PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' a malincuore che vi comunico che hanno chiuso i server di Destiny. Ho fatto in tempo a fare le ultime due partite in pvp.

E' finita ragazzi :tragic:

E' a malincuore che vi comunico che hanno chiuso i server di Destiny. Ho fatto in tempo a fare le ultime due partite in pvp.
E' finita ragazzi :tragic:
R.I.P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

piccolo video montage di 5 minuti fatto da me nella modalità competitiva online dell'Alpha. Mi sono divertito tantissimo e la notizia del prolungamento non può che farmi piacere :icebad:

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Rushato di brutto all'inizio!

Mi servirebbe uno come te in squadra :morris82:

C'e da dire che hai trovato i cugini nutella contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci rivediamo fra un mese nella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Rushato di brutto all'inizio!
Mi servirebbe uno come te in squadra :morris82:

C'e da dire che hai trovato i cugini nutella contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vero :rickds: però verso la fine dell'alpha devo dire che mi sentivo proprio in confidenza con la classe che uso nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif gioco epico comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si vero :rickds: però verso la fine dell'alpha devo dire che mi sentivo proprio in confidenza con la classe che uso nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif gioco epico comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quel fucile d'assalto è indispensabile imho.. poi varia da mappa a mappa, ad esempio sulla terra è praticamente impossibile giocare col semiautomatico.

La cosa più sgrava di questo pvp? Gli hunter.. l'ultima partita che ho fatto non scherzo, due colpi di cannone(la revolver intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) ed ero morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gioco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quel fucile d'assalto è indispensabile imho.. poi varia da mappa a mappa, ad esempio sulla terra è praticamente impossibile giocare col semiautomatico.
La cosa più sgrava di questo pvp? Gli hunter.. l'ultima partita che ho fatto non scherzo, due colpi di cannone ed ero morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gioco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si quella cavolo di pistola d'oro è odiosissima :rickds: Quel fucile d'assalto era l'unica arma adatta a tutte le situazioni in quest'Alpha. Il livello 8 ci stava un po' stretto in questo primo testing.
Comunque il fatto che sia finita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si quella cavolo di pistola d'oro è odiosissima :rickds: Quel fucile d'assalto era l'unica arma adatta a tutte le situazioni in quest'Alpha. Il livello 8 ci stava un po' stretto in questo primo testing.
Comunque il fatto che sia finita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vero, ho raccolto talmente tanta roba tra livello 9 e 12 che mi veniva male a dropparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah è vero, bisogna aspettare il 17 luglio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il gioco imho è fantastico, non ho mai giocato ad halo o comunque giochi simili ma mi ha preso moltissimo, l unica cosa che mi spaventa a prenderlo al d1 è che gia su ps4 i giocatori non saranno tantissimi considerando in quanti si gioca su bf4, ma poi appena uscirà cod nuovo non vorrei si trovasse davvero poca gente online!!!

per il resto pensare che ora devo tornare a giocare a bf4 e non piu a destiny, mi vien quasi da piangere

il gioco imho è fantastico, non ho mai giocato ad halo o comunque giochi simili ma mi ha preso moltissimo, l unica cosa che mi spaventa a prenderlo al d1 è che gia su ps4 i giocatori non saranno tantissimi considerando in quanti si gioca su bf4, ma poi appena uscirà cod nuovo non vorrei si trovasse davvero poca gente online!!!
per il resto pensare che ora devo tornare a giocare a bf4 e non piu a destiny, mi vien quasi da piangere
L'utenza di CoD e BF rimane li, su Destiny ci viene altra gente, ci sarà tanta gente anche qua e probabilmente migliore degli altri due FPS.

:blbl:

imho troveremo gente che ha voglia di MMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tipo me

- - - Aggiornato - - -

tratto dal grimorio " L'Era Oscura" che ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tratto dalle pagine di un diario appuntato a mano, sciupato e macchiato di sangue, rinvenuto nelle lande morenti (circa la metà dell’Era Oscura):
Ilium è morto. Occhio-Pazzo ha perso un orecchio nelle grinfie di un ragno, e Acronero ha perso una gamba, sta perdendo sangue copiosamente, mentre beve l’ultima bottiglia di Old Jack; forse arriverà al mattino. Tutto per me, dannati, chiazze di sangue sparse ovunque per la caverna... Per lui.

Non l’ho mai voluto. Questo piccolo bambino. Mi ha resa goffa e lenta, ci ha messi tutti in pericolo... Ma ora eccolo, così bello, che piange nel mio seno come un angelo... Non credevo di poter amare una creatura in questo modo. ***, ora ha bisogno di un nome...

Fu Ilium ad insistere che io avessi il bambino. Io ribattei che c’erano già troppe bocche da sfamare, che ci avrebbe rallentati tutti quando i ragni ci avrebbero attaccato di nuovo, che la vecchia Babitch aveva ancora delle pillole che avrebbero terminato tutto, rimaste dall’incursione alla farmacia.

Gli dissi che non volevo essere al centro dell’attenzione di tutti. Avrei dovuto portare in grembo troppe speranze e aspettative.

Ma Ilium non voleva sentirne. Disse che avevamo già sofferto le pene dell’inferno attraversando le rovine del vecchio mondo, e se le leggende fossero anche minimamente vere... se la Città esistesse... se il Viaggiatore era veramente da qualche parte lì fuori... Allora avevamo bisogno di un motivo per andare avanti: di qualcosa in cui sperare.

Ma non ho acconsentito per quello. Non per quello ho corso per le città vuote inseguita dalle urla dei ragni. Non per quello ho partorito tra le rocce di una stupida caverna, urlando di dolore mentre i miei compagni combattevano per tenermi al sicuro. Non per quello mi alzerò di nuovo domani mattina, metterò sulla schiena questo bambino senza nome, e continuerò a camminare, alla ricerca della Città. Ho acconsentito... perché lo amavo.

So come ti chiamerai, bambino mio. Mio bellissimo bimbo. Certo che lo so. Non piangere ora, non piangere... Vedrai che tutto sarà sistemato... Benvenuto al mondo, mio bellissimo... Ilium.

vado controcorrente. non mi ha entusiasmato: sembra borderlands, incrociato con un mmorpog e un pvp.

le quest libere consistono quasi sempre in "vai là, uccidi un tot di nemici e torna indietro dopo aver lootato oggetti dai cadaveri"

l'unica differenza rispetto borderlands è che manca il backtracking per fare rapporto a fine missione che rendeva il tutto "avanti-quest-indietro"

Il pvp stesso è a forte rischio per via della componente ruolistica, in Halo funzionava tutto alla perfezione come bilanciamento perchè non esistevano "livelli" o "equip diversi", era un fps arena e gli equipaggiamenti erano equiparati senza troppi sbalzi.

mi sono pentito di averlo prenotato tempo fa in uno scatto di hype sulla fiducia per Bungie, dopo aver provato l'Alpha voglio spostare la prenotazione su altro.

- per giocare la campagna standard in singolo o anche in cooperativo non serve il plus.

- il plus serve solo se vuoi giocare al multi competitivo, quindi i classici deathmatch a squadre o i derivati attuali dei vecchi capture the flag.Ma per giocare la campagna NON SERVE IL PLUS.

- per giocare la campagna standard in singolo o anche in cooperativo non serve il plus. - il plus serve solo se vuoi giocare al multi competitivo, quindi i classici deathmatch a squadre o i derivati attuali dei vecchi capture the flag.Ma per giocare la campagna NON SERVE IL PLUS.
Ma è confermata sta cosa? A me sembra strano sinceramente ;p

Ecco continuiamo qui,meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho scritto nel thread di Bloodborne,il Plus per l'Alpha è obbligatorio quindi mi sembra strano.

Ecco continuiamo qui,meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho scritto nel thread di Bloodborne,il Plus per l'Alpha è obbligatorio quindi mi sembra strano.
Se non sbaglio per i free to play non serve giusto?

Ma per Destiny penso proprio de si però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sull alpha di destiny, nella parte del 6v6 c'era proprio scritto plus obbligatorio, mentre nelle altre parti che ho visto io, non si parlava da nessuna parte del plus

l'alpha e' finita quindi?

ieri ho avuto il codice per la beta, qualcuno sa dirmi se c'e' c'e' gia' un sito per riscattare il codice PSN?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro