PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi,ne consigliate l'acquisto a chi non ha mai giocato a destiny? c'è qualche pacchetto per avere tutte le espansioni a prezzo agevolato? Grazie :icebad:
Io lo consiglio, perché è un gioco diverso da altri che, se fatto con qualcuno, ti diverti un botto tra l'esplorazione, i nemici, il pvp e gli eventi che accadono ogni settimana. Il punto è: hai con chi giocare? Perché questo è il difetto principale di questo gioco, per te che sei anche all'inizio( lo sono anch'io più o meno essendomi fermato a Crota) è un bordello riuscire a trovare anche una sola persona con cui giocare, e quindi poter sfruttare il divertimento massimo del gioco. Qua Son tutti snob, se non sei alla massima potenza con l'arma più forte, non ti cagano di striscio(come se nessuno avesse fatto la "gavetta" oh!). Con qua intendo sia il topic apposito(e ce ne sono di persone senza fare nomi) sia in generale nella community italiana! Si pensa di più ad avere L'arma X con tutti e 3 i pg giocabili(e quindi non hai neanche il tempo di poter osservare com'è fatta ad esempio una Volta, perché tutti hanno fretta e pressa di finire) ed essere "potenti" che al divertimento di gruppo, squadra in generale. Vedi te se ne vale la pena comprarlo!

Comunque a 60 trovi il gioco + tutte le espansioni sul PSN.

L'oggetto che insieme alla polvere d'argento serve per modificare le armature del Ferro dov'è che si trova? Mi riferisco al decoro dei giorni del ferro o qualcosa di simile. Sullo stregone vorrei modificare il busto che modificato mi piace troppo però ho la polvere ma non il decoro (anzi I decori, ne servono 2).

Se qualcuno ha voglia di far provare il raid ad povero digraziato a 365 luce mi addi pure, in questo periodo sono a corto di compagni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono neanche entrato, ma sono un vecchio lupo e i vecchi lupi imparano in fretta!

quella luce ti basta e avanza per il raid

quella luce ti basta e avanza per il raid
Il problema è trovare un gruppo capace (?) e che non sia formato da tredicenni che urlano come scimmie. Cioè saranno pure bravi ma chi li sopporta per tre ore mentre si vantano di averlo più lungo degli altri? :.bip:

Il problema è trovare un gruppo capace (?) e che non sia formato da tredicenni che urlano come scimmie. Cioè saranno pure bravi ma chi li sopporta per tre ore mentre si vantano di averlo più lungo degli altri? :.bip:
Noi siamo 5 per adesso ce ne manca sempre uno oggi alle 15.30 ci sei?

Noi siamo 5 per adesso ce ne manca sempre uno oggi alle 15.30 ci sei?
Se vi serve qualcuno io ci sono per quell'ora: stregone 351! Fino ad ora mi hanno sempre chiesto di farlo ma sempre già iniziato mentre io voglio farlo dall'inizio!

è una missione random che ti esce quando fai in sequenza diverse pattuglie classiche

semplicemente ci sono tre step da fare con obbiettivi nascosti, ma solitamente sono o kill precise, o kill melee, o kill con le granate o recupera casse/materiali in giro per la mappa.

ti vado bene io come 13enne di 25 anni urlante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetto trollraid :facepalm:

2 pompa identici :facepalm:

ragazzi una domanda

Ho acquistato i signori del ferro e mi chiedevo: se riscatto io il codice dei DLC come account master, mio fratello che ha un altro account sulla stessa console può giocare ai DLC anche lui?

Ultima modifica da un moderatore:
non è che a qualcuno andrebbe di organizzare un raid? Purtroppo non ho nessuno con cui giocare e con lfg ho avuto scarsi risultati. Ho tre personaggi, uno di questi è uno stregone 365.

Nulla di nuovo eh, ma mi piace ribadire lo schifo di bloccare, dietro varie scusette, dei contenuti precedentemente comprati legittimamente (pure le playlist standard del crogiolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Io con destiny, ora ufficialmente ma già da tempo, ho chiuso... ci rivedremo nel sequel, se mai avranno imparato qualcosa.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nulla di nuovo eh, ma mi piace ribadire lo schifo di bloccare, dietro varie scusette, dei contenuti precedentemente comprati legittimamente (pure le playlist standard del crogiolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Io con destiny, ora ufficialmente ma già da tempo, ho chiuso... ci rivedremo nel sequel, se mai avranno imparato qualcosa.

Sono abbastanza sicuro che lo scopo della limitazione alle playlist sia di non frazionare l'utenza in modo esagerato, giusto per tentare di ridurre il lag (ancora presente, ogni partita c'è sicuro uno che lagga a bestia/uccide con un colpo, ecc.). Roba che con un netcode decente si risolverebbe da sè... Nulla di nuovo anche qui.

Nulla di nuovo eh, ma mi piace ribadire lo schifo di bloccare, dietro varie scusette, dei contenuti precedentemente comprati legittimamente (pure le playlist standard del crogiolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Io con destiny, ora ufficialmente ma già da tempo, ho chiuso... ci rivedremo nel sequel, se mai avranno imparato qualcosa.

ciao, ce ne faremo na ragione

Ultima modifica da un moderatore:
Sono indeciso tra lo shoppare per avere i decori necessari per modificare l'armatura del ferro (visto che ancora non ne ho trovato mezzo ovviamente, chissà perché...) oppure cancellare lo Stregone per rifare una Strega perché mi sono stancato di usare il busto di Osiride perché tutti gli altri busti sullo Stregone maschio non mi piacciono. :l4gann:

Sono abbastanza sicuro che lo scopo della limitazione alle playlist sia di non frazionare l'utenza in modo esagerato, giusto per tentare di ridurre il lag (ancora presente, ogni partita c'è sicuro uno che lagga a bestia/uccide con un colpo, ecc.). Roba che con un netcode decente si risolverebbe da sè... Nulla di nuovo anche qui.
Vero, e questo è un altro grande problema del gioco, ma non è certo questa la soluzione giusta... resta una ladrata assurda (parlo in generale, non sto dicendo che sei d'accordo con questa politica).

ciao, ce ne faremo na ragione
Commento molto maturo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro