iS cR ea MzZ
Zarrogante
- Iscritto dal
- 24 Mar 2009
- Reazioni
- 0
Ryuuku, se giochi in pvp, su ps4 troverai tanti di quei nabboni LoL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche lo stendardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMmm, prove di Osiride rimandate dopo l'aggiornamento. Inoltre ora il dardo della radianza è diventato inutile.
non mi risulta abbiano rimandato lo stendardo. dove lo hai letto?Anche lo stendardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non mi risulta abbiano rimandato lo stendardo. dove lo hai letto?
Non dirlo a me, lo sto rifacendo su One ed era l'occasione buona per salire un bel po' con i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngmai1gioia
successe la stessa cosa un paio di settimane fa, prove e stendardo annullate, dopo qualche giorno uscì la nuova patch e subito dopo fecero lo stendardo, chissà se non sarà così anche questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè dalla manutenzione che non funge piu un cazz.oogni giorno c'è un problema nuovo
tant'è che mi sto dedicando ad altro sti giorni invece di laggare in pvp
So che è fastidioso ma era una cosa inevitabile col tempo.. anzi è stato supportato appieno per due anni ma poi continuare supporto e manutenzione su un'altra piattaforma comporta dei costi e impegno che alla fine non risulta più remunerativo.So che a molti non frega (siete la maggior parte già su 4)ma cmq chi rimane su old gen senza fare il passaggio non avrà piu osiride/stendardo/eventi live futuri, era prevedibile ma rimane na stronzata per chi non può permettersi di comprarsi la nuova console e si trova il gioco segato per l'ennesima volta roba che ha regolarmente pagato tral'altro, atteggiamento assolutamente irrispettoso verso chi ti ha cmq supportato
bastava semplicemente freezare il mondo di gioco su old gen e gli eventi settimanali semplicemente seguivano una loro strada diversa con drop ormai bloccati all'anno 2.
per non parlare del fatto che chi cambia deve ricomprarsi tutto dinuovo, grazie bungie ma vaffancul.o.
Ti capisco. Dai è la scusa per prenderlo su ps4. Tra l'altro occhio che oltre un tot periodo non puoi più trasferire il pg su gen attualedraven io ho pagato i dlc per giocare osiride e stendardonon esite che ti mi blocchi quella roba
me la fai giocare in maniera diversa ma la lasci nel gioco, per me non ci sono scuse che tengano quando stai togliendo ai giocatori una cosa che hanno regolarmente pagato per averla.
Pago e ho lo stendardo nuovo se non pago ho lo stendardo che mi sono "comprato", questa è la cosa giusta da fare ma bungie essendo una azienda tutt'altro che onesta fa stronzate ogni volta
ma non credo che siano cosi stronzi per me l'upgrade si potrà sempre fareTi capisco. Dai è la scusa per prenderlo su ps4. Tra l'altro occhio che oltre un tot periodo non puoi più trasferire il pg su gen attuale
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Avevo letto fino a settembre si poteva trasferire, monitora la situazione perché ricominciate tutto perdendo armi armature ecc ecc sarebbe assurdo. Comunque il disco del re dei corrotti con meno di 40 euro si trova.. poi ci aggiungi i 30 del dlc e bonma non credo che siano cosi stronzi per me l'upgrade si potrà sempre farecmq la ps4 ce l'ho è il gioco che mi manca ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una questione di principio che mi da fastidio dover pagare tutto ancora a prezzi fuori dal mondo, cioè volevo prenderlo digital su 4 cosi da averlo sempre sulla console senza dover stare a mettere dischi etc. ma 60 euro col cazz.o li spendo.
spero in offerte nelle prossime settimane perlomeno rendi il passaggio meno doloroso...
ma infatti il cambio lo faccio molto prima ioAvevo letto fino a settembre si poteva trasferire, monitora la situazione perché ricominciate tutto perdendo armi armature ecc ecc sarebbe assurdo. Comunque il disco del re dei corrotti con meno di 40 euro si trova.. poi ci aggiungi i 30 del dlc e bon
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk