PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
infatti a me questi nemici piacciono moooolto di piu dei corrottil'atmosfera generale di tutto il dlc è molto piu ****

la lore è piu interessante rispetto ai corrotti

le plaguelands credo siano la zona migliore da pattugliare piene di nemici e zone nascoste

l'ost è stupenda

le missioni sono ben fatte, con quella finale e quelle delle varie armi esotiche tra le migliori del gioco a mani basse

e non abbiamo ancora visto il raid e le altre sorprese che ci saranno sicuramente (vedi lo sleeper o il fuso di taken king)

taken king globalmente rimane il dlc migliore ma perchè hanno cambiato radicalmente destiny con quell'aggiornamento, questo non ha stravolto il gioco ma rimane cmq ben fatto, l'unico appunto è davvero che il post game è davvero leggerino, taken king cmq ti portava in giro a scovare i caduti rimasti post skolas e c'erano piu imprese qua al momento non c'è quasi un cazz.o

ma ripeto non è detto che ci siano quest a tempo da attivare dopo.
This.

E soprattutto, dopo due anni ancora dovete capire che la parte più importante, che influisce maggiormente sulla valutazione, è il raid con tutti i suoi contorni ? Almeno fatelo uscire :sad2:

Mah, personalmente ritengo ancora Il Re dei Caduti molto superiore a rise of iron, i corrotti erano tutti ben fatti, rognosi, profondamente diversi dalle loro controparti normali e ogniuno con le proprie abilità che li rendevano ancora più rognosi, per quello che ho visto i tecnosimbioni sono delle reskin dei caduti con differenze minime, anche a livello scenografico secondo me siamo su un altro livello, con Taken King molto più epico ti TTK, con reali aggiunte alla trama, mentre da questo punto di vista vedo ROI molto più fine a se stesso, Oryx poi era totalmente di un altro mondo rispetto ai boss della main quest di ROI, certo anche che il costo è inferiore e quindi non c'era da aspettarsi un capolavoro ma per ora non grido al miracolo, vedrò poi le missioni attivabili a parte il raid, se ci saranno, finora per quanto mi riguarda posso dargli a malapena una sufficienza risicata solo perchè le terre infette sono abbastanza carine.

Trailer:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè lamentarsi del fermo immagine di un trailer mi sembra un po' esagerato, ma giusto un po'.
Spoiler raid

Guarda caso quel fermo immagine ritrae esattamente il primo boss nel suo encounter

Per quale cazz.o di motivo devo essermi rovinato del tutto la sopresa, solo perchè non premete un cazz.o di tasto ?

E' da settimane che chiediamo di evitare gli spoiler, di qualsiasi genere e forma, soprattutto sul raid, che è la cosa più interessante di ogni dlc. E puntualmente arrivano gli stronz.i che se ne sbattono.

Su altri topic uno spoiler equivale ad un ban, chiedere solo un minimo di buon senso qua è troppo ?

Ad ogni modo, abbiamo fatto le prime due fasi del raid (in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Molto divertente e ben fatto per ora :gab:

Spoiler raid

Guarda caso quel fermo immagine ritrae esattamente il primo boss nel suo encounter

Per quale cazz.o di motivo devo essermi rovinato del tutto la sopresa, solo perchè non premete un cazz.o di tasto ?

E' da settimane che chiediamo di evitare gli spoiler, di qualsiasi genere e forma, soprattutto sul raid, che è la cosa più interessante di ogni dlc. E puntualmente arrivano gli stronz.i che se ne sbattono.

Su altri topic uno spoiler equivale ad un ban, chiedere solo un minimo di buon senso qua è troppo ?

Ad ogni modo, abbiamo fatto le prime due fasi del raid (in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Molto divertente e ben fatto per ora :gab:
Paradossalmente sei tu che hai spoilerato a me qualcosa riguardo il raid, perché io non sapevo a cosa si riferisse quel fermo immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paradossalmente sei tu che hai spoilerato a me qualcosa riguardo il raid, perché io non sapevo a cosa si riferisse quel fermo immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scritto spoiler raid, potevi non leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' da quando ho finito la main quest del DLC che mi da un segnale quest alla torre, ma dopo aver parlato con tutti non ne sono ancora venuto a capo:morristend:

bug

cmq fatte due sezioni del raid con gran parte della gente sottolivellata

l'apertura fatta in 4

e il primo boss con gente appunto sotto 250 o giu di li

per il momento è il raid migliore insieme alla volta, vediamo come prosegue ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e in 2 anni di destiny è la prima volta che faccio un raid senza sapere davvero nulla e non avere in team qualcuno che da indicazioni, capire insieme come si fanno le cose è la parte piu fig.a

Preso Rise Of Iron, tra non molto farò l'iscrizione al plus. Per chi mi volesse aggiungere JunFanLee87, che praticamente non ho amici che ci giocano. :tragic:

Il modo più veloce per salire di equip sopra il 350?

Il modo più veloce per salire di equip sopra il 350?
Assalti eroici. I due tre drop blu alla fine di ogni boss sono di luce superiore. Poi se vuoi fare ancora più in fretta ma "barando" procurati due stregoni e un cacciatore e farmare omnigul come ai tempi della presa di malok

Assalti eroici. I due tre drop blu alla fine di ogni boss sono di luce superiore. Poi se vuoi fare ancora più in fretta ma "barando" procurati due stregoni e un cacciatore e farmare omnigul come ai tempi della presa di malok
Non ho capito il metodo barando?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Raga come nei momenti di gloria non mi conta gli assalti?

Li faccio e mi segna sempre 0/20

Nello specifico nel libro si chiama assaltati e dice : completa assalti eroici siva

Ne ho fatti ma sto sempre 0/20

Come mai?

Grazie in anticipo

Bella Guys, domanda: ho mollato Destiny ai tempi della prima espansione, un po' per noia un po' per altre uscite che mi hanno portato via tempo, ma è da un paio di settimane che mi sta salendo una scimmia incredibile di ritornarci su. So che sono cambiate un mucchio di cose, e so che non ci capirò un cazz.o, ma ci sarebbe qualcuno un po' retro come me(ho intenzione di comprare i DLC restanti) con cui poter giocare, tirare due cazzate, ampliare le mie conoscenze sulle novità del gioco e quant'altro?

Purtroppo ho perso tutte le mie amicizie per Destiny, in questo tempo di assenza, e mi sento solo come un cane.. :(

Come DLC sicuramente questo ha un senso, anche se la storia avrebbe avuto bisogno di 2 missioni aggiuntive, ora come ora le Terre Infette sono una zona nuova e sottoutilizzata. Comunque il raid a parer mio è il migliore del gioco, anche se sfortunatamente non ho potuto fare la prima run senza sapere le meccaniche (sono dovuto ricorrere a un LFG informandomi prima).

Se ci saranno un paio di quest nascoste, se il raid a difficile sarà ostico al punto giusto e se l'esotica del raid sarà buona alla fine i 30€ se li saranno meritati.

Raga come nei momenti di gloria non mi conta gli assalti?Li faccio e mi segna sempre 0/20

Nello specifico nel libro si chiama assaltati e dice : completa assalti eroici siva

Ne ho fatti ma sto sempre 0/20

Come mai?

Grazie in anticipo
Devi fare quelli della playlist a 320

- - - Aggiornato - - -

Come DLC sicuramente questo ha un senso, anche se la storia avrebbe avuto bisogno di 2 missioni aggiuntive, ora come ora le Terre Infette sono una zona nuova e sottoutilizzata. Comunque il raid a parer mio è il migliore del gioco, anche se sfortunatamente non ho potuto fare la prima run senza sapere le meccaniche (sono dovuto ricorrere a un LFG informandomi prima).Se ci saranno un paio di quest nascoste, se il raid a difficile sarà ostico al punto giusto e se l'esotica del raid sarà buona alla fine i 30€ se li saranno meritati.
Fatto divertente sull'esotica del raid :

se è quello che penso io e che hanno mostrato in qualche footage ovvero

l'impulsi siva, con i colpi traccianti dopo un'headshot
è un'esotica che la community stessa ha creato su reddit circa un anno fa, e che, alla fine del contest, ha ricevuto l'attenzione di cozmo, che l'ha segnalata agli sviluppatori, e che è stata inserita qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ero abbastanza deluso da questo dlc finché non ho visto le parte iniziali del raid. Sicuramente dovrò salire ancora parecchio di luce prima di essere competitivo lì dentro, ma che figata i primi 2 pezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro