PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono a 370 e col mio gruppo siamo arrivati all'ultimo round del boss finale ma purtroppo gli abbiamo fatto troppo poco danno, bellissimo il raid comunque, mi piace molto la struttura e l'ambientazione, l'unico contro, secondo me, è che un po' troppo corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie!

Però non lo dice o sbaglio?
Lo dice, ma non così esplicitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq salire di livello attraverso gli assalti è assolutamente noioso, per me che faccio praticamente solo pvp è terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in nome del raid si fa tutto dai.

Ma il drop system nel Raid come funziona questa volta? Si droppa in base alla propria Luce cioè che se ad esempio si è a 360 si droppa massimo 362/363 oppure sempre facendo un esempio con cifre a caso c'è un range fisso tipo da 365 a 380?

Lo dice, ma non così esplicitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq salire di livello attraverso gli assalti è assolutamente noioso, per me che faccio praticamente solo pvp è terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in nome del raid si fa tutto dai.
Quoto, in un weekend di playlist sono salito di appena 3 livelli luce... Davvero una stupidata il fatto di droppare fino a una decina di engrammi blu ad assalto tutti fissi al 340 e solo gli ultimi 2 blu del boss a luce superiore di 1-2 livelli, a volte pure di livello uguale. Alla fine la gente ha pure ragione a fare l'exploit di Omnigul.

Pensa chi ha impiegato mesi e mesi ad arrivare al level cap ad ogni espansione. In un weekend vogliono salire quasi al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il drop system nel Raid come funziona questa volta? Si droppa in base alla propria Luce cioè che se ad esempio si è a 360 si droppa massimo 362/363 oppure sempre facendo un esempio con cifre a caso c'è un range fisso tipo da 365 a 380?
E' casuale, io l'ho finito e alcune volte ho droppato cose alla mia luce altre superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensa chi ha impiegato mesi e mesi ad arrivare al level cap ad ogni espansione. In un weekend vogliono salire quasi al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo tutte le prime imprese del Re dei Corrotti ero sopra il 290, luce che andava bene per finire il raid in normal se ben equipaggiati. Dopo tutto il lunghissimo elenco di imprese dei Signori del Ferro che è talmente lungo da esser portato a termine in UNA giornata di gioco sto a 351 e al 351 ci sto perché facendo il raid ho sculato 3 engrammi leggendari durante step iniziale e prima boss fight, ergo per arrivare a 361 che dovrebbe essere il minimo sindacale per affrontare la boss fight finale del raid non troppo sottolivellato dovrei fare assalti su assalti ma ehi, negli assalti più recenti le boss fight finali causa braci sono qualcosa di improponibile (ad esempio gli stiletti che ti sciolgono nell'assalto nuovo) quindi o ci passi anche più di 40 minuti per finire un assalto oppure esci alla ricerca di un assalto migliore, cosa che giocando in matchmaking da solo o con un amico ho visto fare SPESSISSIMO da altri, solo una volta ieri ho finito un assalto al 350 con uno sconosciuto in squadra, solo UNA.

Non è voler arrivare quasi al cap in un attimo, il problema è la mancanza di attività per arrivarci. Ho criticato qualche giorno fa chi sfrutta il glitch di Omnigul ma dopo ieri dico "fate bene", perché se l'alternativa è farsi 20/30 assalti ma magari anche di più per salire di luce allora meglio uccidere Omnigul a nastro.

Tralasciando il sistema per salire di luce molto discutibile appunto, il raid è qualcosa di fighissimo.

L'ho finito poco fa aggregandomi a qualche amico... eravamo in 4 a 360 e solo 2 a 370, per molti di noi era la prima volta che vedevamo il boss finale, uno non aveva neppure mai fatto il raid...e un'oretta circa dopo lo abbiamo buttato giù.

Questo raid, per me, è figo perchè non è esageratamente difficile e punitivo (oryx), ma non è neppure tanto semplice da permettere ad uno solo di fare tutto (crota). E' un'ottima via di mezzo, che richiede la partecipazione ATTIVA di tutti, coordinazione ma soprattutto comunicazione. Il che è fantastico.

Inoltre, riprende il meccanismo della volta. Nella volta passo dopo passo, sezione dopo sezione imparavi qualcosa di nuovo, e tutto viene poi utilizzato nel boss finale. Qui è la stessa cosa. Non è una serie di boss con meccaniche uniche che non si ripetono, come crota e soprattutto oryx, ma un percorso. Percorso ricco anche di segretozzi, molti dei quali ancora non scoperti.

A mio modestissimo parere, ordinerei le attività end game pve così : volta

E, vorrei ricordare, questo dlc è stato fatto esclusivamente dal live team dopo essere giunti alla decisione di posticipare destiny 2. Quindi tanto di cappello alla piccola squadra che ha creato tutto questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma qualcuno che gioca tanto per divertirsi e che mi dia una mano in game? Porca ***** ormai ho tutti i contatti che snobbano come se non ci fosse un domani(L'ho ripreso dopo tanto tempo), sono a lv40 con pochissima luce e vorrei divertirmi anch'io insieme a qualcuno anziché continuare a giocare da solo..

Io il gioco lo droppai all'epoca proprio per il sistema di luce che mi faceva schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Si diciamo che il principale contro di sto gioco è che se non hai dei veri amici il raid non lo fai perché ci stanno quelli che si ritengono super pro che se me sbattono di aiutare e insegnare a quelli che non lo conoscono. Devono fare le cose in dieci minuti per droppare e far vedere che ce l'hanno più lungo.

Ragazzi ma qualcuno che gioca tanto per divertirsi e che mi dia una mano in game? Porca ***** ormai ho tutti i contatti che snobbano come se non ci fosse un domani(L'ho ripreso dopo tanto tempo), sono a lv40 con pochissima luce e vorrei divertirmi anch'io insieme a qualcuno anziché continuare a giocare da solo..
Se vuoi io posso darti una mano volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stasera vi aggiungo ragazzi, appena torno da lavoro, così nerdiamo un po', spariamo 2 cazzate e sopratutto: CI DIVERTIAMO!

Ciao ragazzi,ne consigliate l'acquisto a chi non ha mai giocato a destiny? c'è qualche pacchetto per avere tutte le espansioni a prezzo agevolato? Grazie :icebad:

Ma arrivare al cap è un conto e non pretendo certo di farlo subito, parlo invece di arrivare al livello consigliato per il raid che è davvero spropositato considerando che l'unico modo per arrivarci è grindare assalti per l'ennesima volta. Alla fine arrivare al 350 è una cavolata, ma al 370 è davvero una tortura con 20 livelli di assalti non stop e il cala che si fa una volta a settimana a 360. O aggiungevano qualche altra attività che pagava pure riprendendola da quelle vecchie se serviva o altrimenti dovevano mettere un obiettivo più basso, 360 sarebbe stato l'ideale.

Ma arrivare al cap è un conto e non pretendo certo di farlo subito, parlo invece di arrivare al livello consigliato per il raid che è davvero spropositato considerando che l'unico modo per arrivarci è grindare assalti per l'ennesima volta. Alla fine arrivare al 350 è una cavolata, ma al 370 è davvero una tortura con 20 livelli di assalti non stop e il cala che si fa una volta a settimana a 360. O aggiungevano qualche altra attività che pagava pure riprendendola da quelle vecchie se serviva o altrimenti dovevano mettere un obiettivo più basso, 360 sarebbe stato l'ideale.
settimana dovrebbe esserci lo stendardo e dovrebbe dare oggetti luce 370-375 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il raid si fa tranquillamente anche a 350/360 fino al boss finale (la si ci vuole qualcosa in piu)

bisogna solo stare attenti e sapere cosa fare e si va abbastanza spediti

rispetto ad altri raid qui non ci sono muri a bloccarti perchè hai luce troppo bassa, se si è un pò capaci si compensa il fatto che fai meno danno

cmq boh a me manca il boss finale da fare solamente ma per me è il raid migliore del gioco a mani basse

veloce divertente non è frustrante e offre robe nuove e scene davvero fighe.

questo > volta > crota > skolas > oryx

e si se volete farmare subito luce lo stendardo è la roba giusta per voi, vi mettere li a far taglie e se i drop sono rimasti gli stessi degli ultimi si trovano armi e armature praticamente ogni 2 3 match fatti.

settimana dovrebbe esserci lo stendardo e dovrebbe dare oggetti luce 370-375 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi sa allora che aspetto quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta track è uscita direttamente da Mad Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però dovevano metterci un reietto con la chitarra fiammeggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

death zamboni best boss evah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro