PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Xur col passare dei DLC e delle espansioni diventa sempre di più un rivenditore di Tre di Ori. Esotiche in vendita vecchie che QUALSIASI giocatore un minimo attivo nel corso del tempo ha già e ciliegina sulla torta, invece dell'engramma esotico che insieme ai Tre di Ori è l'unica cosa utile a chi è sopra il 350 ha in vendita i decori per le armi che per la cronaca costano l'equivalente di 5 decori per le armi smontati per recuperare polvere d'argento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E allora spenderò 600-700 Monete in Tre di Ori, magari qualcosa di utile la droppo.
pro tip

la cosa utile di xur ora come ora sono le pesanti che piazzi nelle fazioni per grindare reputazione

i tre di ori e le esotiche ormai sono molto relative visto che ci sono tanti modi per recuperarle e ormai son tutte legate a quest, e chi gioca giornalmente ha di tutto di piu

xur è strautile per chi inizia con destiny per i giocatori avanzati ovviamente non ha senso, ma va bene cosi alla fine

ti vado bene io come 13enne di 25 anni urlante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetto trollraid :facepalm:

2 pompa identici :facepalm:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io in un solo raid (non completo!!!) ho preso: fusione, pompa, lanciarazzi e Oltre il nulla.

Quando si dice avere poco ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT FONDAMENTALE: dimenticavo di aver droppato anche l'artefatto... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

lo scopo di destiny è migliorare il tuo pgla luce ovvero la statistica di miglioramento del tuo pg aumenta ad ogni aggiornamento

viene da se che cala la notte e altre attività endgame vengono alzate ogni volta perchè non avrebbe senso avere una per ogni tipo di giocatore che ha un dato livello

tu hai pagato una roba, l'hai giocata, e se viene aggiornata tu la paghi dinuovo perchè ci sono cose nuove, la roba che non viene aggiornata ti rimane la cosi come era prima

perchè se tu non compri i dlc devi avere la possibilità di essere allo stesso punto di dove sono io con il dlc?

che senso hai poi per te continuare a giocare la stessa roba bloccato a lv34 da 2 anni? se ti piace destiny il dlc lo compri
La frase in grassetto riassume tutto in maniera molto chiara, chi gioca a Destiny e continua a diversirti non perde manco il tempo a pensare se prendere o meno un nuovo dlc. Lo prende e basta, senza lamentarsi dei 180€ spesi in DUE ANNI di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, eravate più contenti di pagare un canone fisso e ricevere gli aggiornamenti gratuiti? Mah, secondo me non c'è alcuna differenza con questo sistema dei dlc, e personalmente lo preferisco.

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io in un solo raid (non completo!!!) ho preso: fusione, pompa, lanciarazzi e Oltre il nulla.

Quando si dice avere poco ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT FONDAMENTALE: dimenticavo di aver droppato anche l'artefatto... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

La frase in grassetto riassume tutto in maniera molto chiara, chi gioca a Destiny e continua a diversirti non perde manco il tempo a pensare se prendere o meno un nuovo dlc. Lo prende e basta, senza lamentarsi dei 180€ spesi in DUE ANNI di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, eravate più contenti di pagare un canone fisso e ricevere gli aggiornamenti gratuiti? Mah, secondo me non c'è alcuna differenza con questo sistema dei dlc, e personalmente lo preferisco.
Nel caso ti stessi riferendo a me, dato che sono stato l'ultimo a "trattare" un argomento simile, ti dico che stavo discutendo di tutta altra cosa.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

pro tipla cosa utile di xur ora come ora sono le pesanti che piazzi nelle fazioni per grindare reputazione

i tre di ori e le esotiche ormai sono molto relative visto che ci sono tanti modi per recuperarle e ormai son tutte legate a quest, e chi gioca giornalmente ha di tutto di piu

xur è strautile per chi inizia con destiny per i giocatori avanzati ovviamente non ha senso, ma va bene cosi alla fine
Ma non lo so sai, 1 sintesi pesante dà 25xp fazione il che significa che per livellare una fazione bisogna spendere 33,3 monete (25xp x 3 sintesi a moneta) per un drop o se hai fortuna due, oggi con 44 Tre di Ori (circa 61 monete) ho droppato 8 engrammi esotici che ovviamente ho usato per salire di luce, Lampone Fortunato a parte che non avendo giocato a Destiny da Gennaio a ora non lo avevo nella versione nuova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Certo, spendere le monete in sintesi è sicuramente una soluzione più semplice e meno noiosa su questo non ci sono dubbi! Per la cronaca calcoli fatti a memoria visto che prima di abbandonare per qualche mese Destiny ero in fissa con il livellare a 25 tutte le fazioni per la corazza di classe esotica e calcolai tutte le possibilità di livellaggio fazione. :rickds:

Ah non so se lo sai/sapete ma i pacchetti dell'Armaiolo droppano anche loro in base al livello luce, se si fanno le taglie in questi giorni con le taglie di mercoledì si livella per forza visto che un livello si fa con 2000 punti e con due giri di taglie se ne fanno 2500. Ma vabbè tanto martedì c'è lo Stendardo che penso oscurerà tranquillamente Armaiolo e Fazioni per tutta la settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non lo so sai, 1 sintesi pesante dà 25xp fazione il che significa che per livellare una fazione bisogna spendere 33,3 monete (25xp x 3 sintesi a moneta) per un drop o se hai fortuna due, oggi con 44 Tre di Ori (circa 61 monete) ho droppato 8 engrammi esotici che ovviamente ho usato per salire di luce, Lampone Fortunato a parte che non avendo giocato a Destiny da Gennaio a ora non lo avevo nella versione nuova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Certo, spendere le monete in sintesi è sicuramente una soluzione più semplice e meno noiosa su questo non ci sono dubbi! Per la cronaca calcoli fatti a memoria visto che prima di abbandonare per qualche mese Destiny ero in fissa con il livellare a 25 tutte le fazioni per la corazza di classe esotica e calcolai tutte le possibilità di livellaggio fazione. :rickds:
Ah non so se lo sai/sapete ma i pacchetti dell'Armaiolo droppano anche loro in base al livello luce, se si fanno le taglie in questi giorni con le taglie di mercoledì si livella per forza visto che un livello si fa con 2000 punti e con due giri di taglie se ne fanno 2500. Ma vabbè tanto martedì c'è lo Stendardo che penso oscurerà tranquillamente Armaiolo e Fazioni per tutta la settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho portato ora al 25 guerra futura e ho scoperto che i gonnellini anno 3 non vengono letti da quella quest :facepalm:

spero che bungie risolva altrimenti ho fatto tanto per nulla :facepalm:

Io ho portato ora al 25 guerra futura e ho scoperto che i gonnellini anno 3 non vengono letti da quella quest :facepalm:
spero che bungie risolva altrimenti ho fatto tanto per nulla :facepalm:
è capitata anche a me sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti non mi aveva calcolato 2 partite vinte del crogiolo :bah!:

Vero, e questo è un altro grande problema del gioco, ma non è certo questa la soluzione giusta... resta una ladrata assurda (parlo in generale, non sto dicendo che sei d'accordo con questa politica).
Commento molto maturo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sarei d'accordo con quella politica se il crogiolo non laggasse, colpa mia secondo bungie dato che con statistiche alte e SBMM mi trovo solo gente buona (pochi e sparsi per il mondo), ma a parte i primi 3-4 giorni dall'uscita del DLC in cui sembrava andasse meglio, ora è tornato la stessa roba di prima. Gioco intere giornate senza vincerne 1, con il classico barra rossa in testa alla classifica. La cosa migliore? Probabilmente per lui sono gli altri che laggano.

Ho addirittura ricordato i nick di gente che se è contro di me non posso assolutamente battere in quanto mi killa con 1-2 colpi di qualsiasi arma anche attraverso i muri, si pingerà sui 300-500 e oltre in ste lobby ma asd...

Sarei d'accordo con quella politica se il crogiolo non laggasse, colpa mia secondo bungie dato che con statistiche alte e SBMM mi trovo solo gente buona (pochi e sparsi per il mondo), ma a parte i primi 3-4 giorni dall'uscita del DLC in cui sembrava andasse meglio, ora è tornato la stessa roba di prima. Gioco intere giornate senza vincerne 1, con il classico barra rossa in testa alla classifica. La cosa migliore? Probabilmente per lui sono gli altri che laggano.Ho addirittura ricordato i nick di gente che se è contro di me non posso assolutamente battere in quanto mi killa con 1-2 colpi di qualsiasi arma anche attraverso i muri, si pingerà sui 300-500 e oltre in ste lobby ma asd...
Mi trovi d'accordissimo: pure io ho statistiche alte, e mi sbatteva sempre in stanze contro i più forti... peccato però che nella maggioranza dei casi i loro buoni risultati fossero dovuti a connessioni stellari, e quindi giocarci era impossibile. Questo sistema di matchmaking è uno dei principali motivi che mi ha fatto abbandonare il gioco. Partite perennemente laggose.

p.s: e comunque la mia connessione, per essere italiana, è buona.

La differenza c'è eccome: con il canone sono obbligati a far uscire continuamente nuovo content se vogliono vedere la gente rimanere a giocare/pagare per più di un mese. Con il B2P e i DLC una volta fatto pagare uno sproposito una volta all'anno con le solite promesse questi possono dirsi soddisfatti e rimanere a girarsi i pollici per mesi prima di aggiungere qualcosa di nuovo. In più non ci sarebbe da pagare il PLUS, che per parecchi è una spesa sostenuta esclusivamente per giocare a destiny e di cui pochissimo finirà investito nel gioco. Il livello qualitativo dei P2P è tutto un altro pianeta rispetto al B2P, in più chi fa il gioco non si potrebbe mai permettere certe libertà sui giocatori senza finire col **** per terra in un secondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nell'assalto della Mente Ristorativa c'è un muro invisibile che impedisce l'apertura della cassa, l'ho fatto 2 volte in playlist e ho avuto entrambe le volte questo problema. Successo anche a qualcuno di voi?

Mi trovi d'accordissimo: pure io ho statistiche alte, e mi sbatteva sempre in stanze contro i più forti... peccato però che nella maggioranza dei casi i loro buoni risultati fossero dovuti a connessioni stellari, e quindi giocarci era impossibile. Questo sistema di matchmaking è uno dei principali motivi che mi ha fatto abbandonare il gioco. Partite perennemente laggose.
p.s: e comunque la mia connessione, per essere italiana, è buona.
Tu guarda, ieri ho fatto 2 match di prove, in anno 1 ci andavo sempre al faro anche 3 volte a settimana, in anno 2 dopo un po' ho smesso causa lag, ieri dopo 2 partite 2 ho quittato di brutto. Certe volte lo vedi, io con l'airone vs lui con l'airone, io sono avanti di due raffiche con full hp, mentre sparo la terza muoio per mano sua. Ne trovo uno cosi ogni partita, sempre.

E' un tranquillo pomeriggio su Osiride. Gioco senza alcun tipo di problema da un paio d'ore, tra private, giornaliere, raid, zone social.

Decido di fare Osiride per aiutare un'amica.

Alla terza partita, dopo due round vinti, mentre sono il primo della squadra, ricevo costante connessione ai server di destiny. Un minuto intero così, e subito dopo il crash.

Ora, che voi sappiate ci sono stati problemi al psn/destiny nel pomeriggio o mi hanno ddossato ? Sono altamente incazzato. Ovviamente nel dubbio segnalati.

Vale ancora la regola dell'armatura/marchio del ferro che da più exp nello stendardo? i marchi non hanno più questa dicitura.

e io che pensavo che rift stendardo fosse il peggio del peggio

supremazia mi ha fatto cambiare idea

Vale ancora la regola dell'armatura/marchio del ferro che da più exp nello stendardo? i marchi non hanno più questa dicitura.
No.

E' incredibile come gli anni passino e lo stendardo faccia sempre schifo.

Poi 6v6 supremazia, cioè. Già 6v6 fa cagare al fallo, con gente che spunta da ovunquee scambiabare del cazz, poi supremazia. Cioè.

Sto persino scoprendo nuove bestemmia da quanto fa schifo.

Stendardo assurdo oggi tra lag e modalità di merd.a

Almeno oggi ho droppato 3 delle esotiche che mi mancavano(trasgressore, aculeo e stella nascente) e sono al 385 alto :ivan:

ora mi mancano il coso dei reietti e l'esotica del raid e la collezione è completa :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro