PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dicono che il supporto sia finito per via dello spazio? Perché su gta v il motivo è stato questo.
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Per me vogliono semplicemente andare avanti.... il problema è che, se non trovano una buona soluzione, non era il momento di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo infatti non sparo minchiate non sapendo nulla del gioco dello stato attualee non sapendo come te di cosa cazz.o stiamo parlando in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ti regalano nessuna arma op è una skin e basta

se poi vuoi fare disinformazione fai pure ma tanto siamo abituati alle tue sparate senza senso
Non mi interessa a cosa sei abituato, il gioco lo conosco quanto te, per te è il giocattolino del cuore, per me è diventa sempre più bimbominkiata. Ma non per questo dico "da riukku che ti aspetti". impara a rispettare il pensiero altrui, è il primo passo per diventare grandi.

Non mi interessa a cosa sei abituato, il gioco lo conosco quanto te, per te è il giocattolino del cuore, per me è diventa sempre più bimbominkiata. Ma non per questo dico "da riukku che ti aspetti". impara a rispettare il pensiero altrui, è il primo passo per diventare grandi.
Ok però non puoi dire che regalano le armi con i pre order quando non è vero...questa non è un'opinione è una sparata no sense...

Ultima modifica da un moderatore:
lo conosci cosi tanto che hai esordito dicendo che ora le armi le regalano invece di trovarle

non è questione di difendere il gioco a prescindere, se uno dice na cosa falsa uno lo fa notare

e siccome di sparate ne hai fatte tante qua dentro alla lunga sentire le tue lamentele sul nulla annoia

lo conosci cosi tanto che hai esordito dicendo che ora le armi le regalano invece di trovarlenon è questione di difendere il gioco a prescindere, se uno dice na cosa falsa uno lo fa notare

e siccome di sparate ne hai fatte tante qua dentro alla lunga sentire le tue lamentele sul nulla annoia
Che poi, proprio a te dice du crescere, che hai quasi 30 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

lo conosci cosi tanto che hai esordito dicendo che ora le armi le regalano invece di trovarlenon è questione di difendere il gioco a prescindere, se uno dice na cosa falsa uno lo fa notare

Io il jallahorn me lo sono conquistato, per me sta cosa è una bimbominkiata, una delle tante. Se il mio pensiero ti annoia, ignoralo.

Io il jallahorn me lo sono conquistato, per me sta cosa è una bimbominkiata, una delle tante. Se il mio pensiero ti annoia, ignoralo.
Ma lo vedi che non hai capito nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, il Gjalla pre order è solo una skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fai più bella figura a non dire più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal weekly :

Your Legacy
Destiny: Rise of Iron will be available exclusively on current generation consoles – PlayStation 4 and Xbox One. From here on out, we’ll be referring to the PlayStation 3 and the Xbox 360 as legacy consoles. If you’re using a legacy console to play Destiny, you’ll need to upgrade your hardware to experience the next adventure.

Image Link

Our goal is always to bring every player from this awesome community along for the ride as we continue the story of Destiny. At the same time, we will also continue to support players who elect not to upgrade their console hardware. This Fall, you’ll still be able to play Destiny on legacy generation consoles, but that journey will occur on a separate path. Up to this point, player progression between current and legacy consoles in the same family has been shared by each account. This summer, that experience will fork into two parallel experiences that will no longer share progression.

Image Link

As legacy generation Guardians adapt to current platforms after August, there will be functionality in place to enable them to port their characters to the new console - in the same family.

In the coming weeks, we’ll provide a full suite of #Help articles that will explain how these changes will impact each platform that Guardians use to play Destiny, as well as the impending deadlines for this conversion. Please stay tuned. More information will follow soon.

We’ll hope you’ll be accompanying us on the next leg of the journey.
Boh, vedremo

Penso che lo prendo, il prezzo mi sembra giusto, magari 10€ in meno e sarebbe stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non voglio entrare nel merito della discussone eh, ma conquistato mi sembra un parolone per un drop casuale dell'rng.

Premettendo che non gioco a destiny da tipo... quando ancora ci stava solo il gioco base:morristend:

Ma se hanno detto che il jallacoso è solo una skin perchè tutti sti problemi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

ah boh

considerando poi che a sto giro il gjalla "te lo devi guadagnare" cit. visto che c'è una quest collegata per forgiarlo, l'hanno detto nello streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto per me il preorder ti sblocca la skin quando fai sta quest cosi hai questo e il normale

ah bohconsiderando poi che a sto giro il gjalla "te lo devi guadagnare" cit. visto che c'è una quest collegata per forgiarlo, l'hanno detto nello streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto per me il preorder ti sblocca la skin quando fai sta quest cosi hai questo e il normale
Ergo, nom cambia un caxxo :asd:si vedrà a Settembre..., a fine mese c'è FFXV, non una bella data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sinceramente ispira parecchio come espansione. Vedremo.

Tutti i video postati oggi sono stati rimossi quindi ne riposto un altro, quello ufficiale:

Ma il problema è che non regalano un bel nulla se non una skin, quindi dire che adesso danno aggratis le armi con i pre-ordini non è altro che disinformazione, con tutto il rispetto per il tuo pensiero.

Nell'Anno 1 andava "conquistato" a ****, adesso con una quest, io preferisco di gran lunga la seconda strada scelta nonostante abbia solitamente un **** della madonna con i drop casuali, i miei compagni di clan potranno confermare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che lo prendo, il prezzo mi sembra giusto, magari 10€ in meno e sarebbe stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando che sarà bella cicciosa come espansione il prezzo mi sembra più che adeguato ai contenuti, ricordo ancora quando per le prime due espansioni spesi 35€... un furto vero e proprio.

Ergo, nom cambia un caxxo :asd:si vedrà a Settembre..., a fine mese c'è FFXV, non una bella data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, questo è il vero problema, 10 giorni di Destiny e poi mi toccherà staccare per buttarmi in FFXV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una pecca enorme: un solo assalto.

Poco, davvero poco, anche uno riciclato andava bene. Un sepiks dei diavoli riciclato nemmeno

Una pecca enorme: un solo assalto.Poco, davvero poco, anche uno riciclato andava bene. Un sepiks dei diavoli riciclato nemmeno
Bungie ha confermato che gli ultimi assalti non ancora aggiornati verranno portati al nuovo livello luce, dunque parliamo di Nexus, Sepiks Primo e Phogot, e a mio parere non è impossibile che subiscano qualche cambiamento per integrare all'interno di questi ultimi la nuova fazione nemica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me ci piazzano un edizione retail completa a massimo 50€ considerando il costo del DLC, in quel caso potrei prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho notato che sta frase l'hanno pronunciata solo due categorie di giocatori: Chi il ghalla l'ha comprato da Xur l'ultima settimana di anno1, e chi il ghalla l'ha droppato la prima settimana di gioco buttandolo in deposito e tirandocelo fuori 5 mesi dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro