PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagino ci siano oggetti per upgradare le vecchie armi all'anno2. Mentre se le dovessi prendere/droppare sarebbero automaticamente dell'anno 2? Il farming non mi ha mai spaventato, l'unica solo le reputation, che erano veramente lente :rickds: Grazie della disponibilità
Adesso le fazioni si livellano che è un piacere

Immagino ci siano oggetti per upgradare le vecchie armi all'anno2. Mentre se le dovessi prendere/droppare sarebbero automaticamente dell'anno 2? Il farming non mi ha mai spaventato, l'unica solo le reputation, che erano veramente lente :rickds: Grazie della disponibilità
se le hai devi solo sbloccarle dalla stampante usando i marchi

poi per alzarle di luce basta giocare un pò e infonderci la roba superiore, il grind non dico che è sparito ma quasi, è molto facile alzare la luce ora semplicemente giocando normalmente

se le hai devi solo sbloccarle dalla stampante usando i marchipoi per alzarle di luce basta giocare un pò e infonderci la roba superiore, il grind non dico che è sparito ma quasi, è molto facile alzare la luce ora semplicemente giocando normalmente
Mentre per gli assalti solo un paio (Sepiks, Phogot e Mente) sono rimasti all'anno uno, ma almeno il primo sarà probabilmente upgradato con l'arrivo della nuova espansione. Ok, perfetto, vi ringrazio per le risposte:rickds: Ora devo solo rispolverare i miei 3 bastardelli:pffs:

cioè nemmeno una parola sul nuovo dlc? sul ritorno del gjalla? :l4gann:

ovviamente day one :morristend:

raga se volete farmare il malok è il momento giusto per farlo

3 cacciatori, due freccie un falco notte e si fa in due secondi

auguri a beccare un roll decente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna collector oppure edizione che riassume tutto. Confermato da deejay su gamespot

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

raga se volete farmare il malok è il momento giusto per farlo 3 cacciatori, due freccie un falco notte e si fa in due secondi

auguri a beccare un roll decente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me l'ha data a 334 al primo tentativo, però già l'avevo da tempo.

Ho approfittato dell'offerta sullo ed ho preso TTK a 19.90. Considerato che non ci gioco da prima dell'uscita delle due espansioni mimori credo che sarà un bel trauma capirci qualcosa. A tal proposito, per le missioni storia dei 3 dlc mi indica il gioco la progressione da seguire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il fatto non è trovarle, è trovarle che siano utilizzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna collector oppure edizione che riassume tutto. Confermato da deejay su gamespot
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
DeeJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questo cala si farma tutto in realtà

soldi, marchi, patti armi, parti arma, particelle, engrammi etc.

loot cave 2.0

oooh era ora. dammi il psn che ti aggiungo lol
non ho destiny però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e nemmeno la ps4 l'ho solo ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho destiny però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife nemmeno la ps4 l'ho solo ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maronna mia muoviti ahaha

nah sto aspettando magari per noi old gen fa qualche offerta e non ci fa pagare tutto quanto di nuovo

mal che va piu avanti lo prendo dd e amen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro