PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tu guarda, ieri ho fatto 2 match di prove, in anno 1 ci andavo sempre al faro anche 3 volte a settimana, in anno 2 dopo un po' ho smesso causa lag, ieri dopo 2 partite 2 ho quittato di brutto. Certe volte lo vedi, io con l'airone vs lui con l'airone, io sono avanti di due raffiche con full hp, mentre sparo la terza muoio per mano sua. Ne trovo uno cosi ogni partita, sempre.
Quoto pure su questo... a parte, ovviamente, non l'aver potuto giocare le prove anno 3.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sono l'unico a pensare che droppare 2 cose su 3 a 384 (il terzo drop è 385) con un personaggio al 385 sia un po' stupido? Cioè, se giochi con la luce più bassa droppi più alto mentre se giochi a quello che più o meno è il cap droppi cose di luce più bassa invece che di luce uguale?

- - - Aggiornato - - -

Raid messo in pausa prima della fight finale, 5 drop a 384 e 1 a 385. Bella mèrda.

ma almeno hanno lasciato il moltiplicatore di reputazione per gli altri pg,una volta che si è arrivati al grado 5 col principale ? :morris82:

ma almeno hanno lasciato il moltiplicatore di reputazione per gli altri pg,una volta che si è arrivati al grado 5 col principale ? :morris82:
C'è a differenza del resto che manca

Senza aver preso l'ultimo dlc a quant'è il cap della luce?

Senza aver preso l'ultimo dlc a quant'è il cap della luce?
Dovrebbe essere rimasto a 335 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato al grado 5 dello Stendardo, a me la modalità piace anzi ed è pure una delle quali vado meglio, sono a 385 di luce e ormai i drop sono bloccati, si può salire solo sperando in engrammi esotici e in qualche pack buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

almeno quello :morris82:
"Almeno quello" cosa, che ieri sera in 3 ore ho fatto il grado 4 e mezzo. :morristend: Non è più lo Stendardo di una volta, ora si livella a velocità incredibile.

Quoto pure su questo... a parte, ovviamente, non l'aver potuto giocare le prove anno 3.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi spiace che non sei passato a anno 3, già solo il raid vale tutto il pacchetto. Aggiungi anche il sistema di drop dei leggendari, che adesso escono in modo sensato (cioè tante combinazioni arma/perk --> tanti drop leggendari in giro) e alla fine il DLC è quasi ai livelli di TTK, lo limita solo la storia.

Sono l'unico a pensare che droppare 2 cose su 3 a 384 (il terzo drop è 385) con un personaggio al 385 sia un po' stupido? Cioè, se giochi con la luce più bassa droppi più alto mentre se giochi a quello che più o meno è il cap droppi cose di luce più bassa invece che di luce uguale?
- - - Aggiornato - - -

Raid messo in pausa prima della fight finale, 5 drop a 384 e 1 a 385. Bella mèrda.
Su reddit leggo che a 385 si droppa 383/384, ma a 383/384 si droppa 386/387, non so se sia un bug o meno, comunque non sono in pochi a dirlo. Io sono ancora 383 (o 384) quindi non posso confermare.

Per farmare esotiche ho visto (e provato) questa roba qui

Per me ha funzionato.

Ultima modifica da un moderatore:
vaffancul.o bungie e il suo stendardo di merd.a

lag ovunque

matador ovunque

gente che si teletrasporta

sigilli che non si raccolgono

3 anni e stiamo ancora allo stesso punto

Mi spiace che non sei passato a anno 3, già solo il raid vale tutto il pacchetto. Aggiungi anche il sistema di drop dei leggendari, che adesso escono in modo sensato (cioè tante combinazioni arma/perk --> tanti drop leggendari in giro) e alla fine il DLC è quasi ai livelli di TTK, lo limita solo la storia.

Su reddit leggo che a 385 si droppa 383/384, ma a 383/384 si droppa 386/387, non so se sia un bug o meno, comunque non sono in pochi a dirlo. Io sono ancora 383 (o 384) quindi non posso confermare.

Per farmare esotiche ho visto (e provato) questa roba qui

Io a 385 ho avuto 3 drop tra il 384 e il 385 e uno a 387. Secondo me è tarato a caso come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vaffancul.o bungie e il suo stendardo di merd.alag ovunque

matador ovunque

gente che si teletrasporta

3 anni e stiamo ancora allo stesso punto
Per me è meglio imbucato alla festa del matador.

però c'è da dire che sti cambiamenti allo stendardo mi piacciono

le taglie so veloci da fare

si droppa tutto da subito e quindi non solo 2 armi a stendardo

si droppa quasi ogni match a luce abbastanza alta

farà cagare supremazia e lagga però le ricompense son buone

"Almeno quello" cosa, che ieri sera in 3 ore ho fatto il grado 4 e mezzo. :morristend: Non è più lo Stendardo di una volta, ora si livella a velocità incredibile.
sempre che non ti infilino 50 volte di seguito in squadre di minus habens che pensano che tutte le modalità siano uguali a scontro,stasera ci ho messo 1 ora e mezza per fare una minchia di vittoria che mi mancava per andare al 5...

in compenso mi piacciono molto le nuove taglie con ricompense annesse

quante bestemmie oggi,su alcuni dovevo passarci sopra 5 volte :imfao:

cmq serio

alcuni non hanno idea di come si gioca supremazia

uccidono il nemico e vanno via lasciando le robe a terra

ma sopratutto i cosi del tuo team che vanno assolutamente raccolti vengono ignorati dal 99% della gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, pochissimi capiscono che bisogna negare i sigilli. Poi se capiti nella squadra con quelli che fanno 5 o 6...

Segnatevi questa, tempo una settimana e sarete qui a lamentarvi dell'impulsi dello Stendardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq serio alcuni non hanno idea di come si gioca supremazia

uccidono il nemico e vanno via lasciando le robe a terra

ma sopratutto i cosi del tuo team che vanno assolutamente raccolti vengono ignorati dal 99% della gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche in controllo ho notato la stessa cosa: di solito la gente pensa solo a killare gli avversari e si disinteressa del resto, a questo punto gioca a schermaglia o rissa o comunque modalità dove killare gli altri è l'obiettivo principale!

Concordo, pochissimi capiscono che bisogna negare i sigilli. Poi se capiti nella squadra con quelli che fanno 5 o 6...
Di solito io vedo che funziona in questo modo: o si disinteressano dei sigilli per il motivo che ho appena scritto sopra, oppure fanno ressa per chi lo raccoglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se mi accorgo di essere capitato in una squadra dove l'obiettivo principale è killare gli avversari, allora io mi dedico soprattutto a raccogliere sigilli; viceversa se capito in una squadra dove appena c'è un sigillo a terra 4-5 della mia squadra fanno ressa per raccoglierlo, allora io mi disinteresso dei sigilli e penso soprattutto a killare gli altri, quindi non di rado capita che a fine partita ho raccolto 5-6 sigilli o anche meno.

Io gioco per vincere la partita non per far vedere agli altri che ce l'ho più grosso, quindi se killo un avversario e il mio compagno di squadra raccoglie il sigillo non bestemmio perché me lo ha fregato; allo stesso modo se il mio compagno mi "ruba" un'uccisione facendomi uscire sullo schermo "assist" io non gli urlo contro come un ossesso!

Anche in controllo ho notato la stessa cosa: di solito la gente pensa solo a killare gli avversari e si disinteressa del resto, a questo punto gioca a schermaglia o rissa o comunque modalità dove killare gli altri è l'obiettivo principale!

Di solito io vedo che funziona in questo modo: o si disinteressano dei sigilli per il motivo che ho appena scritto sopra, oppure fanno ressa per chi lo raccoglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se mi accorgo di essere capitato in una squadra dove l'obiettivo principale è killare gli avversari, allora io mi dedico soprattutto a raccogliere sigilli; viceversa se capito in una squadra dove appena c'è un sigillo a terra 4-5 della mia squadra fanno ressa per raccoglierlo, allora io mi disinteresso dei sigilli e penso soprattutto a killare gli altri, quindi non di rado capita che a fine partita ho raccolto 5-6 sigilli o anche meno.

Io gioco per vincere la partita non per far vedere agli altri che ce l'ho più grosso, quindi se killo un avversario e il mio compagno di squadra raccoglie il sigillo non bestemmio perché me lo ha fregato; allo stesso modo se il mio compagno mi "ruba" un'uccisione facendomi uscire sullo schermo "assist" io non gli urlo contro come un ossesso!
E sbagli. Bisogna sempre incazzarsi come caimani soprattutto quando ti manca una kill di primaria o un sigillo negato per finire la taglia settimanale di shax e ti fregano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro