osiride, eventi o per passare tempo. Ammetto di esser passato ad altro, ma se magari uscisse un DLC mi ci fionderei al volo

Anche quello, ma personalmente mi sono un po stufato.Ho bisogno di nuovi stimoli.

Ciò non toglie che destiny rimarrà per me IL gioco.

Piuttosto prendetevi ps4 che ci rivediamo su destiny 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quello sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io sto aspettando la challenge di Oryx. Giusto per sfizio.

Poi sinceramente, con il mondo che sta uscendo e sta per uscire su ps4, vedo difficile stare su destiny dopo aver spolpato ttk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vorrebbero altri contenuti seri. Pure a pagamento, purché degni di essere giocati(mica come le prigioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io sto aspettando la challenge di Oryx. Giusto per sfizio.
Poi sinceramente, con il mondo che sta uscendo e sta per uscire su ps4, vedo difficile stare su destiny dopo aver spolpato ttk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vorrebbero altri contenuti seri. Pure a pagamento, purché degni di essere giocati(mica come le prigioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non usciranno come hanno già annunciato.

Faranno qualche evento qua e la progettato coi soldi delle microtransazioni, quindi presumo che siano già a lavoro su destiny2.

Andando un filino OT quando parli di giochi che stanno per uscire a xosa ti riferisci? Perché a parte the division a marzo, prima non mi pare esca molto

Non usciranno come hanno già annunciato. Faranno qualche evento qua e la progettato coi soldi delle microtransazioni, quindi presumo che siano già a lavoro su destiny2.

Andando un filino OT quando parli di giochi che stanno per uscire a xosa ti riferisci? Perché a parte the division a marzo, prima non mi pare esca molto
Ma non avevano fatto una mezza marcia indietro sulla mancanza di contenuti? Comunque spero che almeno i prossimi siano decenti, giusto perché le gare di astori erano oscene(per quantità di contenuti e gestione delle stesse)

Vado ovviamente per i miei gusti:

Digimon, SF5, Mighty no9(sempre se non lo rimandano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e gr remaster a febbraio

espansione di the witcher 3 a marzo(the division dopo le varie inculate ubisoft penso di non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Peccato solo il rinvio di mirror's edge e di Uncharted 4 altrimenti sarebbe stato un febbraio/marzo con i fiocchi :sad2:

Tenete alto Destiny per ps4 qua nel forum giovini, che sennò ci siamo solo noi di ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È in alto sulla mia mensola e non lo tocco da due settimane va bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non usciranno come hanno già annunciato. Faranno qualche evento qua e la progettato coi soldi delle microtransazioni, quindi presumo che siano già a lavoro su destiny2.

Ma non avevi anche la one o ricordo male? Prenditi halo 5 se ti piacciono questo genere di giochi

Domanda a voi esperti: io e il mio amico abbiamo finito il casato la storia principale del casato ma adesso per continuare a tirar su di grado l'ira che taglie di Petra dovremmo fare dato che non ne troviamo più?

Domanda a voi esperti: io e il mio amico abbiamo finito il casato la storia principale del casato ma adesso per continuare a tirar su di grado l'ira che taglie di Petra dovremmo fare dato che non ne troviamo più?
Devi fare taglie e imprese di petra

Petra ogni settimana(al reset del martedì mattina) aggiunge nuove taglie per aumentare la sua reputazione. Oppure puoi fare la prigione degli anziani al 34 o al 35 e darle la luce eterea in cambio di esperienza:ahsisi:

Petra ogni settimana(al reset del martedì mattina) aggiunge nuove taglie per aumentare la sua reputazione. Oppure puoi fare la prigione degli anziani al 34 o al 35 e darle la luce eterea in cambio di esperienza:ahsisi:
Le sue taglie le trovo direttamente da lei o da quello che le dà per il pvp e pve?

Inviato dal mio Sony Xperia Z3

la situazione lag ormai è ad un punto critico

non se ne può piu di gente immortale, altri che ti uccidono da dietro i muri, razzi che curvano in maniera incredibile, titani che blinkano

lo stendardo poi è l'emblema di tutto quello che non va nel netcode di sto gioco, UNO SCHIFO TOTALE

che ci siano sempre stati problemi lo sanno tutti quelli che ci giocano dal d1, ma dalla 2.0 non so cosa diavolo hanno fatto ma è peggiorato tutto, invece di migliorare peggiora la situazione, è imbarazzante per bungie e activision, visto che destiny non è un giochetto sconosciuto fatto con due soldi dove i problemi ci possono pure stare.

Ultima modifica da un moderatore:
anche i commenti

edit : decisamente migliore

Ultima modifica da un moderatore:
quanto trolla sto gioco...arrivato al grado 5 dello stendardo col titano mi droppa l'arma da supporto a 317...due giorni dopo arrivo al grado 5 col cacciatore e mi ridroppa l'arma da supporto,questa volta a 318 :rickds: fanculo

PROBLEMA

sto pensando di passare a destiny ps4 (ora ho la versione xone)...

perchè?..perchè pur agganciandomi con entrambe le console allo stesso modem/router (tim/telecom), ps4 ha un NAT Type 2 (moderato) che dovrebbe dare molti meno problemi rispetto al NAT Strictly che ho su xone...

in ogni caso non capisco il senso, se il modem è lo stesso perchè i NAT sono diversi?..

PROBLEMAsto pensando di passare a destiny ps4 (ora ho la versione xone)...

perchè?..perchè pur agganciandomi con entrambe le console allo stesso modem/router (tim/telecom), ps4 ha un NAT Type 2 (moderato) che dovrebbe dare molti meno problemi rispetto al NAT Strictly che ho su xone...

in ogni caso non capisco il senso, se il modem è lo stesso perchè i NAT sono diversi?..
visto che hai la adsl telecom per avere nat aperto su ps4 segui questa guida semplicissima.

non ho xbox one ma ho la 360 e per avere nat aperto bastava avere nelle impostazioni del router l'UPNP attivato.

in alternativa puoi impostare la one in DMZ per aprire in automatico tutte le porte.

sulla 360 la porta da aprire era la 3074...con upnp attivato me la apriva in automatico, altrimenti la devi aprire te manualmente...comunque le porte da aprire sulla one sono facilmente reperibili in rete.

spero di esserti stato d'aiuto.

Rega se qualcuno vuole farsi le giornaliere o qualche raid mi aggiunga pure su ps3 Rhagnar9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Rega se qualcuno vuole farsi le giornaliere o qualche raid mi aggiunga pure su ps3 Rhagnar9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io sono FlameAdell, aggiungimi

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro