Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
R.I.P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE' a malincuore che vi comunico che hanno chiuso i server di Destiny. Ho fatto in tempo a fare le ultime due partite in pvp.
E' finita ragazzi :tragic:
piccolo video montage di 5 minuti fatto da me nella modalità competitiva online dell'Alpha. Mi sono divertito tantissimo e la notizia del prolungamento non può che farmi piacere
si veroGrande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Rushato di brutto all'inizio!
Mi servirebbe uno come te in squadra :morris82:
C'e da dire che hai trovato i cugini nutella contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel fucile d'assalto è indispensabile imho.. poi varia da mappa a mappa, ad esempio sulla terra è praticamente impossibile giocare col semiautomatico.si veroperò verso la fine dell'alpha devo dire che mi sentivo proprio in confidenza con la classe che uso nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif gioco epico comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si quella cavolo di pistola d'oro è odiosissimaQuel fucile d'assalto è indispensabile imho.. poi varia da mappa a mappa, ad esempio sulla terra è praticamente impossibile giocare col semiautomatico.
La cosa più sgrava di questo pvp? Gli hunter.. l'ultima partita che ho fatto non scherzo, due colpi di cannone ed ero morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gioco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, ho raccolto talmente tanta roba tra livello 9 e 12 che mi veniva male a dropparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi quella cavolo di pistola d'oro è odiosissimaQuel fucile d'assalto era l'unica arma adatta a tutte le situazioni in quest'Alpha. Il livello 8 ci stava un po' stretto in questo primo testing.
Comunque il fatto che sia finita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'utenza di CoD e BF rimane li, su Destiny ci viene altra gente, ci sarà tanta gente anche qua e probabilmente migliore degli altri due FPS.il gioco imho è fantastico, non ho mai giocato ad halo o comunque giochi simili ma mi ha preso moltissimo, l unica cosa che mi spaventa a prenderlo al d1 è che gia su ps4 i giocatori non saranno tantissimi considerando in quanti si gioca su bf4, ma poi appena uscirà cod nuovo non vorrei si trovasse davvero poca gente online!!!
per il resto pensare che ora devo tornare a giocare a bf4 e non piu a destiny, mi vien quasi da piangere
Tratto dalle pagine di un diario appuntato a mano, sciupato e macchiato di sangue, rinvenuto nelle lande morenti (circa la metà dell’Era Oscura):
Ilium è morto. Occhio-Pazzo ha perso un orecchio nelle grinfie di un ragno, e Acronero ha perso una gamba, sta perdendo sangue copiosamente, mentre beve l’ultima bottiglia di Old Jack; forse arriverà al mattino. Tutto per me, dannati, chiazze di sangue sparse ovunque per la caverna... Per lui.
Non l’ho mai voluto. Questo piccolo bambino. Mi ha resa goffa e lenta, ci ha messi tutti in pericolo... Ma ora eccolo, così bello, che piange nel mio seno come un angelo... Non credevo di poter amare una creatura in questo modo. ***, ora ha bisogno di un nome...
Fu Ilium ad insistere che io avessi il bambino. Io ribattei che c’erano già troppe bocche da sfamare, che ci avrebbe rallentati tutti quando i ragni ci avrebbero attaccato di nuovo, che la vecchia Babitch aveva ancora delle pillole che avrebbero terminato tutto, rimaste dall’incursione alla farmacia.
Gli dissi che non volevo essere al centro dell’attenzione di tutti. Avrei dovuto portare in grembo troppe speranze e aspettative.
Ma Ilium non voleva sentirne. Disse che avevamo già sofferto le pene dell’inferno attraversando le rovine del vecchio mondo, e se le leggende fossero anche minimamente vere... se la Città esistesse... se il Viaggiatore era veramente da qualche parte lì fuori... Allora avevamo bisogno di un motivo per andare avanti: di qualcosa in cui sperare.
Ma non ho acconsentito per quello. Non per quello ho corso per le città vuote inseguita dalle urla dei ragni. Non per quello ho partorito tra le rocce di una stupida caverna, urlando di dolore mentre i miei compagni combattevano per tenermi al sicuro. Non per quello mi alzerò di nuovo domani mattina, metterò sulla schiena questo bambino senza nome, e continuerò a camminare, alla ricerca della Città. Ho acconsentito... perché lo amavo.
So come ti chiamerai, bambino mio. Mio bellissimo bimbo. Certo che lo so. Non piangere ora, non piangere... Vedrai che tutto sarà sistemato... Benvenuto al mondo, mio bellissimo... Ilium.
Ma è confermata sta cosa? A me sembra strano sinceramente ;p- per giocare la campagna standard in singolo o anche in cooperativo non serve il plus. - il plus serve solo se vuoi giocare al multi competitivo, quindi i classici deathmatch a squadre o i derivati attuali dei vecchi capture the flag.Ma per giocare la campagna NON SERVE IL PLUS.
Se non sbaglio per i free to play non serve giusto?Ecco continuiamo qui,meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho scritto nel thread di Bloodborne,il Plus per l'Alpha è obbligatorio quindi mi sembra strano.
"Ergiti. Non solo per combattere, ma per lottare fino in fondo.
Per l’onore. Per la speranza.
Noi sanguiniamo, noi moriamo, noi difendiamo."
http://www.playstation.com/it-it/legal/destiny-alpha-faqsull alpha di destiny, nella parte del 6v6 c'era proprio scritto plus obbligatorio, mentre nelle altre parti che ho visto io, non si parlava da nessuna parte del plus
Devo essere abbonato a PS+ per partecipare all'alfa di anteprima?
Sì.