PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Premesso che ho la prima versione del gioco (il mio primo gioco della “current gen”) e che l’ho spolpato per bene prima di abbandonarlo. Ho visto la nuova espansione e mi ha attirato parecchio, ma non ho mai preso nessun altro DLC. Qualcuno potrebbe spiegarmi quante espansioni sono uscite e come funzionano (tipo è necessario possederne una precedente ecc) e soprattutto quali sono quelle più “corpose” che magari comprendono anche altri DLC all’interno (se esistono) ?

Thanks

P.S. non linciatemi per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premesso che ho la prima versione del gioco (il mio primo gioco della “current gen”) e che l’ho spolpato per bene prima di abbandonarlo. Ho visto la nuova espansione e mi ha attirato parecchio, ma non ho mai preso nessun altro DLC. Qualcuno potrebbe spiegarmi quante espansioni sono uscite e come funzionano (tipo è necessario possederne una precedente ecc) e soprattutto quali sono quelle più “corpose” che magari comprendono anche altri DLC all’interno (se esistono) ?Thanks

P.S. non linciatemi per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono 3 dlc usciti, 1 in arrivo. Esiste una versione (Edizione Leggendaria) contenente tutti i dlc, o meglio gioco base + codici per scaricare tutto. Nessun dlc contiene gli altri, le espansioni "minori" 1 (Oscurità dal profondo) e 2 (Il casato dei Lupi) servono per comprare quella maggiore, ossia il Re dei Corrotti, quest' ultima servirà per acquistare I signori del ferro in uscita a settembre. Al momento esiste una versione che contiene Il re dei corrotti e le altre due "minori".

Ultima modifica da un moderatore:
Sono 3 dlc usciti, 1 in arrivo. Esiste una versione (Edizione Leggendaria) contenente tutti i dlc, o meglio gioco base + codici per scaricare tutto. Nessun dlc contiene gli altri, le espansioni "minori" 1 (Oscurità dal profondo) e 2 (Il casato dei Lupi) servono per comprare quella maggiore, ossia il Re dei Corrotti, quest' ultima servirà per acquistare I signori del ferro in uscita a settembre. Al momento esiste una versione che contiene Il re dei corrotti e le altre due "minori".
Grazie mille, sei stato chiarissimo. Un'ultima domanda qual'è la versione che contiene Il re dei corrotti e le altre due "minori" ??

Grazie mille, sei stato chiarissimo. Un'ultima domanda qual'è la versione che contiene Il re dei corrotti e le altre due "minori" ??
Edizione leggendaria al momento. Nulla esclude che possano farne un altra

Se hai ancora la versione base ho visto che sullo store vendono tutti i dlc a 30 euro (20 se sei plus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edizione leggendaria al momento. Nulla esclude che possano farne un altra
ok grazie ancora

Se hai ancora la versione base ho visto che sullo store vendono tutti i dlc a 30 euro (20 se sei plus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmmm quasi quasi il gioco base lo tengo ancora e sono "plus", 20€ non sono per niente male .....il problema è che tutta la community che avevo che giocava a Destiny non esite più :tragic:

Comunque credo che il mese prossimo recupero i DLC

ok grazie ancora

mmmm quasi quasi il gioco base lo tengo ancora e sono "plus", 20€ non sono per niente male .....il problema è che tutta la community che avevo che giocava a Destiny non esite più :tragic:

A questo punto forse ti conviene aspettare l'uscita di Rise of iron, faranno sicuramente una versione con tutti i dlc e partirai a pari livello di tutti gli altri giocatori

ok grazie ancora

Guarda, il mio gruppo cerca gente, quando vuoi aggiungimi e ti aiuteremo molto volentieri. Siamo un gruppo fisso, giochiamo ad altro oltre destiny, se ti può interessare, te come chiunque, a me non fa altro che piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A questo punto forse ti conviene aspettare l'uscita di Rise of iron, faranno sicuramente una versione con tutti i dlc e partirai a pari livello di tutti gli altri giocatori
credo che lo recuperero prima per riprednerci un po la mano e non trovarmi torppo inidetro per quando esce l'ultima espansione

Guarda, il mio gruppo cerca gente, quando vuoi aggiungimi e ti aiuteremo molto volentieri. Siamo un gruppo fisso, giochiamo ad altro oltre destiny, se ti può interessare, te come chiunque, a me non fa altro che piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ti aggiungo con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi aiuto! Oggi ho riaperto Destiny e ho visto che ho diversi Tre di Ori da consumare. Come mi consigliate di sfruttarli per farmi droppare più engrammi possibili? :.bip:

Ragazzi aiuto! Oggi ho riaperto Destiny e ho visto che ho diversi Tre di Ori da consumare. Come mi consigliate di sfruttarli per farmi droppare più engrammi possibili? :.bip:
vai a fare pvp ogni partita lo usi

Aspetta il dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Risposta seria: le partite in crogiolo possono dropparti esotico con il tre di ori, sai cosa fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vai a fare pvp ogni partita lo usi

Aspetta il dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Risposta seria: le partite in crogiolo possono dropparti esotico con il tre di ori, sai cosa fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto che il Tre Di Ori nel PVP è un po' sprecato e che esistono modi migliori per sfruttarlo... Tipo facendo Assalti e sconfiggendo gli ultra...:morristend:

Ho letto che il Tre Di Ori nel PVP è un po' sprecato e che esistono modi migliori per sfruttarlo... Tipo facendo Assalti e sconfiggendo gli ultra...:morristend:
Ha la stessa probabilità, ma in termini di tempo è meglio pvp. Nulla è meglio.

Ok, grazie per i consigli, oggi provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno qui fa raid ogni settimana? Col mio clan è un miracolo se si inizia e non lo si finisce quasi mai, un po per tempo e un po per altri motivi che non vi sto a dire. (eppure ormai è una cazzata pure ad hard...)
Io lo faccio, però di solito siamo in 6 (normalmente iniziamo il martedì pomeriggio e finiamo tra mercoledì e giovedì a seconda della sfida e del lag a Oryx). Aggiungimi, se c'è posto sono felice di farti entrare. Comunque giochiamo praticamente tutti i giorni, quindi qualcuno per fare una sfida o un cala (oltre al raid) bene o male la trovi sempre.

Ciao a tutti ragazzi:morristend: se qualcuno fosse così gentile, avrei bisogno di qualche informazione.

Smisi di giocare a Destiny dopo il casato dei lupi e Skolas, finendo con l'equip massimo delle prigioni eccecc. Con l'annuncio di Taken king e quella gran porcata del passaggio all'anno 2 decisi di piantare li il gioco, sopratutto dopo le ore perse a droppare armi esotiche che sarebbero state inutili:rickds:

Recentemente il mio team è intenzionato a tornare visto l'annuncio di Rise, ma volevo sapere un paio di cose: Cos'è cambiato principalmente da allora? Le armi/armor esotiche/ raid ed assalti sono tutti anno 2? e sopratutto: le microtransazioni? a che servono? Che al solo vederle mi è venuto male:bah!:

ci sono stati nerfoni sacrosanti

https://www.bungie.net/en/News/Article/44840

cosa è cambiato dall'anno1? tutto

è un gioco completamente diverso ora, con molte piu opportunità per salire di livelo in base a quello che ti piace fare e generalmente cose da fare

cmq tutte le esotiche praticamente sono state upgradate all'anno 2 tranne una manciata

le microtransazioni invece sono roba solo estetica con emote e set particolari, hanno zero impatto sul gioco reale

Immagino ci siano oggetti per upgradare le vecchie armi all'anno2. Mentre se le dovessi prendere/droppare sarebbero automaticamente dell'anno 2?

Il farming non mi ha mai spaventato, l'unica solo le reputation, che erano veramente lente :rickds: Grazie della disponibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro