PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il prezzo è onesto però per chi come noi è su ps3console+ttk+dlc

cioè....
E' un'inculata senza mezzi termini, dovevano tagliare il supporto con il passaggio a Destiny 2, non con questo dlc.

Ma sul serio solo per next console?:morris82::morris82:

ma alla bungie sono bacati nel cervello...solo per questo meriterebbero la fustigazione eterna :facepalm:

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/destiny-i-signori-del-ferro/cid=EP0002-CUSA00568_00-RISEOFIRONBUNDLEGià disponibile per il preorder

Certo che "Signori del ferro" suona decisamente peggio del titolo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se traducessero Iron Man con 0mo de fero :rickds:
Invece io lo trovo fighissimo, cioè è hyppante da morire. :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

arh2a5k.png

Secondo me faranno un bundle PS4(Neo?)con tutto quanto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè è giuppy che pretendivive in un mondo tutto suo e da per scontato robe che solo lui sa

piu che altro quello che intendevo io era che è stato subdolo usare l'arma piu famosa del gioco come bonus preorder, a prescindere dalla sua utilità o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto sarà un lanciarazzi come tutti gli altri visto che sarà la versione anno 3 con le statistiche identiche se non peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece le sai tu. Non farmi ridere e torna al tuo giocattolino grazie.

neo e destiny vabbè è il bundle per me se lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ne dubito

Secondo me faranno un bundle PS4(Neo?)con tutto quanto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sarebbero comunque 400 bombe per giocarsi un dlc...cioè sarebbe uno sforzo non indifferente

Invece le sai tu. Non farmi ridere e torna al tuo giocattolino grazie.
certo infatti non sparo minchiate non sapendo nulla del gioco dello stato attuale

e non sapendo come te di cosa cazz.o stiamo parlando in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ti regalano nessuna arma op è una skin e basta

se poi vuoi fare disinformazione fai pure ma tanto siamo abituati alle tue sparate senza senso

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sarebbero comunque 400 bombe per giocarsi un dlc...cioè sarebbe uno sforzo non indifferente
Eh quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però se uno doveva già prendere PS4 (come Ryukku) sarebbe una manna del cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, magari la piazzano a un buon prezzo, tipo 410/460€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la ps4 io la dovevo prendere cmq a prescindere dlc o non dlc

il problema per me è piu che altro ricomprarmi ttk e poi il dlc nuovo

cioè non ha proprio senso

Ultima modifica da un moderatore:
Eh quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però se uno doveva già prendere PS4 (come Ryukku) sarebbe una manna del cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, magari la piazzano a un buon prezzo, tipo 410/460€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah be se si è già intenzionati a prendere la console sarebbe il bundle perfetto...quasi quasi se valutano bene la vecchia PS4 ci potrei fare un pensierino anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la ps4 io la dovevo prendere cmq a prescindere dlc o non dlc il problema per me è piu che altro ricomprarmi ttk e poi il dlc nuovo

Però è anche vero che la Legendary edition la si trova anche a 20€ + 30 del DLC, si arriverebbe al massimo a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la ps4 io la dovevo prendere cmq a prescindere dlc o non dlc il problema per me è piu che altro ricomprarmi ttk e poi il dlc nuovo

se bungie è un pochino onesta una soluzione per ovviare questo problema non di poco conto la trova

Finita, reveal soddisfacente, si aspetta l'E3 per nuovo materiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dicono che il supporto sia finito per via dello spazio? Perché su gta v il motivo è stato questo.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro